Il ristorante è accogliente e amichevole. Ti propongono il menu mostrandoti il pesce del giorno e discutendo con te su come lo vuoi cucinato. La Tracina in guazzetto era eccezionale, cosi come tutti gli antipasti. Anche le verdure, coltivate da papà, sono freschissime e saportite. Un percorso culinario sostenibile ed educativo. Bravi!
Sembra di essere a casa, si mangia solo e soltanto quello che viene pescato la mattina, qualità del pesce da sei stelle. Ambiente familiare con il babbo Rocco che accoglie e consiglia come solo sa fare i clienti. Antipasto della della casa strepitoso (detto da mia figlia) e il pescato cotto nei modi più appropiati. Se passate in zona obbligatorio provare. Servizio attento e solare!!! Bravi a tutti!!!
Un'esperienza unica, di sapori e cordialità, che sette generazioni di pescatori, con orgoglio, portano in tavola. Difficile scegliere il piatto migliore - se la contendono la parmigiana di sgombro, la palamita con le patate, i gnocchetti con le seppie e la tracina in guazzetto.
Considerando che viene servito solo il pescato del giorno, lasciatevi accompagnare nella scelta dallo staff. Consigliato vivamente per chi ama gusti autentici!
Pesce freschissimo preparato con maestria e in maniera da esaltare il profumo del Mare Adriatico. Ambiente familiare con personale cortese e attento.
Consigliatissimo.
Una tappa fissa nel Salento, per la freschezza del pesce.
Location estiva nei gazebi a fianco della strada forse un po sacrificata negli spazi.
Merita una serata di degustazione per la materia prima eccellente e una buona cucina genuina. Prezzi nella media.
È consigliabile andare presto sia perché è complicato trovare un parcheggio adiacente e soprattutto per la scelta del pesce pescato.
ilaria todisco (ArchiMade Studio)
+5
Davvero una bella esperienza, se pensate che sono pescatori che cucinano ricette autentiche con tutto il loro pescato. Lasciatevi guidare dalle loro proposte e resterete soddisfatti.
Rapporto qualità prezzo assolutamente onesto.
Consigliatissimo!
Questo locale cucina solo il pescato del giorno, quindi il menù varia di volta in volta. Ha alcuni tavolini sulla strada, dove è piacevole cenare, ed il personale è molto cordiale e spiega tutto con dovizia di particolari. Noi abbiamo preso l'antipasto composto da 6 portate (16 euro a testa) che ho trovato buono ma un po' caro per la tipologia di pesce servito (seppie, sgombri e altro pesce non costosissimo) ed un primo con olio, aglio e pesci bianchi che onestamente non era assolutamente incisivo: l'aglio praticamente non si sentiva ed il tutto era un po' slegato. I secondi dovrebbero essere decisamente migliori, dato che il pesce è sempre fresco e vi viene mostrato affinché possiate sceglierlo. In generale l'ho trovato un locale un po' caro, perché i primi viaggiano tra i 14 e i 24 euro (vedi foto del menù) ed il pesce costa circa 50 euro al kg. Se comunque avete possibilità di spendere sopra i 50 euro a testa, data la freschezza della materia prima, ve lo consiglio!
Un luogo dove regna la passione del mare, della pesca e della cucina.
Un'intera famiglia di pescatori impegnata per offrire il meglio del pescato del giorno con sapiente maestria.
Ogni anno torniamo volentieri durante le nostre vacanze salentine più volte a cenare qui.
Ottima il rapporto qualità prezzo.
Bravi!
Pochissimi coperti. Pesce vero, veramente pescato. Antipasti ricercati e sopraffini. Porzioni abbondanti. Vino locale (prendete quello della casa, è il migliore sul menu). Vero servizio salentino, di quello in cui tutto il personale ti ignora con insistenza, non ti sente, ti maltratta. Insomma una spanna sopra i soliti circuiti turistici, lo consigliero a tutti quelli che vogliono letteralmente prendere due pesci in faccia!
Ambiente informale. Materie prime freschissime. Personale cordialissimo e disponibile a fornire informazioni e dettagli sul pescato
Tutto ottimo, pesce freschissimo, cucinato in maniera eccellente, nel pieno rispetto della materia prima.
Rocco e la sua famiglia rappresentano qualità e autenticità della cucina salentina di pesce.
Consigliato!
Direttamente dal mare al piatto. Tutto freschissima. Vorrei dire alla signora che si è lamentata del poco assortimento del menù che questo è normale visto che il ristorante è di una famiglia di pescatori e cucinano solo quello che pescano.
angela barison (capitano)
+5
Cucinano - davvero bene - quel che pescano. Vivamente consigliato.
Ottimo senza mezzi termini! Ristorante attivo da varie generazioni e tutte collaborano attivamente con passione ed amore per il loro lavoro, il risultato quindi si vede e si sente nel cibo che è quello del pesce fresco pescato cioè quello vero a cui purtroppo non siamo più abituati. Il menù dipende dagli esiti della pesca ma è comunque vario. Il prezzo in rapporto all' alta qualità è eccellente. Servizio efficiente e cortese. Durante il nostro soggiorno a Tricase ci siamo stati varie volte e sempre siamo stati moto soddisfatti.
Ci torniamo ogni anno, uno dei migliori ristoranti di pesce mai provati! Abbiamo sempre la parmigiana di sgombro nel cuore ❤️ (meriterebbe un piatto tutto suo oltre che stare negli antipasti)
Consiglio di togliere dal sito la foto del menù. È fortemente fuorviante. I prezzi non sono lontanamente quelli. Per il resto ottimo primo e buon antipasto. Il pesce è profumato.
Grande anima marinara per un piccolo ristorante, la cura che mettono è percepibile in ogni pietanza, antipasti ottimi e sorprendenti, primi piatti che danno piacere al gusto e alla vista. Non so dirvi dei secondi ma ho l l'impressione che siano il piatto forte. Meglio prenotare...
Personale cordiale e preparato. Ambiente accogliente e tranquillo. Cibo preparato con cura e di ottima qualità: posto perfetto per mangiare dell'ottimo pesce. Prezzo proporzionato.
Penso di aver mangiato poche volte così bene, la signora che ci ha illustrato il pescato del giorno è stata veramente carina e professionale.
Per il resto parla il palato!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes