Opiniones Ca' Del Re

5
Benny
+5
Dopo 2 sere che chiamavo per prenotare sono riuscita a trovare aperto, fanno dal giovedì alla domenica. Ristorante molto carino e curato. Nonostante sia stata io con i miei 3 figli, credo sia poco adatto con bambini piccoli un po’ per il tipo di locale. Carne che si scioglie in bocca, la tagliata uno spettacolo, non da meno la tartare. Anche gnocchi ottimi, e i dolci sono molto buoni. Personale molto carino e gentile. Se ricapiterò in zona ci tornerò ad occhi chiusi. Pecca: parcheggio non vicino perché rimane in una zona di case, ma si fa a piedi
5
Francesco Laffranchi
+5
Locale intimo e molto curato, con un’atmosfera suggestiva. Personale gentile, preparato e attento alle richieste del cliente. Abbiamo provato l’hamburger di Wagyu (spettacolare) e il dolce. Il fiore all’occhiello del ristorante è la carne, con alcuni tagli di eccellenza assolutamente da provare. Nota di merito anche alla carta dei vini, ampia e molto varia, con staff molto preparato sulla proposta. Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo.
5
Antonio Latronico
+5
Ca' Del Re è uno dei migliori ristoranti di Ponte di Legno (se non il migliore). La location è molto rustica e allo stesso tempo raffinata. Per certi aspetti aspetti sembra di essere in un'antica taverna medioevale, con tetti bassi, tavoli in legno e luci soffuse. Il personale è molto cortese e disponibile. I piatti sono ottimi: abbiamo ricevuto un antipasto di benvenuto con salumi e formaggi locali ed in seguito abbiamo ordinato le pappardelle al ragù di cinque carni e gli gnocchi con crema di formaggi, mandorle e funghi e, a seguire, la pancia di maialino cotta a bassa temperatura con miele, bacon e noci. Tutti i piatti veramente squisiti! Sicuramente un posto consigliatissimo, in cui ritornerò volentieri.
5
Inserire Nome
+5
Abbiamo mangiato il tagliere di formaggi, gnocchi e la pancia di maialino cotto a bassa temperatura, il tutto accompagnato da buon vino.. Una sola parola: SPAZIALE!!
5
WHITE RIDER
+5
Situato nella parte alta e storica di Ponte di Legno, entrando alla Calabria Del Re sembra di tornare indietro nel tempo, volte e muri in pietra, Tavoli e sedie in legno rustico donano al locale un stile molto caratteristico . I piatti poi sono veramente super sempre contraddistinti da un tocco personale dello Chef ed il personale è sempre molto attento ai dettagli del servizio in tavola .Ovviamente la qualità e l'originalità si pagano, ma la soddisfazione a volte non ha prezzo
5
Roberta Schiavina
+5
Esperienza più che positiva per tutto: cibo ricercato e di ottima qualità, anche quello che sembrava un semplice piatto di ravioli burro e salvia è stato un primo gusto e da ricordare, personale stupendo, preparato e sorridente, cuoco e titolare che passa nei tavoli per verificare che tutto vada bene (per me il lato umano è imprescindibile per questo lavoro), locale caratteristico all'interno con una terrazza esterna che è una chicca! Bravi bravi bravi, io lo suggerisco vivamente, ci tornerò senz'altro prima del mio rientro in città.
4
Giovanni Uboldi
+4
Ottimo ristorante di qualità a Ponte di Legno in una location suggestiva e per curata, forse un po' troppo affollato (tavolo vicini tra loro con posti al tavolo un po' stretti se si è in tanti). Il cibo é ottimo e di qualità, la specialità è la carne, ma sono stati in grado anche di accontentare un commensale vegetariano.
4
Gianluca Milanesi
+4
piccolo ristorante ricavato in un vecchio casale con ancora delle travi e porte in legno originali servizio abbastanza buono, qualche difetuccio da limare per poter aspirare all’eccellenza alla quale ambiscono come provato dalla qualità di ingredienti e prezzi. Un esempio? Le posate non cambiate tra due portate. PS: la porta delle cucina con le cerniere da oliare è abbastanza fastidiosa PPS: il cervo con cipolla rossa davvero squisito
5
Alessandra Marinaccio
+5
Sono stata ieri era a cena….. e…… ho mangiato DIVINAMENTE! Entre’ di speck gustoso e morbido! Antipasto di carpaccio che si scioglieva in bocca condito alla perfezione! Risotto con cottura mai assaggiata così perfetta neppure in ristoranti stellati! Gnocchi di ortiche da urlo Trevisana arrostita ottima … formaggio fuso delicatissimo e tartare di carne cruda tagliata correttamente e perfettamente gustosa! E ovviamente un sovignon da capogiro…. E amaro delle erbe delicato come una punta di zenzero! Che dire da tornare!
5
marco boffa
+5
Complimenti ai gestori di Ca Del Re. Il locale trasmette allo stesso tempo eleganza e tradizione, materie prime di qualità e personale all'altezza. Non ricordo il nome del ragazzo che mi ha fatto felice con una mega porzione di formaggio extra (squisito) ma la sua gentilezza e sopratutto competenza non è passata inosservata. Miglior ristorante della zona senza alcun dubbio. CHAPEAU!!!
Clicca per espandere