Salmone Con Cous Cous di qualità strepitosa a Potenza

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Officina Della Frutta
Officina Della Frutta
83/100 (453 ratings)
Ristoranti
Italiana
Per vegetariani
Italiana
Opzioni vegane
Per vegetariani
Opzioni vegane
Pranzo
Colazione
Brunch
Cena
Salmone Con Cous Cous
Zuppa Di Ceci E Funghi
Posto a sedere
Italiana
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Servizio al tavolo
Da asporto
Cena
Pranzo
Brunch
Colazione
Fascia media
"Ci trovavamo a Potenza per poche ore e cercavamo un posto dove poter mangiare cibo salutare ed ho trovato questo su internet. Mi ha sorpreso..."
Deborah Casella
"Varietà e bontà con solo frutta e verdura di stagione. Assolutamente consigliato. Ideale per una succulenta ma leggera pausa pranzo... Anche a..."
Dino L.
"Una piacevolissima esperienza: prodotti di ottima qualità, cucinati in maniera salutare L. Personale molto gentile. Sia piatti caldi che insalate..."
Romina ROMINA
"Questo posto mi piace molto, il personale è così garbato, l'ambiente piccolo e confortevole e il cibo poi una garanzia. Di solito faccio l'apporto..."
Valentina Santarsiere
"Ottimo cibo e le proposte varie e interessanti! Peccato qualche piccolo problema nella gestione dei tavoli e delle prenotazioni, ma niente di..."
Maurizio Argoneto
"Piatti di qualità e salutari. TOP..."
Andrea Scuderi (andreascuderi.it)
"Pausa pranzo leggera e salutare. L'insalata con salmone affumicato, formaggio fresco e olive, era molto gustosa e abbondante. Chiusura del pranzo con..."
Donatello Romaniello
"Pausa pranzo estiva, con un menù light molto gustoso: insalata con salmone affumicato, lattuga, carote, olive nere, mela verde e gherigli. Per..."
Diego Marciante
"Un locale confortevole e piacevole dove mangiare in modo salutare, difficile da trovare soprattutto con dei piatti così abbondanti e a basso costo...."
Luca Sabia
"Ottimo locale e accogliente per mangiare sano, uno dei pochi che si trovano a Potenza. Facile da raggiungere, piatti abbondanti e soprattutto..."
Angela Fiorentino