Opiniones Trattoria San Vitale

5
Elisabeth
+5
L'ambiente é molto rustico e sembra che il tempo si sia fermato, l'ho trovata molto carino. Il cibo é ottimo in rapporto alla qualità prezzo. L'unica cosa che non mi ha convinto troppo sono i tortellini, dove il ripieno era molto poco saporito. Nel complesso comunque si mangia bene spendendo poco quindi ci tornerei. Il personale é gentile e molto disponibile. Ci siamo trovati bene
5
Renato Maggioncalda
+5
Ambiente accogliente, ottimi i piatti della tradizione casalinga e prezzi popolari (2 primi, 2 secondi, 1 caffè, acqua e coperto 27,5 euro). Ottimo il servizio in sala.
5
Luca Della Valentina
+5
Siete "appassionati" di cammini con zaini da 10 kg ? State pensando a quello si S.Jacopo da Firenze a Lucca ? Bene, la trattoria è più o meno sulla strada e Vi rinfrancato nello spirito (non solo...) e Vi fa "far pace con voi stessi". Perché si mangia " divinamente"!!
5
pierluigi niccoli
+5
Chi è di Pistoia o chi viene da fuori, deve semplicemente provare questa esperienza. Questa è una trattoria come si conviene. Piatti tipici, casalinghi, senza fronzoli e tante segate varie,( detto alla pistoiese) per chi vuole mangiare bene senza farsi vuotare il portafoglio. Grazie al fu Enzo capostipite di questo meraviglioso e tipico locale che gli eredi portano avanti con orgoglio
5
Alessandro Capolicchio
+5
Un luogo magico dove il tempo si è fermato agli anni 60 e 70, come i prezzi più che alla portata. Piatti di casa cucinati in maniera semplice ma che fanno il paio con l'ambiente casalingo.
5
Simone Gai
+5
Se volete fare un viaggio nel tempo senza una DeLorean questo è il posto giusto. Varcando la porta della sala da pranzo si torna tra il 1979 e il 1980; le sedie impagliate ti avvolgono comodissime, le tovaglie a scacchi danno sicurezza. Nel menù potrete scegliere piatti come tortellini in brodo, pasta al pomodoro, gnocchetti cacio e pepe, tortellini in brodo , tra i secondi: lampredotto con la bietola, fegato con le cipolle, petto di tacchino con i carciofi. Prezzi popolari, per arrivare a 20 euro a testa devi avere lo stomaco di un elefante. La trattoria di San Vitale è un tesoro per la città di Pistoia e Serena e sua madre portano avanti la tradizione del buon Enzo Marchettoni in maniera impeccabile: sorridenti, gentili e uniche. È un esperienza della quale vi ricorderete.
5
giustaggio WILD
+5
Ambiente accogliente e familiare... sembra un po' casa di nonna. Prezzi obbiettivamente molto contenuti per piatti buoni ed abbondanti
5
tiziano 58
+5
Tutto molto buono, cucina Toscana alla vecchia maniera, prezzi medici ambiente spartano, adatto a chi non ha grosse pretese
5
paolo tosi
+5
Siamo al top. Poesia pura. Una Trattoria che è anche un atto di fede. Fede nella cucina della tradizione Pistoiese, ma non quella alla moda, ma cucina tradizionale di chi ti vuol bene, tipo la mamma, la nonna o la zia. Cucina del bene, perché oltre che a mangiar bene alla trattoria San Vitale ci si vuole bene. Piatti veri, buoni e di sostanza preparati dalla giovane mano della "cuoca' Serena. Difetti non ce ne sono, perché se cercate difetti nelle trattorie siete fuori strada. Comunque ottime paste al sugo o in brodo. I secondi la fan da padrone: trippa, lampredotto, salsicce e fagioli.... Mistici i fegatelli con le rape. La zuppa bria per dolce merita il bis. Se convincete il titolare prendete anche un buon ponce. Poi si va alla cassa, si mangia un boero o bacio come li chiamiamo a Pistoia, si paga il conto, si saluta la simpatica padrona e si va via felici.
5
Luca Berruti
+5
Posto caratteristico in centro a Pistoia, la titolare serve in sala, piatti tipici ben cucinati, prezzi veramente bassi
5
JUVE. JUVE
+5
Una buona trattoria di cucina Casalinga ottimo cibo prezzi onesti un luogo di altri tempi servizi cordiale andateci è gradita la prenotazione.
5
Kiarina1976
+5
Mi piace troppo! Qui all' "Osteria San Vitale", ci si sente come a casa, tanto da essere l'ideale anche per pranzare da soli senza sentirsi a disagio. Il proprietario (non si può non volergli bene) è il punto di forza tanto quanto la buona cucina casalinga e i prezzi contenuti. Superconsigliato passare di qui! Meglio prenotare perché il posto è piccolo e frequentato, e poi chiude presto.
5
Monica Braida
+5
Sembra di mangiare nella cucina della nonna, sia per la location, da trattoria very vintage, sia per l'abbondanza dei piatti, ma soprattutto per la qualità. La scelta non è vastissima, ma si mangia veramente bene e i prezzi sono contenutissimi. Le signore che servono sono molto carine e disponibili. Superconsigliato!
5
Claudia De Picchi
+5
Ambiente tranquillo servizio ottimo cibo semplice ma dal sapore buonissimo.
5
ezio marinoni
+5
Un locale tradizionale, con ottima cucina grazie alla abilità di Serena Marchettoni, degna erede di Enzo, l'oste di San Vitale
5
Barbara Bernardini
+5
Ti senti come a casa .cucina casalinga ambiente vintage ❤️spesa più che onesta. Noi ci andiamo spesso in particolare a festeggiare i compleanni di ogni membro della famiglia. SUPER CONSIGLIATO. Ogni pietanza top. È sempre difficile scegliere. Serena fantastica ai fornelli e la sua mamma in sala impeccabile.
5
erne35 il più forte
+5
Un salto nel tempo. Bene, mangiato bene, serviti bene, prezzo buono. Il tutto in ambiente storico, tradizionale. Ho apprezzato.
Clicca per espandere