Opiniones Osteria Aroma Di Vino

5
Valeria Ippoliti
+5
Ieri sera siamo stati in questo locale che non conoscevamo se non dalla lettura del menù esposto fuori, sempre vario e, ogni settimana, pieno di novità. Devo dire che siamo rimasti veramente molto sorpresi da tutto! Io ho preso una tartare con burrata e tartufo e tagliolini al tartufo bianco: fenomenali!!!! Mia figlia ha preso le pappardelle al cinghiale davvero molto delicate e mio marito ha preso un tagliere di salumi di prima qualità (tagliere delle follie): salame di pecora. mortadella di gallo, bresaola, etc... ed un primo piatto che era un quadro d'arte: tagliolini con ragù di coniglio (e non solo!) servito su un piatto coperto da un coperchio che, una volta alzato, diffonde ovunque il suo delicato profumo Ovviamente non poteva mancare il dolce: la torta della nonna con assaggio di lingua di gatto con mousse alla menta. Alla fine, caffè servito nella tazzina e moka usata per lo zucchero e per...i cioccolatini. Insomma....tutto strabuonissimo e prezzi giusti! Il proprietario è stato davvero gentilissimo e ci ha spiegato la particolarità di ogni portata, per nulla scontata. Da ritornarci!!!!!
5
Michele Granatiero
+5
Qualità del cibo sublime, ambiente caldo e friendly, ma soprattutto un Oste stellare. Se passate a Prato la sosta qui è un obbligo per il vostro ego...!
4
Cristina Liotti
+4
Esperienza positiva in questa tipica trattoria. Abbiamo ordinato un piatto di pappardelle con ragù di agnello, polpette di prato e carciofi fritti. Devo dire tutto molto buono, cibo fresco e ben cucinato. Varia la scelta dei vini. Cordiali i gestori. Locale pulito e accogliente. Consigliato.
5
Antonella Ranaldo
+5
Un ristorante intimo, dal servizio molto accurato (il proprietario è stato molto attento a ogni nostra esigenza e ci ha consigliato bene quali piatti scegliere) e con ottimi piatti e vini toscani. I piatti non sono solo tradizionali, ma anche rivisitati in maniera gradevole. Ottima scoperta, consigliatissimo.
5
Luca Denis Targetti
+5
Sono una persona che esce a mangiare fuori molto spesso ma sono piuttosto abitudinario riuscendo, generalmente, a spendere poco. Qui dentro, mi ci hanno portato 2 amici, ho speso qualcosa in più del solito e non ho potuto che constatare che ho mangiato qualità superiore del (mio) ordinario. La scelta del menù è giusta e intrigante, sopratutto per i primi che sicuramente mi faranno tornare. Per chi è appassionato di grappe e amari lasciatevi suggerire dal proprietario; ha tirato fuori 2 perle inedite, motivo per cui, ripeto, tornerò ancora..
5
Elena Elisabetta D'Anna Olivares
+5
Tutto davvero buono, dai primi ai dolci qualsiasi cosa scegli sarà di sicuro all’altezza. Si nota la ricercatezza non solo nelle ricette, ma anche nella materia prima. Le porzioni sono giuste: con antipasto, primo e dolce torni a casa senza fame. Abbiamo consumato di lunedì, eravamo gli unici quindi il servizio è stato ottimo, veloce e accogliente. Ma credo che non avrebbero problemi anche a locale pieno. Per l’esperienza il prezzo era più che giusto, da ritornarci e consigliare agli altri.
5
Giada P
+5
stata oggi cn la mia famiglia locale molto tenuto pulito e accogliente servizio ottimo la ragazza gentilissima ci ha spiegato nei dettagli i piatti scelti lo consiglio 😊
5
Antonio Balestra
+5
Abbiamo cenato in 8 nella saletta al piano inferiore, il cibo era ricercato e di alta qualità, accompagnato da un servizio eccellente. Anche i dolci erano sublimi. Consigliatissimo! “La banda del pane”
5
Chiara De Siati
+5
I proprietari sono persone alla mano e sempre disponibili ad aiutare nella scelta dei piatti. Hanno menù sempre vari e con piatti speciali. Carta dei vini ricercata con attenzione e dedizione. Amari spettacolari. Come sempre Una garanzia da anni😍
5
Ale braccino
+5
É un buonissimo ristorante, pietanze ricercate ,vini eccezionali dal prezzo giusto, poi il fritto....mai mangiato così buono, merita merita merita...
Clicca per espandere