Io e mia moglie ci siamo imbattuti per caso in questo ristorantino e devo dire che siamo rimasti molto ma molto soddisfatti.
Menù tutto a base di pesce....qualità eccellente!!!abbiamo apprezzato tutto dall'antipasto fino al dolce!per non parlare del cameriere simpatico e gentilissimo!
La prossima volta sicuramente ci ritorneremo ;) ah dimenticavo rapporto qualità/prezzo ottimo.
Locale carino dallo stile minimal giapponese. Accogliente e informale il servizio che ho trovato all'altezza della proposta culinaria.
Nel menù si trovano poche cose e questo lo trovo un pregio.
Ci sono delle tapas, piccole porzioni di cibo giapponese (edamame, ravioli, ecc...) e quattro o cinque proposte di ramen.
Il ramen è molto buono, però gli ingredienti potrebbero essere migliorati dal punto di vista della qualità visto anche il prezzo.
Ogni ramen è proposto nella versione piccola o grande.
Tutto sommato una buona cena, con una tapas e un ramen piccolo ci si sazia.
In due abbiamo speso poco più di 25 euro a testa prendendo 2 tapas, 2 ramen piccoli e 2 birre.
Prezzo un po' alto.
Elisabetta Cappelletti
+5
Ambiente accogliente con un buon servizio, personale disponibile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il pesce è fresco e si presenta con piatti davvero invitanti. Abbiamo assaggiato varie pietanze ed erano tutte eccellenti. Ritorneremo sicuramente.
Il cameriere è gentilissimo e spiega bene i piatti che presenta. La location è piccola, moderna. I piatti di pesce sono buoni, se prenotate con uno sconticino di The Fork il rapporto qualità-prezzo è davvero conveniente.
Antipasti buonissimi e non scontati. Molta verdura. Ho preso il ramen classico ed era ottimo : brodo di carne perfetto, uovo marinato e verdure buonissime. Dolci fatti in casa. Da provare 🤩
Cibo buono e abbondante, prezzi modici, ambiente carino e sono presenti pasti vegetariani. Il personale è gentile ma lascia un po' a desiderare.
Ristorante molto carino, personale giovane competente e attento. Piatti originali, i dolci sono ottimi. Io lo consiglio per una cena a base di pesce economica.
Ottimo locale, pesce di qualità e presentazione dei piatti degne di nota. Consigliatissimo, il personale è cordiale e solare!
Locale piccolo e accogliente. Personale competente, gentilissimo e alla mano. Qualità del cibo ottima, consiglio vivamente la tartare di tonno aromatizzata all'arancia, i Paccheri ai gamberi con pomodoro datterino giallo e lemongrass e la pannacotta al cocco con lime e pistacchio. Ottima anche la frittura di pesce. Conto più che onesto. Sicuramente ci ritornerò!!!
sono veramente soddisfatta della mia cena di ieri! antipasto di mare e frittura di totani e gamberi con patate . dai continuate cosi! lo consiglio!
Consiglio assolutamente, il miglior ramen mangiato in toscana!
Il locale e’ piccolo ed il menu è vario senza troppi eccessi.
Mi sono orientato verso le proposte più ardite scegliendo gyoza ripieni di cinghiale, e ramen con anatra. I ravioli sono fatti con pasta sfumata al cacao, ricordando un classico toscano, il “dolce e forte”. Una bomba! Buonissimi!
Anche il ramen era favoloso, con ottimi ingredienti di qualità e cotti ad hoc. La padrona molto gentile. Spero di tornarci presto.
Mi sono trovata molto bene, il ramen era ottimo e il personale molton cordiale. C'è un bell clima
Il locale non è enorme, ma ben arredato ed accogliente. Chi fa gli onori di casa dimostra da subito simpatia, professionalità e una grande capacità nel consigliare gli ospiti.
Superata la presentazione ben più che ottima, optiamo per una tartare di tonno, scampi al naturale, spuma di baccalà su cecina e impepata di cozze seguiti da giganti al nero di seppia con salmone su crema di zucchine e basilico e paccheri gamberone, datterini giallo e lemongrass.
Tutto semplicemente perfetto: gli ingredienti freschissimi, la cottura perfetta, il mix dei sapori e la presentazione creano piatti per cui più che una cena si rivela un viaggio per il palato.
Come chiusura la scelta cade su panna cotta al cocco, lime e pistacchio. La consistenza della granella di pistacchio insieme al sapore del lime fanno da preludio alla delicatezza del cocco, creando un dessert decisamente sublime.
Cinque stelle sono anche troppo poche, pertanto dovremo assolutamente tornare ad assaporare il resto del menù
Esperienza meravigliosa. Antipasto di Gyoza che io solitamente non amo ma questi ripassati alla piastra non posso che dire buonissimi. Assaggisto la versione veg e quella con il cinghiale. Ramen strepitoso. Tre diversi provati al nostro tavolo uno piu buono dell altro. Letteralmente da impazzire. Cheesecake diverso dal classico a cui siamo abituati ma eccezionale. Personale gentilissimo. Umeshu finale... una deliziosa scoperta! Sicuramente torneremo.
Locale molto carino che richiama i tradizionali shop di ramen giapponesi. È la prima volta che mangio ramen di qualità ed è stato tutto molto positivo. Mi è stato consigliato il ramen Tan Tan. Ne ho presa una porzione grande con aggiunta di uovo. Spaziale. Brodo dal sapore molto pieno. Il prezzo è giusto per il tipo di prodotto offerto. Esperienza da rifare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes