Il migliore provato nelle mie vacanze in cilento. Torno ogni volta sia per la location meravigliosa sia per il cibo ottimo cantina favolosa e personale cordiale e alla mano. È un angolo di paradiso. Il prezzo è piu che buono.
Ottimo connubio tra location pittoresca e pietanze genuine ma molto ricercate allo stesso tempo. Molte portate sono a base di alici come si conviene qui in Cilento. Personale gentilissimo e disponibile. Unico neo per la sera, la quantità di zanzare, ma ahimè in questo angolo di paradiso ci può anche stare.
Luogo molto bello tra gli ulivi. Lista vini e distillati importante e molto ricercata. Una gioia solo la lettura. Ottimi antipasti, eccellente il piatto dei principi che li raccoglie tutti con maestria. Primi e dolci davvero buoni. Dispiace anche leggere recensioni negative perché invece si comprende la cura e l’attenzione per il cliente ed il cibo. Stranieri presenti erano incantati perché luoghi ed esperienze come queste sono rari.
Un luogo davvero incantevole che affaccia su di un panorama fantastico.
Personale super educato e attento ad offrire ogni dettaglio.
I piatti sono gustosi, ottimi nelle loro portate e raccontati al dettaglio per poter riconoscere tutti gli ingredienti.
Prezzi più che onesti.
Oramai siamo clienti fissi.
(Nelle foto si vedono “mezze porzioni” perché con la mia compagna volevamo per poter assaggiare un po’ tutto e ci hanno anche offerto la possibilità di dividere in due ciascuna portata)
Una osteria di nome e di fatto.
Carta dei vini degna di ogni lode
Cucina a base di pesce e carne rigorosamente cotta su brace di ulivo.
Ambiente rustico che ritrae la tipicità del fantastico territorio cilentano.
Ottima posizione con parcheggio privato
Insomma
Una vera oasi di buon cibo,vino e cucina
Vito,il proprietario saprà consigliare al meglio ogni abbinamento con professionalità e competenza
Il resto lo farà il personale garbato e disponibile
Assolutamente consigliato
Qualità del cibo ottima. Ambiente molto bello, elegante e rustico al contempo, ideale per una cena romantica perché raccolto e silenzioso. Ottima la proposta di pesce del giorno. Costo nel complesso alto, ma in linea con altri locali della zona ed in ogni caso coerente con la prima scelta dei prodotti. Pesce freschissimo e lavorazioni gustose. Per chi vuole farsi un’idea prima 106 € in due: 1 antipasto (alici fritte con cipolla caramellata), 1 primo (spaghetto con alici, finocchietto e friggitelli) , 2 secondi (orata intera alla griglia 500gr e filetto di cernia alla griglia con sesamo), 2 contorni (peperoni e melanzane). Da bere acqua, 1 calice di bianco e 1 grappa.
In generale: consigliato!!!
Luogo immerso nel verde con una bellissima terrazza sul mare. Cibo abbondante e genuino. Abbiamo mangiato un'orata freschissima
Siamo venuti in questo ristorante per caso, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Primi buonissimi, sugo strepitoso per non parlare della ricotta con cui erano farciti i ravioli!! Di secondo abbiamo preso una T-bon veramente squisita!!! Alla fine questo é stato il ristorante in cui abbiamo mangiato meglio in tutta la settimana che abbiamo soggiornato a palinuro!!
Location splendida, con posti all'aperto in stile rustico ma molto curati. Scorcio sul mare fantastico, in zona verdeggiante che garantisce un clima fresco e ventilato.
Servizio semplice ma ben preparato e cordiale, cucina tipica, pescato locale del giorno, barbecue all'ulivo, e tante altre meraviglie culinarie vi attendono. Merita la visita.
Abbiamo cenato qui la sera di Ferragosto. Stupenda l'atmosfera tra gli ulivi pisciottani con vista sul mare, qualità del cibo alta e personale accogliente. Merita una visita.
Le porzioni sono un po' scarse in proporzione al prezzo ma di buona qualità così come i vini. Ottima la location con vista panoramica sullo splendido mare del Cilento. Speciale la frolla di ricotta, cioccolato miele e buccia d'arancia.
An error has occurred! Please try again in a few minutes