Esperienza ottima: accoglienza familiare e affettuosa, cucina prelibata molto curata e gustosa, ambiente originale, ottimo l’antipasto vegano e il risotto con il cacao amaro e le verdure croccanti, spaziali i dolci homemade. Consigliatissimo!!!
Eccentrico locale dove le tovagliette sono dei vinili e l'arredo presenta rullanti e Charleston sparsi qui e là. In una veranda in linea con l'abuso Culinario vantato, ho degustato un ottimo piatto misto vegano. Ho finito una crema catalana leggerissima. Per cui un bravo al babbo in cucina e al figliolo in sala, gentilissimi e sorridenti. Lo consiglio.
Ottima esperienza, cibo ottimo servito in un ambiente fuori dagli schemi... ho preso il piatto " assaggio vegano", e poi ho preso la crema catalana accompagnata da biscotti fatti in casa... squisita!!
Veramente tutto ottimo, consigliatissimo!
Siamo stati proprio bene, tavola ben imbandita e cucina molto piacevole. Si presta sia ad una cena romantica che con gli amici. Molto indicato per vegetariani.
La mia prima volta a la Cucina Abusiva ho optato per l'apericena vegan, con "tapas" varie e assortite in un piatto unico, il tutto comprensivo di bevuta a un ottimo prezzo.
Carina l'idea di apparecchiare la tavola con vecchi 33 giri in vinile, vista la passione di musicista del titolare chef.
Ottima scelta di dolci anche vegan (ho provato un tiramisù a dir poco eccezionale), in quanto la Cucina propone anche alcuni piatti no vegan.
Un posto perfetto quindi per condividere una cena con amici senza escludere nessuno, e perché no provare assaporare e farsi sorprendere dalla cucina cruelty free.
Buono buono buono!! Da tornarci tutte le volte che passo da Pontedera. Ambiente super carino, staff alla mano, familiare e disponibile. Sono stata servita da Aurora che mi ha fatta stare proprio bene! Ci vogliono più posti così rilassati e alla mano! Cibo spaziale, adatto a vegani, vegetariani, celiaci e non... lo consiglio a tutti!
Cucina più che ottima, ingredienti di qualità in un ambiente molto accogliente ed originale. Personale capace. Rapporto prezzo qualità incredibilmente buono.
Ambiente informale e tranquillo, qualità del cibo molto buona, servizio impeccabile il proprietario e molto disponibile e gentile. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Anche le birre artigianali non deludono le aspettative.
Super consigliato.
Cibo vegano davvero ottimo, gli abbinamenti dei gusti sono studiati nel minimo dettaglio! Il posto è intimo, familiare e tranquillo.
Personale molto gentile... Consigliatissimo
Una sorprendente cucina gourmet , ma in un ambiente informale che fa sentire a proprio agio, leggero sottofondo musicale e gentilezza e bravura dello chef chiudono il cerchio. Bon apetit!
Il locale è molto piccolo il che lo rende piuttosto intimo. L'arredamento è particolare ma con gusto, con splendidi strumenti musicali che se da un lato occupano abbastanza spazio, dall'altro rendono un effetto molto particolare che non farebbe sfigurare il locale neppure se, anziché essere a Pontedera, fosse nel pieno centro di New Orleans. Atmosfera resa ancora di più dai molti libri presenti e dalla scelta, fantastica, di usare vecchi vinili come sottopiatti. Dal punto di vista del servizio invece il locale è ineccepibile, con la cameriera preparata e gentile. Cibo buonissimo, vasta gamma di birre anche locali, frullati buonissimi e ottima pure la scelta dei dolci che, anche se non sono tantissimi (di solito 6 o 7 tipi) sono però tutti artigianali e veramente buoni.
Cucina ottima, servizio gentilissimo. Consigliato in ora pranzo di lavoro, il menù è molto vario!
assaggi di piatti vegani e vegetariani ottimi!
Ambiente casareccio e rilassante, il proprietario gentilissimo ...e sono stato servito dalla mia amica ...aurora Ciao !!
Nel mezzo di un’ area di capannoni industriali, un’ inaspettata parentesi di ottima cucina ( vegani&vegatariani friendly ) , ottima musica e ambiente piacevolissimo. Rapporto qualità-costo superlativo. Superconsigliato
Ottimi piatti vegani e non solo... menzione d'onore per l'hummus di lenticchie, ma come dimenticare l'insalata di farro, e tutti i piatti assaggiati. Il posto è molto carino, e l'arredamento è molto caratteristico. Il gestore ed il personale sono accoglienti e simpatici. Merita una visita (ed una cena).
Una scoperta inaspettata: cercavo con la mia famiglia un posto dove mangiare che preparassero piatti anche senza glutine. Soddisfatti tutti i palati.
Buonissima la qualità dei prodotti e prezzi giust. Ottimi piatti ricchi di sapore e genuini. Tavolo in veranda con musica.. davvero piacevole. Consigliatissimo!
Ci hanno accomodato alle 2 e 45 per pranzare. Già un punto a favore notevole considerando che la cucina nei ristoranti in zona di solito chiude alle 14 e 30.
L'ambiente è molto raccolto e carino, la musica di sottofondo piacevole (roots/reggae), servizio attento ed educato ma la parte migliore sono stati decisamente i piatti. Abbiamo ordinato sia cose vegane, che vegetariane che con carne. Ogni portata era ben bilanciata, saporita e abbondante. Ottima esperienza, sicuramente da ripetere!
Ottimo cibo ,accostamenti particolari,sia di terra che vegano.Presi due tipi di antipasti vegano e terra ben presentati,ma porzioni forse piccole....Primo un riso rosso integrale con baccalà e funghi, riso con verdure e cioccolato,scialatelli al ragù di polpo.Dolci un tiramisù al gran marnier e un bounty killer. 1/2 vino della casa ( 6 € eccessivi) acqua alla spina.Ambiente TROPPO freddo da riscaldare meglio!) Arredamento particolare con sottopiatti dischi in vinile da 33 e arredato con in maniera alternativa tutto ok
Bravo il cuoco e personale.
Ritengo il prezzo un po' eccessivo 34€ a testa per 3 antipasti ,3 primi 2 dolci..,..
An error has occurred! Please try again in a few minutes