Opiniones Grano Lab

5
Giulia Bellini
+5
Pizza speciale. Da provare assolutamente quella alla pala del mercoledì, tantissimi impasti tra cui scegliere super digeribili. Personale gentile, simpatico e preparato. Ambiente accogliente. Tornerò sicuramente!!
5
Martina Neri
+5
Per problemi miei personali, ho una gran difficoltà a digerire la pizza.. Ma da quando ho conosciuto questo locale ormai è diventato una garanzia, per non parlare della pizza alla pala con impasto integrale, qualcosa di unico😍 Aspetto di assaggiare il resto, ma sono certa che i ragazzi non deluderanno, i fratelli sono fotonici, fanno troppo ridere, ti fanno davvero sentire a casa e i benvenuti!! Ho preso anche dei dolci d'asporto, il ceescake? Una libidine per il palato, i miei più sinceri complimenti ♥️
5
Gianmarco Gestri
+5
Pizza davvero buonissima, come d'altronde era nella gestione precedente, ma con ingredienti di qualità più alta. La pizza migliore della zona di Pistoia secondo me. Ogni settimana una nuova pizza gourmet a seconda degli ingredienti di stagione a disposizione. Personale gentilissimo, davvero consigliata! Bonus, non si paga il coperto :)
5
Anna Cardelli
+5
Un' amante della pizza come me non può che apprezzare solo una pizza ottima...e devo dire che quella di GranoLab è davvero speciale. Grande varietà di impasti, quello alla canapa sicuramente il mio preferito, leggero, gustoso e saporito. Staff gentile ed efficiente, locale tranquillo e parcheggio comodo nei pressi del ristorante. Anche i dolci veramente buoni. Consiglio vivamente!
5
Luca Trovato
+5
Quando entri da “Grano Lab” capisci subito che non mangerai una semplice pizza. Il locale è inglobato in una casa e questo basterebbe per capire che questa piccola ma accogliente pizzeria è una famiglia. Traspare ancor di più quando vieni accolto con estrema gentilezza e simpatia dai due fratelli che, sul loro sito, si descrivono “Bischeri nella vita e nel lavoro”. Credetemi che sul lavoro non lo sono tanto vista la loro grande varietà di pizze, i loro impasti ricercati e quella loro passione che traspare in ogni morso che viene dato alle loro creazioni. Oserei dire che il loro è amore per la pizza e per il cliente. Sperimentano sempre nuovi impasti (a volte abbastanza inverosimili e per cui c’è quasi timore nel provarli) e si nota dal sapore del prodotto come spendono tempo per la conoscenza e la ricercatezza di ogni singolo prodotto affinché la loro unione, anche in questa a volte apparentemente inverosimile, possa soddisfare ogni tipo di palato dei loro clienti. Se provate una volta questa pizza non potrete più farne a meno poiché i loro sapori particolari, gli ingredienti veramente di qualità e l’impasto che definire buono appare limitativo sono unici. Altre due particolarità che sono essenziali per una ottima pizza: la digeribilità e la duratura. Essendo fatta con un impasto ricercato e curato, usando ingredienti di qualità e non scadenti, la pizza è digeribile anche nelle sue versioni più pesanti. Provare per credere… Se poi riuscite a non mangiarla tutta (cosa rara) provate a mangiarla il giorno dopo anche senza scaldarla. Noterete che l’impasto non è gommoso come la maggior parte delle pizze del giorno prima. Questo è un altro segno della qualità del prodotto. Ma state ancora leggendo? Che aspettate? Prenotate subito e andate a provarla, non ve ne pentirete. Unico neo? Finisce presto… ma se chiedete subito a Stefano e Massimo riusciranno a trovare un “buco” per farvi un’altra pizza sennò… ci sono sempre quelle al banco. Buon appetito.
5
Federico Cicali
+5
Tutto bene! Pizze dall'ottimo impasto, ben farcite e con gusto, discreta selezione di birre, personale valido, location piccola ma accogliente, prezzi nella norma.
5
Mirta Bugossi
+5
Un gioiellino di Pistoia dove ho assaggiato una pizza buonissima: impasto leggero e ingredienti di ottima qualità. Il tutto accompagnato da una super birra e da uno staff giovane e gentilissimo. Bravissimi ragazzi e grazie!!!
5
Angela Bushgjoka
+5
Pizza ottima, impasti e abbinamenti particolari e sempre una "speciale" con ingredienti di stagione! Il personale è gentile e attento al cliente, trasmettono la loro passione in quello che fanno. Consigliatissima!
