Opiniones Michi Bistrò

5
Silvia Razzoli
+5
Premetto che non abbiamo mai provato il servizio bar. Siamo stati varie volte a pranzo e a cena. La cucina offre piatti interessanti con un occhio particolare al crudo. Servizio a volte un po' lento ma compensato sapientemente con entré. Si trovano nuovi piatti fuori carta sempre interessanti. Carta dei vini buona ma che potrebbe spaziare di più con vini del sud, in particolare siciliani. Servizio after dinner molto valido con ampia scelta di spiriti di qualità e cocktail splendidamente eseguiti. Da rivedere un attimo i dessert.
5
Emme Pi
+5
Aperitivo in pieno centro a Pistoia, atmosfera e qualità del cibo ottima. Il locale è molto ben curato sotto ogni singolo particolare. Il servizio è rapido e completo di tutto.
5
Andrea Dolfi
+5
Nella piazza principale della città. Ottimo servizio e staff gentile. La vista della piazza è un valore aggiunto in più. Prezzi nella norma. Suggerito.
4
Valerio Carbone
+4
Aperitivo a base di sushi e bollicine! Davvero soddisfatti di questo locale. Rispetto per le norma anti-COVID bella location nella piazza del duomo. Ottima scelta dei vini🍷 Servizio: Personale cortese ⭐️⭐️⭐️⭐️ Conto: in linea con il servizio ⭐️⭐️⭐️⭐️ Location: bellissima piazza ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Menù: buona qualità del sushi 🍣 ⭐️⭐️⭐️⭐️
5
Bar 19 fermata franco federica
+5
carinissimo sushi bar nella piazza duomo…aperitivo sfizioso e gyoza 🥟 buonissimi 😋
4
Elenasilvia Rusu
+4
Locale carino, affacciato sulla splendida piazza del Duomo. Ottima colazione. Da provare
4
Luca Gerboni
+4
Ottimo per uno spuntino o per un aperitivo, nella splendida cornice di Piazza del Duomo. Molto buoni gli assaggini di sushi
5
Marzia Manzini
+5
Cocktail buonissimo... Sushi buonissimo e servizio impeccabile Il poke da assaggiare perché davvero buono
5
Maria Amodio
+5
cibo buono e gentilezza e disponibilità del servizio
5
Max C
+5
Bar molto carino direttamente sulla magnifica piazza del Duomo di Pistoia. Le pareti interne originali da vedere. Una sosta quasi obbligata direi. Personale cordiale. Anche croissant vegani e cappuccino di soia.
Clicca per espandere