Opiniones Al Poggio

4
Alberto D'Angella
+4
Mangiato bene, ottimo servizio al tavolo, unico neo che al momento di pagare il titolare prima mi chiede una cifra poi ci ripensa e mi dice: "scusi ho sbagliato, pensavo eravate in 6 al tavolo, visto che siete in 5 pagate di meno". Solo che la cifra chiesta non corrispondeva, prima mi chiede 240 che diviso 6 fa 40 a testa, poi invece mi chiede 225 che diviso 5 fa 45. Il prezzo ci può anche stare ma è mancata chiarezza nei fatti.
4
Pietro Amendolara
+4
Location: centro storico di Poggiorsini tavoli all'aperto d'estate locale tipo osteria . Bisogna prenotare. Cibo: tante le portate di antipasto tutti ottimi sopratutto i calzoni di ricotta con profumo di arancia e funghi sottolio della casa. Assaggiate i salumi "locali". I primi di tradizione buoni. Secondi a base di carne sicuramente locale. Buono agnello sopratutto in primavera. Servizio: molto friendly. Prezzi: contenuti. Da consigliare per una buona e sana cena tra amici. Assolutamente da "assaporare". P.S. nel periodo dei funghi non perdetevi la cucina a base di funghi . Una delizia.
5
Salvatore Dipalma
+5
Un locale semplice ma molto carino, il locale era pieno di persone ma in 30 minuti abbiamo avuto antipasti, primi e dolci. Davvero preparato lo staff. Locale davvero consigliato per il servizio buono e veloce ma anche per la qualità davvero alta del cibo. Buonissima la tagliata di carne. Consigliatissimo
5
Gaoguitar
+5
Posto fuori dal tempo nel centro di Poggiorsini un must se vi piacciono i Cardoncelli. Personale cordiale e accoglienza al top.
5
Vincenzo Ficco
+5
Gentilezza, professionalità dello staff e della proprietà. Ottimo tutto. Si ritorna volentieri per gustare un pranzo sempre diverso dal precedente. Bravi tutti a presto
5
Mario Albrizio
+5
Ormai da anni una certezza. Cibo ottimo, chicche stagionali e piatti antichi che non trovo altrove, come l'ottimo pancotto col crusco o favetta e cicoria. Il servizio efficientissimo, l'aria salubre, i prezzi abbordabili fanno il resto della magia. Una vera formula del successo che in tanti dovrebbero copiare.
4
Divina Pace
+4
Location semplice ma ben gestita. Chiedono e controllano il GREEN pass. Bravi. Molto pulito e tanto personale gentile e veloce. Menu fisso 40€ a persona un po' tanto... Abbiamo mangiato però bene dagli antipasti specialità funghi in tutti i modi ai primi e arrosto misto con frutta e dessert.
4
Paola Mincuzzi
+4
Assegno un voto alto, nonostante la distanza, la sala piccola, calda e sovraffollata, il bagno sporco e senza carta, quasi solo per lo staff: Ragazzi gentilissimi, nonostante il caos, sempre sorridenti, quasi mai fuori tono (il "l'avete chiesto voi il sorbetto, prendetelo dal frigo" l'avrei evitato). Ma "so ragazzi", ci può stare, in un'atmosfera informale e casereccia come quella del Poggio. Cibi gustosi, della terra, funghi in ogni salsa, ottime le cicerchie e le caldarroste. Bravi, continuate così con la voglia di crescere
5
Rosa Lalupa
+5
Locale molto accogliente con un menù ricco. La carrellata degli antipasti è superlativa! Piatti tipici della zona, molto genuini.
4
Maurizio Loragno
+4
Cucina casereccia. Porzioni soddisfacenti. Profumo della tradizione. Prezzi competitivi. Per chi ama il "menù di terra" è una stazione obbligatoria. Da provare
5
Giuseppino Canu
+5
Un locale bellissimo personale molto professionale e simpatico e come stare a casa portate abbondante e veloci consigliato
5
Vincenzo Moliterni
+5
Ottima pizza, personale gentile e disponibile, prezzi nella norma. 🔝
5
Patrizia A.
+5
...il mio luogo del cuore...ogni volta che torno a casa mia in Puglia è una tappa obbligata!! Personale gentilissimo,cibo ottimo,gli antipasti senza dubbio il loro forte,ma buoni anche primi,secondi e dolce...per me davvero un posto che potrei chiamare "casa "❤️
5
Bartolomeo Tesoro
+5
Gusti veri come quelli di una volta. La genuinità e la scelta di buone materie prime fa sì che ogni pietanza è un capolavoro. Personale attento e gentile, infine il prezzo che non è male.
5
Antonio Augello
+5
Piccola scoperta nel cuore della Puglia. Ero lì per lavoro e nel cercare un posto dove pranzare al volo abbiamo trovato su suggerimento questo locale. Piccolo, accogliente e tutti i piatti cucinati e presentati con cura. Prelibatezze made in Puglia 100% ad un prezzo più che onesto. Consigliato se siete in zona, volete spendere poco e mangiare bene!
4
Pietro Pellicano
+4
Ottima la carne,tanti e vari antipasti,tra cui spicca un formaggio pecorino eccellente.
4
Roberta Damato
+4
Un locale semplice ma essenziale, senza barriere architettoniche, se non per il minimo sindacale col gradino d'accesso. Accoglienza diretta, veloce il servizio, ottima cena a base di funghi porcini coltivati fatti in tutti i modi ...impeccabili, carne arrostita qualitativamente ottima, tenera e varia. Vino squisito. Nulla da eccepire e felice d'averlo visto strapieno: i ragazzi se lo meritano!! Ci tornerò sicuramente, ma con tutta la famiglia!!
4
Nico Palmiotto
+4
Ottima scelta tra antipatici primi e secondi, abbiamo mangiato bene ottima la birra artigianale.
Clicca per espandere