Per la prima volta ieri sono stato in questo locale ma ne avevo sentito parlare già diverse volte. Abbiamo mangiato pesce e devo dire che l'esperienza è stata veramente soddisfacente. Piatti gustosi e cucinati bene, veramente ottimi. È stata una piacevole esperienza e sicuramente tornerò.
Cucina indimenticabile, pesce di eccellente qualità. Locale familiare curato e gestito con amore. Si percepisce la voglia di far star bene il cliente e di farlo sentire coccolato, come se fosse a casa sua...
Complimenti veramente veramente a tutti. Siamo stati benissimo.
Il ristorante si trova in una bella location, adatta sia per pranzi e cene informali che per le cerimonie.
Il menù offre molte proposte sia di carne che di pesce che di dolci. I piatti sono di ottima qualità e ben presentati.
Il servizio non è da meno: il proprietario e il personale di sala sono sempre cordiali e attenti alle esigenze dei clienti.
Sempre eccellente, con Pietro Andrea e lo staff che perpetuano l'insegnamento di papà Francesco: qualità assoluta, accoglienza eccellente. Pesce preparato con maestria unica, ottima carta dei vini. E dolci, se possibile, ulteriormente migliorati. Una vera esperienza culinaria, con porzioni generose e materia prima top class. Bravo Pietro Andrea, bravo tutto lo staff. Se siete in Sabina, una tappa qui è d'obbligo. E se non siete in Sabina, la Casina nel Parco è uno dei buoni motivi per i quali valga la pena visitarla.
Servizio gentile ed accurato, ottima cucina con piatti ben preparati. Ottimi gli gnocchi, sfiziose le fettuccine colorate con mirtilli, delicato lo stufato di cinghiale, buono il petto d'anatra! Discreta la carta dei vini!Elegante la location, comodo il parcheggio!!! Ritorneremo!!!
Posto particolare, bello l'arredo, cibo molto buono, servizio di qualità, prezzi adeguati. Usufruendo del menù fisso e senza esagerare con le bevande anche conveniente.
Peccato gli esterni che hanno delle potenzialità altissime e che invece sono poco curati e valorizzati. Ha un giardino esterno con un piccolo laghetto che pecca di cattiva manutenzione, e tutto intorno c'è un'aria di abbandono a se stesso.
Comunque un bel posto con cucina sicuramente di qualità.
Oggi non c'era quasi nessuno, perciò si stava più tranquilli. Cibo discreto, un po' costoso.
Solo due secondi, 5 contorni, 6 primi di cui due solo spaghetti con olio (parmigiano a parte), 3 gelati, tre caffè e un decaffeinato, una bottiglia di vino rosso, 4 bottiglie di acqua, una porzione di cocomero, due porzioni di patate fritte. € 200
Ottimi piatti di pesce, servizio eccellente nonostante le sale erano piene, location accogliente e spaziosa. Siamo clienti affezionati.
Un posto dove rifugiarsi dal caos, in una location strepitosa: un casale immerso in un parco, molto curato all'interno, con una veranda a vetri adiacente un patio enorme ed un laghetto incantevole, compreso di pontile e tavolo al centro dove è anche possibile mangiare. Menù strepitoso, imbarazzo della scelta tra carne e pesce, carta dei vini all'altezza dei palati più esigenti e piatti da stella Michelin.
Personale gentile e veloce, perfettamente in linea col contesto.
Di grande effetto, ci torneremo prestissimo.
Ambiente molto accogliente e grazioso ,piatti invitanti sia di pesce che di carne,cmq di ottima cucina.
An error has occurred! Please try again in a few minutes