Opiniones Osteria La Limonaia

5
Cristina Romolo
+5
Locale molto pulito e curato sia all'interno che all'esterno. Personale cordiale ed efficiente, cucina ottima. Ho preso come antipasto il tortino al parmigiano con sorbetto alla cipolla, molto particolare e buonissimo; come primo bavette al cavolo nero con scaglie di pecorino e trucioli di pane alla cipolla, molto buono; carciofi fritti, buoni anch'essi; per dessert il "cornuto", un dolce al cucchiaio con crema all'amaretto e crema al cioccolato, semplicemente una meraviglia!!! I miei complimenti! Siamo rimasti completamente soddisfatti, torneremo sicuramente.
5
Mauro Sinolli
+5
È la seconda volta che vengo a mangiare in questo posto e devo dire che ci ho mangiato benissimo entrambe le volte. Stavolta ho provato i tagliolini ai funghi porcini, una favola! Poi ho preso il baccalà fritto con carciofi fritti, molto buoni, ed come dolce la meringa alla panna buonissima.
5
katia g
+5
Un'osteria appena fuori da Pistoia. Immersa nel verde. Posto molto bello all'esterno, ma ancora più bello all'interno. Posto molto pulito caldo e accogliente. un servizio al top, veramente cordiali, sorridenti e disponibili. Sono andata per pranzo di domenica, senza prenotare con due cagnolini piccola taglia. Menù toscano. Materie prime fresche e di qualità, tutti i piatti e i dolci sono veramente ottimi. Buono anche il loro, pane, e il vino della casa. Prezzo direi in media con quello che si mangia. Da provare
4
Stefano Del Serra
+4
Locale storico nel Pistoiese in stile rustico con ottimo servizio e buona qualità dei prodotti e materie prime. La Ragazza sicuramente sommelier e proprietaria, saprà accogliervi in maniera gentile ascoltando le Vs esigenze al tavolo. Porzioni giuste e velocità nel servizio. 4 stelle perché un pò di musica in sottofondo e meno Pressing psicologico per la chiusura del locale, avrebbe reso la serata perfetta. Comunque assolutamente Consigliato!
5
Matteo Balsotti
+5
Veramente ottimo! Complimenti a cuochi e camerieri! Consiglio tantissimo il maialino con le patate viola, non ve ne pentirete
5
Robert
+5
Ci sono stato spesso. Posto poco fuori Pistoia e facilmente raggiungibile in auto. Ci sono molti piatti buoni. Personalmente ho assaggiato: l'antipasto con lo sformato di parmigiano e gelato di cipolla - particolare e fresco; il cannolo di melanzane anche questo buono; la pasta con il ragù di anatra altrettanto squisita e infine sua maestà il maialino, piatto assolutamente da assaggiare. Consiglio vivamente una tappa se passata di lì.
5
tiberio spadi
+5
Una garanzia. Ottimi piatti e ottimo servizio. Sarebbero apprezzate alcune variazioni sul menù magari in base alla stagione.
5
Andrea Lazzarin
+5
Avete presente quelle volte in cui siete in viaggio ed arriva l’ora di pranzo ma la meta è ancora lontana e quindi decidete di cercare un posto dove mangiare qualcosa prima di ripartire e, per puro caso, vi ritrovate in uno dei posti più buoni e caratteristici del luogo in cui vi trovate a passare? Ecco, è il caso dell’Osteria La Limonaia! Dagli antipasti al dolce, se vi ritrovate a passare da queste parti, non esitate a fermarvi! Anzi, cogliete l’occasione per una gita fuori porta e fatevi un regalo, pranzando (o cenando) presso questo posto spettacolare! Un plauso alla signora che ci ha accompagnato e servito al tavolo perché è stata di una gentilezza e disponibilità veramente fuori dal comune. Prezzi assolutamente abbordabili, qualità degli ingredienti eccelsa e piatti super buoni! Bellissima scoperta! Ps. Il sorbetto alla cipolla rossa come accompagnamento all’antipasto “tortino al parmigiano” merita una menzione speciale!
5
Cri Bar
+5
Beh, qua ragazzi non c’è proprio giuoco! Locale molto accogliente e piatti gourmet. Servizio perfetto. Insomma il massimo. Per dessert vi consiglio la Pastiera, che non è toscana però batte tutti. Buon appetito! Attenzione che se usate Google come navigatore non ci arrivate direttamente.
5
Fulvio Zecchini
+5
Eravamo a Pistoia per definire l'allestimento di un mezzo. Per suggellare il tutto ci offrono il pranzo indirizzandoci qui. Abbiamo mangiato degli ottimi piatti tipici secondo me un po' rivisti però sicuramente molto buoni. I prezzi non mi sembrano alti. Il personale è stato molto gentile, disponibile e ha saputo consigliarci al meglio. Nei prossimi mesi dovrò tornare in quel di Pistoia per vedere l'avanzamento dei lavori e andrò lì per provare la bistecca alla fiorentina. Ps in data 21 09 ho auto la fortuna di tornare ad assaggiare la loro buonissima bistecca alla fiorentina.
Clicca per espandere