Opiniones Siculì - Bistrò&bottega

5
Martina Mancinelli
+5
Ambiente pulito e curato, personale gentile, cibo ottimo. Hanno un’ottima selezione di vini e le materie prime che usano sono fantastiche. Per quanto riguarda le pietanze, abbiamo apprezzato molto che tutte sono state realizzate al momento. Questo comporta una piccola attesa, ma ne vale assolutamente la pena. Preferiamo aspettare un pochino ed avere un piatto preparato fresco per noi. Eravamo in 8 persone, tutti hanno mangiato qualcosa di diverso e tutti i piatti erano davvero eccellenti. Complimenti ragazzi, ottimo lavoro
5
Fausto Menichi
+5
La sala va di moda.. ma qui si mangia cento voglie meglio.. una scoperta eccezionale, cibi della tradizione siciliana fatti in maniera ineccepibile! Una cantina interessantissima. Servizio gentilissimo e prezzi normali! Grazie a presto!
5
marta quilici
+5
Arancine ottime. La mia preferita è quella alla norma, ma sono buonissime anche quelle al ragù e quella bianca super filante. Rimanendo sulla rosticceria sono buoni anche i calzoni ripieni, ma consiglio anche piatti più ricchi e complessi, sempre tipici della tradizione siciliana, come il secondo seppie e carciofi o gli involtini di melanzane. Un crimine andare via senza aver assaggiato almeno un cannolo...anzi, per chi come me non sa mai quale scegliere tra quello ai pistacchi, all'arancia o alla cioccolata, c'è il tris di "mini" (si fa per dire..) cannoli, che non lascia spazio a indecisioni! Ora che siamo in zona rossa ed è possibile solo l'asporto, anche le confezioni non sono da trascurare e Siculí ha scelto contenitori fantastici che, oltre ad essere molto carini, sono anche praticissimi. In più mi piace il fatto che vengano privilegiati contenitori in cartone e sacchetti in carta, riciclabili e meno dannosi per l'ambiente rispetto alla plastica.
5
Giulia Grimaldi
+5
Un angolo di Sicilia, veramente ottimo e personale gentile e accogliente
5
Giulio Piotti (Giulio_o)
+5
Stupito e sorpreso di trovare una rosticceria siciliana così buona, ottimi i calzoni fritti, lo sficione e le panelle tutti sapori tradizionali. Ampia scelta dal panino ca' meusa alla pasta, alle arancine fino agli inciminati. Ci torneremo!
5
Giuseppe Mocera Johns
+5
Finalmente ho trovato quello che cercavo, essendo originario della Sicilia a volte capita di voler gustare piatti tipici della cucina Siciliana ma non è facile perché ci vuole la conoscenza e la sapienza. Si fa presto a dire spaghetti alla carrettiera, sarde a beccaficu, o semplicemente una ravazzata, Ines, panino con la meusa se poi queste pietanze non incontrano il gusto. Siculì interpreta in modo fedele e originale la cucina tipica Siciliana, consigliatissimo solo se sei un buon gustaio.
5
laura lami
+5
Chiudete gli occhi e vi sembrerà di essere a Palermo. Tagliere di Nebrodi con formaggi e salumi strepitoso, finito in un batter d'occhio. Per non parlare degli involtini di carne della nonna, una delizia per il palato. Ovviamente non posso non menzionare la caponata, dalla quale sono ormai dipendente! E poi.. arancine, calzoni ripieni, anelletti al forno, pasta alla norma, panelle, cannoli, cassate e un sacco di altri piatti tradizionali.. provare per credere, ve ne innamorerete!
5
Viviana Romano
+5
Personale gentile e simpatico, asporto impacchettato benissimo e cibo tutto buono. Deliziose le bombe dolci fritte, ripiene di ricotta e cioccolato
5
Xina Ramovic
+5
Miinchiaaaa che esperienza!!!!! Buono tutto, dal cibo all'accoglienza, una piccola Palermo a Pistoia. Ottimo l'aperitivo il Giovedì e ragazzi miei i cannoli sono la fine del mondo!
5
Paolo Niccolai
+5
Per quel poco che abbiamo assaggiato, siamo ritornati in Sicilia bedda! Arancini buonissimi in tutti e tre i gusti, grandi giusti e cotti bene! Panzerotto fritto cotto e formaggio buono e leggero. Cannoli favolosi. Ritorneremo macari 😉 per cenare lì!
5
Maurizio Crapella
+5
Trovato per caso in un giorno per caso a Pistoia , molto carino e curato ! Pasta con le sarde e cannoli eccezionali , il proprietario giovane , appassionato , accogliente e lungimirante . Ci siamo fermati a fare due chiacchiere anche a fine pasto , piacevole !
5
Silvia Michelozzi
+5
Arancini che mi hanno ricordato la cucina di mia nonna! Gentilissimo io personale, cibo veramente di qualità! Tornerò sicuramente!
5
marco antonio pagnini
+5
Locale ben curato , piatti delicati personale al top . Da provare sicuramente.
5
Carmelo Sturlese
+5
Ottimo esperienza. Il cibo é davvero quello palermitano. Ottimo servizio
4
Giordana Russo
+4
Assaggiato tre pezzi salati e un cannolo! Tutto buono! ( Da Sicula che vive in Toscana da 4 anni) . Consiglio :)
5
Francesco
+5
Antipasto + Primo + Dolce + Bicchiere di vino = 25 euro. Ottimo locale che fa piatti siciliani molto buoni (arancini e cannoli top!). Peccato che le volte che ci sono stato fosse stato poco frequentato (praticamente c'era solo il mio tavolo) e non avevano tutti i piatti del menù. Spero che i pistoiesi lo valutino di più
4
oana cristina tibu
+4
Locale piccolino ma molto accogliente, gestito da due ragazzi giovani che fanno di tutto per farti sentire a proprio agio. Ottima la materia prima, arancini buonissimi e cannoli eccellenti. Unica pecca il prezzo un pò eccessivo ma,visti i tempi, comprensibile. Complimenti ragazzi, continuate a migliorare! Da consigliare sicuramente.
5
Patrizio Ferri
+5
Ambiente molto carino, immerso nel verde, ti fa quasi scordare di essere in città. Si respira un’atmosfera di casa, anche il servizio è semplice, come se fossimo in famiglia, ti fanno sentire speciali e coccolati. La cucina è da “dieci” dal primo boccone all’ultimo mi sembrava di essere in Sicilia, tutto davvero buonissimo, non posso non consigliarvelo. Siculí é piacere assicurato !
Clicca per espandere