Opiniones Romanzo Pisa

4
Giorgia Contu
+4
RoManzo, già il nome dice tutto. Ci sono varie e variegate tipologie e qualità di carne, cucinate in modo ottimo e servite da ragazzi solari e attenti al cliente. Ho gustato un abbondante antipasto di affettati, formaggi e verdure e una tagliata di chianina davvero buona. È forse un po' scomoda la posizione del locale. L'interno però è molto accogliente. C'è un buon rapporto qualità prezzo. Se dovessi passare di nuovo dalle parti di Pisa, ci tornerei senza dubbio! Consigliato! 🥰
5
Bigfoot !
+5
Pizzata in coppia con amicizie, vastissima scelta di pizze offerte dal menù, ottima la base della pizza ai 5 cereali (sovrapprezzo di 1.5 euro), assaggiata anche quella di kamut (sovrapprezzo di 1 euro). Pasta molto digeribile, ottimi ingredienti, pomodoro ottimo forse un po' troppo saporito/salato. Prezzi economici, personale cordiale e gentile, servizio veloce. Locale formato a U con lunghi corridoi.
4
Gabriele Fini
+4
Piccolo ristorante un po' imboscato nel centro di Pisa. Ho ordinato il bovino irlandese ed era saporito, anche se non troppo tenero. Presenti nel menu anche tipologie di carne abbastanza inusuali (es. canguro, zebra) a prezzi più o meno buoni per ciò che offre. Scelta di birre un po' carente.
5
MBAX
+5
Pizza ottima con un prezzo onesto, gustosi gli ingredienti e l'impasto è leggero. Consigliato!
4
Gaetano Sansone
+4
Posto accogliente, buon servizio. Pizza leggera ed ingredienti di buona qualità. Ottimi i prezzi
4
Maria Pia Soldano
+4
Locale carino e intimo,personale molto gentile. Pizza davvero buona con prezzi giusti. Meglio prenotare, non ci sono molti tavoli e difficilmente sono liberi.
5
Gabriella Eboli
+5
Locale molto curato e luminoso, adatto anche ai disabili. Pizze davvero ben farcite e molto buone in stile napoletano, ampia carta delle birre e dolci molto buoni e freschi. Personale disponibile e gentile.
5
Alfredo Bonanno
+5
Locale in pieno centro, personale cortese, sorridente e attento, antipasto abbondante ma niente di che, pizza invece buona al punto di avere superato le mie piú rosee aspettative.
5
Enrico Cottone
+5
Ristorante riaperto da poco.... Cucina personale e fornitori ancora da sistemare a detta del proprietario ma da parte nostra esperienza fantastica! Selezione di tartare e carpacci assolutamente da provare come antipasto. Piatto veramente ottimo ben presentato e molto molto buono. Come portata principale abbiamo preso la tagliata di chianina, presentata su pietra rovente per ultimare la cottura. Carne veramente deliziosa e succulenta. Carta dei vini molto ricca, ma la cantina scarseggia un po', tuttavia dietro qualche consiglio del cameriere riusciamo a trovare una buona bottiglia per accompagnare il tutto. I dolci molto buoni
5
Riccardo Orlandi
+5
Pizza buonissima, servizio ottimo. Da subito ci si sente a nostro agio. Menù delle pizze molto ricco, buona selezione di birre. Ottimi anche i dolci. Per una serata informale è il posto adatto. Dopo la prima volta io e mia moglie non perdiamo mai occasione per andarci. Ottimo davvero, a Pisa una delle migliori pizzerie.
5
Daniele Laterza
+5
La pizza piú buona che abbia mai assaggiato.
5
Jacopo Durante
+5
Il locale è molto intimo e curato. Il menù è vario ed offre un ampia scelta di tagli di carne in bistecche, tagliate e hamburger di provenienza diversa. Il menù annovera anche il canguro e la zebra. Le taglie vengono servite su piastre calde così da modulare la cottura a piacimento e, volendo, si possono anche condividere con il resto dei commensali. Ottima scelta di vini. Buoni i dolci. Consiglio il canguro ed il birramisu!
5
Mirko Frosini
+5
Eccezionale! Carne squisita e di ottima scelta. Io ho provato personalmente la bistecca di Toro ed è stata un capolavoro! Il personale è molto attento e il servizio professionale. Una bisteccheria da capogiro, consigliatissima. Prezzi in linea col mercato, per intenderci 1kg di bistecca di toro è venuto poco più di 50 euro. Da altre parti ho speso anche 70 euro. Fanno anche una pizza buona e soprattutto salutare con l'impasto fatto 24 ore prima come dovrebbe essere (dimenticatevi di gonfiare per aver ingerito una tonnellata di lievito come fanno in troppi).
5
Dario Cavallini
+5
Una delle pizze più buone che ho assaggiato in Toscana. Personale gentilissimo, soprattutto con i bambini. Ho un figlio di un anno e mezzo e appena siamo arrivati ci hanno portato subito un giochino per intrattenerlo. Inoltre la pizza per il bimbo era pronta dopo 10 minuti.
5
Antonino Rizzuto
+5
Sono stato in questa pizzeria la prima volta per la "Luminara". Servizio diviso in due turni a mio avviso ben organizzati vista la quantità di gente! Abbiamo aspettato un bel po' per le pizze ma l'attesa è giustificata dall'evento e dalla mole di lavoro. Camerieri sempre gentili e una pizza buonissima! Ci tornerò in un giorno normale
5
Luca Paolini
+5
Non solo una pizzeria-antipasteria, ma un luogo d'incontro. Quando si entra qua, si diventa amici. Il cibo è ottimo e abbondante, le pizze in particolare sono così gustose e leggere che se ne possono mangiare due in uno stesso pasto. Prezzi onestissimi.
5
vincenzo lionetti
+5
Locale carino in pieno centro (di fronte al teatro) arredato in modo vagamente retrò, non ci sono molti posti a sedere quindi sarebbe sempre meglio prenotare prima sopratutto nei giorni festivi (in un'ora che siamo stati a cena avrò visto almeno una dozzina di persone andare via perchè senza prenotazione). Il personale è giovane e molto gentile, la pizza davvero buona e i prezzi onesti.
Clicca per espandere