5
Carlo Beneforti
+5
Se unite la passione per il proprio lavoro dei maestri pizzaioli Stefano e Massimo, l'attenzione e ricerca di materie prime di qualità, una continua sperimentazione per un’offerta in evoluzione e mai scontata e lo staff (Adriana, Ema e gli altri) sempre attenti, cortesi e sorridenti, otterrete la Pizzeria perfetta! Da Granolab la pizza è ad un livello superiore: leggera, fragrante, profumata, colorata, molto digeribile tanto da non saziare, impossibile non trovare la propria preferita, anche per chi segue diete particolari. Ci sono stato più volte con amici e parenti e provato diversi tipi di impasto, dal classico al multicereale, ai più particolari con la canapa, carota viola o malto. Tutti ottimi e preparati con una lunga lievitazione. Se poi ci abbiniamo l'ottima selezione di birre artigianali e i dolci fatti in casa (per davvero!) la cena diventa una vera e propria esperienza culinaria. Per concludere offrono anche l'asporto, anche se è consiglio di provarla appena sfornata, ad uno dei tavolini nel giardino esterno o nelle salette interne per le sere invernali.
5
Gabriele Meoni
+5
Per i miei gusti la miglior pizza che potete mangiare a Pistoia. Questi ragazzi ci sanno fare sul serio, il locale è piccolo ma molto accogliente, il personale è gentilissimo (e son pure molto simpatici). Le pizze sono favolose, vasta scelta di ingredienti e tutti di alta qualità, non mancano poi birre artigianali davvero buone. Prezzi onestissimi per la qualità che offrono. Se non ci siete ancora stati, ANDATECI! non rimarrete delusi.
5
Patrizio Banci
+5
Stasera prese tre pizze da portare a casa, una superbia, una napoli, una regina Margherita con mozzarella di bufala, nonostante il viaggio di circa 10 minuti nella scatola, una volta in tavola erano veramente buonissime e croccanti al punto giusto. Secondo il mio modesto parere sono di un livello superiore.
5
Sara Livi
+5
5 stelle sono troppo poche!!! Il menù propone tantissime pizze, io ho preso la granolab su suggerimento del cameriere. Premetto che di solito una pizza con il pesto non sarebbe mai rientrata nelle mie prime scelte, ma mi sono fidata e ho fatto benissimo. Il pesto ero leggero fatto dal locale, si accompagna benissimo con il crudo e la stracciatella. L'impasto morbido e bene lievitato. La birra Giulia altro ottimo suggerimento! Ci torneremo di sicuro, il terrazzino dove ci avevano sistemate rende una sera di pausa ancora più rilassante. Grazie.
5
Leonardo Baldi
+5
Ottimo posto ed ottima pizza. Da provare assolutamente.
5
Miriam Mormina
+5
Avrei dato anche più di 5 stelle, finalmente siamo riusciti a mangiare una pizza come si deve.. prodotti di qualità ben condita con impasto leggero e croccante..dolce anch’esso molto buono, prezzi nella norma, personale giovane sorridente e molto gentile... una vera sorpresa nel nostro viaggio, peccato che siamo stati solo di passaggio. Ritorneremo molto volentieri
5
antonella gramigna
+5
Oltre la simpatia e professionalità del gestore e del personale, pizza super leggera, impasto super digeribile e ingredienti di qualità come condimento. Davvero complimenti! Ps: ottime anche e birre artigianali .
5
Alessandro Petru
+5
Consigliatissimo, ho messo 5 stelle ma ne meritano 10: Accoglienza unica, personale molto gentile, giovane, simpatico e preparato per ogni chiarimento sui vari tipi di pizze (i 7 peccati capitali... ottima idea) e per i suggerimenti sui vari ingredienti da mettere sulla pizza da comporre (per un mix perfetto di sapori). Molto apprezzato anche l'accostamento con la birra artigianale... Insomma ce n'è per ogni gusto. Rapporto qualità/prezzo ottimo, posto carino. Ci torneremo sicuramente.
5
maddalena cappellini
+5
Pizze squisite! Croccanti, leggere e con farciture davvero buonissime e particolari. Birra artigianale ottima e dolci assolutamente da provare con farine diverse dal solito (lino, canapa, carbone vegetale...). Personale gentile ed accogliente. Davvero bravi tutti!
5
Roberta Elena Buema
+5
La pizza di Grano Lab è davvero buonissima. Ottimo anche l'impasto a lunga lievitazione. Disponibilissimo lo staff nel venire incontro alle mie esigenze, visto che essendo intollerante al lattosio, riesco comunque a godermi una fantastica Margherita con la mozzarella di bufala, appunto senza lattosio. Assieme alla mia famiglia, frequento da moltissimi anni il locale, anche durante la gestione precedente e mi sento sempre accolta in un clima super gioviale, familiare e solare. Ambiente molto curato anche in termini di arredamento che trovo davvero ricercato, moderno ma allo stesso tempo, caldo ed accogliente.
Clicca per espandere