Opiniones Baita Enrosadira

5
Monica
+5
Sosta davvero piacevole dopo una passeggiata! La Signora titolare è davvero gentile e accogliente, il menù offre piatti tipici trentini preparati alla perfezione. Noi abbiamo preso formaggio alla piastra con polenta e funghi e canederli. Tutto buonissimo! Possibilità di mangiare dentro o fuori, panorama da cartolina tra le montagne, prezzi modesti e birra alla spina o artigianale in bottiglia. Consigliatissimo!!
5
stefano micheletti
+5
Locale piccolissimo ma super accogliente grazie alla bellissima signora che vi servirà. Il servizio è un po’ lento ma i piatti ottimi, i canederli in particolare. Consiglio per piccoli gruppi o coppie che vogliono godersi un momento di tranquillità in montagna.
4
giuseppe piazza
+4
Baita carina. Non ci sono molti posti ma in agosto con la moltitudine di persone in viaggio è difficile arrivare e mangiare nei tempi normali. Il cibo è buono,le materie prime fresche. Da consigliare la polenta con formaggio e funghi e le tagliatelle con i funghi. Prezzi nella norma. Personale gentile e disponibile.
5
Silvia Menconi
+5
Baita accogliente con panorama eccellente, raggiungibile da Ciampedie o Pera/Muncion e lungo il sentiero per Vajolet. Piatti saporiti con porzioni generose e prezzi onesti. Proprietaria dinamica e di una gentilezza rara
5
Carmen Albu
+5
Bellissima baita,raggiungibile da Pera (via crucis)-Moncion -gardecia.Si può prendere la vecchia strada di Gardeccia che parte sempre da Pera solo che una a destra che è Crucis e sinistra quella vecchia .Il parcheggio è in paesino passando un piccolo ponte a destra ci stanno 5-6 macchine.Bella colazione alla baita, ospitali come sempre.Grazie!una bellissima vista a 360 gradi su le montagne!!!Puoi abbiamo proseguito per il Vajolet!!!
5
Filippo Nanni
+5
Piccola baita nella valle del Gardeccia. Raggiungibile a piedi dalla funivia del Catinaccio o tramite il sentiero delle leggende , per babytrekking. Cibo squisito , L’ accoglienza di Donatella proverbiale! Prodotti di qualità a prezzi modici per la valle
5
Ele S
+5
Abbiamo pranzato qui a marzo, accoglienza super, anche per Maya, la nostra cagnolona. Personale gentile e sorridente, cibo delizioso, ottime porzioni e ottimo rapporto qualità/prezzo. Speriamo di ripassarci presto !!
5
Andrea Pigozzo
+5
Ambiente da favola, molto curato e pulito con personale simpatico e gentile che purtroppo spesso è messo a dura prova dalla maleducazioni di turisti maleducati mordi e fuggi che non conoscono le regole della montagna. Ottima la cucina.
5
Gabriele Piani
+5
Baita piccola e assolutamente stupenda, in una location spettacolare.. abbiamo pranzato benissimo con dei piatti buonissimi a un prezzo irrisorio. I gestori sono estremamente gentili e accoglienti. Ci torneremo di sicuro per una cena con camminata notturna. Eccellente!
5
Riccardo Salvietti
+5
Baita molto carina, ottimo il tagliere di Speck e il carré di maiale. Molto buoni lo strudel e lo yogurt con miele e noci. Prezzi in linea con i rifugi. A differenza di altre recensioni, ho trovato il proprietario molto affabile e gentile, è vero che scherza un po' con i clienti, ma sempre in modo corretto. D'altronde è quello che mi aspetto in una vera baita a gestione familiare... Consigliata
5
Stefano Bossi
+5
Ottimo per rilassarsi be bere qualcosa in attesa della salita sul Catinaccio. Consigliato !
5
simona guerini
+5
Cibo di qualità, cortesia e ambiente familiare. Che dire… da 5 stelle!
4
Roberta Borgatti
+4
La gentilezza della Signora è meravigliosa. Pochi piatti di carattere montano. Io ho preso solo lo speck che era buono. Il posto è fantastico. Tornerò
4
Sissi
+4
Baita molto carica a conduzione familiare. Ottimi i taglieri e i canederli! Prezzi nella media. Raggiungibile a piedi in un’ora dal parcheggio Soial (strada battuta).
4
Jasmina Stokalo
+4
Molto buono, ci siamo fermati per una tisana e un panino. Abbiamo ordinato formaggio misto (10€) e due tisane (tot.5€) buonissime. Era nel 2021, spero di tornare presto.
5
Marco Osele
+5
Fantastico posto. Personale molto competente e simpatico.
5
papà castoro
+5
Dopo una scalata in mtb fino al Gardeccia, l'unico modo per rifocillarsi in modo da poter continuare il proprio giro è mangiarsi un bel piatto alla baita Enrosadira. Efficienza nel maestrare le sedute di tutti i clienti senza lasciarli a bocca asciutta, gentilezza massima di Donatella nel servire e il più buon Strudel che io abbia mai mangiato. Lo consiglio altamente.
5
anigiul pinkopallina
+5
Arrivare a Baita Enrosadira è arrivare a casa. Con mio marito frequento questo luogo magico da 7 anni e ogni volta mi trovo bene. Ho portato mia sorella, mio figlio, la mia migliore amica. Ne portero' altri. Piccola e intima, arredata in stile tirolese curata dentro e fuori. Cucina semplice ma curatissima. Ottima la gulash suppe e lo yogurt con noci e miele.....e anche l'amaro trentino...una delicatezza. Donatella super padrona di casa.
Clicca per espandere