Opiniones Ristorante Stilnovo

5
Emanuele Camilletti
+5
Non son riuscito a descrivervi bene i piatti, ma sono riuscito a mangiarli con tanta soddisfazione e tantissima gola. Da annoverare la lingua ed I mezzi ziti con la battuta. Decisamente ottimo il pairing di vino scelto dalla Sommelier, curato nei dettagli sia il piatto che la descrizione stessa. Ristorante favoloso, intimo ed elegante. Cucina assolutamente TOP!
5
Claudio Lissoni
+5
Il locale è bellissimo, con volte a crociera e un pozzo nella parte all’aperto. Abbiamo scelto il menù degustazione da quattro portate (tre salate più il dolce), affidandoci alla scelta dello chef; antipasto e primo veramente ottimi, secondo e dolce molto buono. Il percorso comprendeva anche entrè e pre dolce, originali e accattivanti. I vini del territorio abbinati dalla titolare azzeccatissimi. Servizio impeccabile, attento, molto cortese e professionale
5
Francesca Lemmetti
+5
Esperienza straordinaria a Pistoia: la location è esclusiva e unica nel suo genere! I gusti e i sapori sono ricercati, un’esplosione per il palato. Consiglio questa esperienza a tutti coloro che sono alla ricerca di nuovi sapori con materie prime di qualità. L’accoglienza è il servizio sono di eccellenza, ti senti coccolato.
5
Gianni Vaschetto
+5
Esperienza straordinaria! Cucina di altissimo livello! Qualità eccellente, sapori ricercati con abbinamenti particolari. La presentazione è raffinata e personalizzata. Il cuoco è un ragazzo giovane dal futuro più che promettente. A proposito di giovani: la ragazza e il ragazzo di sala, se pur giovanissimi, sono maestri di accoglienza e sono abilissimi nell'assistenza ai clienti; riescono a cogliere le esigenze degli ospiti personalizzando il servizio. La locazion infine completa il quadro dando all'esperienza enogastronomica un che di poetico.
5
Johnny Colosimo
+5
Attualmente lo ritengo uno dei migliori, se non il migliore, ristoranti del centro storico. Il servizio è stato professionale, attento alle esigenze del cliente ed in grado di spiegare cosa si sta mangiando e bevendo, in maniera concisa e senza dilungarsi troppo con particolari inutili. Inoltre, visto che era una ricorrenza particolare, siamo stati coccolati con un graditissimo extra. I piatti ci sono stati presentati in maniera visivamente impeccabile e affondavano le loro radici nel territorio. Alessio, lo chef, è riuscito a reinterpretarli in maniera ottimale, senza snaturare la loro essenza. È stato un crescendo di odori, sapori e sensazioni. La carta dei vini era molto ricca, anche se per l'occasione abbiamo optato per la degustazione di tre portate più dolce, ognuna delle quali con il calice di vino abbinato. Ne gode il palato ed anche il portafoglio. La location non ha bisogno di presentazioni, in quanto il ristorante occupa l'intero piano terra di un centralissimo palazzo storico risalente al 1200. Varcato l'ingresso, il muro in pietra sul lato destro, ci ha riportato direttamente nel medioevo. Il conto è stato assolutamente in linea con le pietanze consumate e col servizio ricevuto. Consigliatissimo!
5
Kle
+5
Abbiamo mangiato in questo ristorante per un compleanno e per l’occasione abbiamo deciso di scegliere il menù a “sorpresa”. I piatti scelti dallo chef erano deliziosi, gusti delicati e ricercati. Ad accompagnare ogni pietanza, dall’ antipasto al dolce, c’era una degustazione di vini perfettamente abbinati. Servizio assolutamente impeccabile!
5
Giada Bindi
+5
Siamo stati un lunedì sera a cena. È stata una bella scoperta. L'ambiente è molto bello e curato. Piatti ottimi, attenzione alla materia prima e ricercatezza di gusto. Servizio molto piacevole,attento e professionale. Senza dubbio, uno dei migliori ristoranti a Pistoia. Torneremo sicuramente.
4
Andrea D'Amico
+4
Esperienza positiva in una location ricercata, storica, molto elegante e ben sistemato. Servizio ottimo da parte delle due proprietarie che si sono rivolte sempre in maniera gentile e disponibili alla spiegazione dei piatti e dei loro metodi di preparazione. Menù con piatti e abbinamenti molto ricercati, proposti anche su 3 possibili soluzioni di degustazione. All’arrivo viene servito prosecco di benvenuto ed un piccolo entrè. Vista questa particolare location, la cura nei dettagli e la passione messa dalle due proprietarie, aimè, la cucina non è stata all’altezza delle aspettative che ci si fa entrando nel locale. Sperando di poter fare delle osservazioni costruttive ecco le sole due cose che hanno stonato in questa esperienza, che come detto qui sopra, è stata comunque molto positiva. Antipasto di baccalà mantecato e albicocche servito arrotolato in fette di mortadella, forse un modo di presentare il piatto troppo semplice e basilare, quanto mai elegante. Nel secondo piatto, faraona cotta a bassa cottura, ho ritrovato del fegato di faraona all’interno che non era segnalato nel menù. Essendo un sapore cosi forte e deciso, non a tutti potrebbe piacere, a mio avviso, sarebbe debito scriverlo come giá visto in altri ristoranti. Strepitoso il dolce Ace!!! Consiglio vivamente comunque una visita se volete assaporare cucina rivisitata.
5
David Carli
+5
Un posto dove l'accoglienza è stupenda, una attenzione al cliente stupenda, il cibo curato e materie prime eccezionali vini ottimi. Gestito da personale giovane ma veramente bravi e preparati. Un esperienza FAVOLOSA. Tornati e come sempre un posto veramente 🆗 CENONE DEL 31/12/2022 COME SEMPRE SONO RIUSCITI A FARCI RESPIRARE BONTÀ TRANQUILLITÀ NONOSTANTE LA QUANTITÀ DI PERSONE 🍾🍾🥂🥂 UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF ALLA PROSSIMA STIL NOVO🤗🤗
5
Gianni Agostini
+5
Ristorante gestito da giovani ragazzi con evidente passione per la cucina. Si mangia bene, sono gentili e l'ambiente è... spettacolare! Bravi!
Clicca per espandere