Opiniones Ristorante Dalò

5
samantha truccolo
+5
Una bellissima esperienza . Mangiato benissimo , servizio impeccabile. Locale arredato con molto gusto e accogliente . Ottima scelta di vini , pane fatto la loro buonissimo . Lo stra consiglio .
5
Francesca Santarossa
+5
Cena deliziosa, pietanze di alta qualità e molto belle anche alla vista. La padrona di casa è super accogliente e ti senti veramente coccolato dal primo all'ultimo minuto, in un ambiente elegante e curato. Con la piacevole musica di Einaudi in sottofondo l'atmosfera si è resa ancora più magica. Consigliatissimo. Ci torneremo ❤️ Francy e Walter
5
MAURO CASTIGLIONI
+5
Sono stato ieri sera per una cena di lavoro e devo dire che il posto è unico. La location è molto accogliente come del resto DANIELA che fa sicuramente la differenza, preparate accogliente e simpatica. La cucina è classica con con qualche rivisitazione di qualche piatto classico ma tutto racchiuso in elegante contesto. La particolarità di questo tuo posto oltre a quello che ho già scritto è il progetto che ci è stato presentato che è a mio avviso è STRAORDINARIO. Mi sento di consigliare questa location perché merita veramente per tutti ciò che ha da offrire.
5
Alessia
+5
Stasera è stata una Meravigliosa scoperta! Ambiente curato, arredamento ricercato e molto accogliente. Servizio curatissimo nei dettagli, gentilezza e professionalità del personale, ci hanno fatto sentire coccolati e nostro agio dal primo momento. Abbiamo riscoperto la gioia di un ristorante con scelte vegetariane gustose che sono un magia per il palato. Vino ottimo e il dolce spettacolare lemon pie con meringa flambata al momento 😍 delizia pura. Complimenti di cuore allo chef e a tutto lo staff, finalmente a Pordenone un Ristorante in cui poter fare un' esperienza unica. Grazie Ci rivedremo sicuramente.
5
lorenzo de biasio
+5
Ero convinto di mangiare in un locale che avevo frequentato una volta ante-pandemia, invece no. Il pianoforte bianco e tutto quel giallo mi hanno fatto subito pensare a tanta scena e magari a poca sostanza, invece no. Strana la vita, sbaglio tutto e mangio uno dei risotti più buoni da che ho memoria. Un’onda “hawaiana”, pazzesca e perfetta, come perfetto era l’abbinamento tra crema di verze e borlotti. Giovani, bravi, eleganti, attenti ai particolari, con una selezione di vini di gran livello! E poi quel libro sul leggio…. È stato davvero un piacere avervi scoperto. Veloce ma intenso!!! A presto.
5
Alberto “1313archimede”
+5
Ottimo ristorante, un tema giallo risuona in tutto il locale, l'accoglienza del personale è gentile e disponibile, non c'è confusione, l'ambiente è rilassante e vieni messo subito a tuo agio. Il cibo è saporitamente delicato. Una vena piemontese aleggia sulla sala. Lo Chef, figlio d'arte, di seconda generazione e ci ha colpito per il suo modo di preparare i piatti che abbiamo mangiato. Ci torneremo
5
Giancarlo Zunnui
+5
Un caro amico ha voluto regalarci una bellissima serata in questo locale. La signora Daniela ci ha accolto con calore facendoci sentire come amici di lunga data, consigliando con precisione e professionalità. È stato difficile scegliere cosa mangiare perché il menù propone piatti molto intriganti, preparati con molta cura. I dolci sono in linea con le pietanze e regalano splendide emozioni. Grazie quindi a tutto lo staff e arrivederci a presto
5
Daniel
+5
Un'esperienza unica. Il cibo, ma soprattutto il servizio, hanno reso la serata speciale. Daniela (titolare del ristorante) ci ha accompagnato in questa esperienza con consigli apprezzatissimi sui vini e le portate. A fine cena abbiamo potuto persino gustare un amaro proveniente dagli abissi del mare: "Perché l’abisso dell’amore non ha fine: è questo che ci rende immortali".
5
Alessandro Bissa
+5
Splendida sorpresa! Tutto estremamente curato, dal bere al cibo, dall'arredamento agli spazi. La seduta è eccellente. Graditissima l'atmosfera silenziosa. Ci siamo sentiti coccolati tra pietanze mai banali alle quali abbiamo abbinato azzeccatissimi vini consigliati dalla sommelier. Che dire? Se passate da Porcia questa è una tappa fissa. Grazie del cuore che mettete in ciò che fate. La cucina è amore.
5
Enrico Camarotto
+5
Purtroppo non si possono dare più di 5 stelle, piatti curati con prodotti di ottima qualità, primi e risotti buonissimi, secondi pure, dolci più che ottimi, buonissimi! Il servizio è accogliente e gentile, ambiente curatissimo. Il conto adeguato alla qualità dei piatti.
Clicca per espandere