Mangiato a mezzogiorno, antipasto per due persone di affettati misti,un tris di crostini tipici,E un piatto di fettuccine col ragù di cinghiale.
Personale molto gentile e alla mano,ti fanno sentire a casa.
Pietanze molto buone e piatti curati.
Prezzo buonissimo e alla mano per tutti,posto in un contesto carino con un mini portico dove mangiare.
Trattoria a conduzione familiare in cui ti senti subito a casa. I piatti sono preparati con cura e con materie prime ottime. Ci sono i piatti della tradizione ma non solo. Noi abbiamo preso i ravioli di triglia senza lische che erano buonissimi, poi baccalà con i porri e seppie con le biete molto gustosi e il pesce si scioglieva in bocca. Anche il vino della casa non era banale: un rosso di Bolgheri. I prezzi sono onestissimi. Da provare!
Una sorpresa scoprire questo locale in cui alla materia prima di qualità eccellente viene applicata una cura casalinga nella preparazione. Nello specifico abbiamo mangiato ravioli alla triglia, tagliatelle ai porcini, baccalà ai porri, seppia con biete... difficile dire cosa era più buono, tutto ottimo. Inoltre il locale è curato il personale è cordiale, è un ottimo ambiente. Punteggio massimo
Sonia Carolina Panzeri
+5
Un vero pranzo in famiglia.
Antonella , Daniele, Filippo e Giulia sono veramente accoglienti, ci si sente a casa sia per il contesto sia per l'amore che si coglie nei piatti. Le materie prime utilizzate sono ottime, abbiamo mangiato benissimo ( spaghetti con alici, calamarata, pasta al ragù , baccalà con i porri, fettina con il sugo, tiramisù e zuppa inglese). Veramente consigliato, ci ritorneremo!!
Piatti delle Antiche Ricette della Nonna, ma rivisitati con attenzione, tovaglie a scacchi come da protocollo, quarti di Vino con le autentiche caraffe da 1/4, sedie e tavoli di legno come una volta ne fanno un luogo autentico e allo stesso tempo originale. L'atteggiamento di grande rispetto per il cliente ed il lavoro. Adoro
Andrea Macherelli Bianchini
+5
Ottima esperienza culinaria. Il ragù di cinghiale, rustico e casalingo, con "veri"pezzi di magro, era ben cotto, molto gustoso e speziato al punto giusto. Le bracioline fritte, "ripassate" in una appetitosa salsa di pomodoro, si sono rivelate una specialità.
Posto accogliente, grazie alla cordialità dei proprietari, e prezzi onestissimi.
Piccola trattoria tipica con un dheor esterno, dove si mangia veramente " da leccarsi i baffi " dall' antipasto di crostini misti al coniglio alla cacciatora ,al dessert con crema di yogurt e fragoline di bosco, tutto buonissimo , servizio compreso . Straconsigliato ❤️
Ottima serata tra amici in questo ristorante che serve piatti toscani. Gentilezza e cura, abbiamo molto apprezzato l'affabilità del proprietario. Atmosfera familiare ad un passo dal corso Matteotti.
Trattoria a gestione familiare sita nel centro di Pontedera. I patti non sono molti ma la cucina e' molto buona. I prezzi sono contenuti.
Eccezionale cordialità che ti fa sentire a casa ed il cibo buono, buonissimo, i sapori genuini di una volta veramente tutto perfetto
L'ho visitato per un pranzo di lavoro in un lunedì anonimo...il locale seppur non molto ampio è molto accogliente e richiama le trattorie di una volta; pochi tavoli, una decina circa, ma servizio impeccabile e puntuale.
Abbiamo iniziato con un antipasto di crostini e pappa al pomodoro (squisita).
Poi abbiamo optato su tre diversi piatti, dalla pappardella al cinghiale al ravioli con ragù di carne... tutto molto buono.
Infine abbiamo preso i dessert, io ho mangiato una crema catalana molto buona e i miei colleghi invece il tiramisù fatto in casa.
Nonostante fosse un lunedì a pranzo il locale era pieno e c'erano delle persone che aspettavano fuori per poter mangiare...
Ottimo locale da provare!!!
I piatti di mare sono tutti notevoli. Non conoscevo il locale ma sicuramente ci tornerò.
Cibo e ambiente casereccio, molto gentili i proprietari. Ho passato una bella serata in compagnia.
Trattoria a gestione familiare in centro a Pontedera, locale non ampissimo ma molto accogliente. Cucina casalinga squisita e servizio fantastico.
Durante un giretto per la Toscana simo capitati a Pontedera e siamo entrati alla trattoria Buti per puro caso. Che fortuna! Trattoria famigliare, tutto fatto in casa, buonissimo. Antipasto Panzanella, primo pappardella al cinghiale e secondo Bracioline fritte in salsa. SPETTACOLARE, CONSIGLIATISSIMO! ,Molto gentili e prezzi adeguati.
Posto davvero carino. Ambiente famigliare ma di grande educazione. Ci vorrei tornare. Cinghiale top 🔝
Davvero un bel locale,atmosfera familiare, molto raccolto ed intimo.
Cibo buonissimo con portate cucinate in modo casalingo. Quantità giusta. Prezzo corretto.
Andateci non ve ne pentirete
Atmosfera familiare e cibo buonissimo.
Dovrebbero esserci più posti del genere.
Ottimo cibo e personale molto cordiale...prezzi onestissimi!
Da provare!
An error has occurred! Please try again in a few minutes