Opiniones Gingerlab

4
Anna Gloria Santochi
+4
Piccolo locale che sa il fatto suo. Servizio buono, il proprietario (presumo) molto gentile e alla mano. Il cibo non è forse da cinque stelle, ma si difende egregiamente. Ho ordinato la calamarata, il salmone ed un dolcino: calamarata davvero buona, mentre il dolcetto (creme caramel mi pare) non mi ha convinto molto, ma credo che a chi piaccia in genere come dolce piacerà comunque. Il mio fidanzato ha ordinato invece gnocchetti alla nduja, tartare di manzo e verdure fritte: la tartare le è piaciuta tantissimo e le verdure non ricordo come erano fritte, ma erano davvero buone. Per una buona cena senza pretese stellari è davvero ottimo. Con 1/2 vino e un litro d'acqua abbiamo speso 80€ (64 grazie a The Fork), ma considerando ciò che abbiamo mangiato secondo me va benissimo 😋
5
Domenico Donvito
+5
Abbiamo preso il menù da 25 euro. Antipasto, primo, secondo, vino, acqua, caffè e grapoa Servizio veloce. Qualità delle pietanze buone. Abbiamo cenato per tre sere di seguito. Ci siamo sentiti come a casa nostra, ci hanno coccolati.
5
MASSIMILIANO R.
+5
Finalmente un posto dove non si parla solo di mangiare sano e biologico, ma lo fa vedere attraverso piatti dai pochi ingredienti ed elaborati con una cucina attenta. Dico anche ...per non passare da buonista con troppi complimenti, questo: per una professionalità ben eseguita come questa serve migliorarsi per farci capire i piatti. Consiglio di lavorare sul servizio a domicilio: magari preferisco spendere qualcosa in più (prezzi veramente appetibili per prodotti bio), ma avere porzioni più appaganti dopo l'attesa di Just eat, comunque ottimo!
5
Giulia Fabrizi
+5
Cena in questo localino delizioso a conduzione familiare, dall'atmosfera informale quanto basta per godersi in piena tranquillità il pasto. Servizio celere, cibo ottimo! E soprattutto, per la prima volta il personale di un ristorante a Pisa è felice di venire incontro con tanta premura al mio essere vegetariana/vegana! La parmigiana di melanzane con latte di soia era una bomba! Anche il mio ragazzo, assolutamente onnivoro, ha avuto desiderio di provarla e ha annuito soddisfatto! Ci hanno portato un antipasto di crostini misti abbondante perché potessimo provarlo tutti, con alternative creative che stuzzicano il palato, ad esempio humus di ceci alla curcuma e salsa di radicchio rosso. La frittura di patate e zucchine pastellate con la farina di riso, un'autentica rivelazione: croccante fuori, morbidissima dentro, ti scende giù che nemmeno ti accorgi. Anche i dolci davvero buoni: io non amo il tiramisù e non l'ho preso, ma ho visto i miei amici estremamente soddisfatti e il mio gelato al limone di Sicilia era perfetto, con la consistenza cremosa del gelato e il sapore intenso di un sorbetto! Ultima chicca, il marito ci ha offerto limoncello e un amaro digestivo. Tutti gli amari sono calabresi, a sua detta i migliori, e io non posso che confermare... niente a che spartire con gli amari industriali: sapore di erbe intenso e persistente, la parte alcolica non mi ha dato alcun fastidio (eppure di solito ne soffro). Tutto un altro livello insomma, a fronte di prezzi onesti (tra l'altro ci ha fatto anche un po' di sconto); in ogni caso, quei soldi se li meritano tutti! La qualità va premiata e valorizzata. Si vede che i gestori si impegnano a soddisfare gli avventori al meglio, a tutto tondo. Torneremo sicuramente! E appena potete, passate anche voi: lasciatevi coccolare, non ve ne pentirete!
5
Tatiana Vitali
+5
Locale molto carino e pulito. Abbiamo mangiato dei crostini e un tagliere di salumi e a seguire pici cacio e pepe e tagliata con rucola e grana. Ingredienti freschi e piatti buonissimi. I proprietari molto ospitali e gentili . Servizio veloce e preciso.
5
Vito De Pasquale
+5
Piacevolmente sorpresi! Luogo molto accogliene, personale gentilissimo e cibo ottimo! Cosa chiedere di più...
4
Sergio Piane
+4
Cucina tradizionale con grande cura nella scelta delle materie prime. Gestori di grande simpatia. Mi auguro con il tempo di vederli crescere e magari ooter scegliere un locale più idoneo alle loro potenzialità. In due abbiamo ordinato dei epici al ragù bianco di cinta senese e degli eccezionali fegatelli con rape saltate. I fegatini erano come tradizione tagliati al coltello (non macinati a macchina) ben bilanciati. Ottimo anche il dolce. Prezzi più che onesti, direi merita un passaggio. Peccato il locale molto piccolo, più da asporto che da sosta, ma sono cosí bravi che credo presto li vedremo crescere ed aprire un ristorante più grande.
5
Gio Gio
+5
Ottimo,siamo andati con prenotazione the fork tutto a base di pesce ottimo cibo,cameriera e chef simpaticissimi Siamo rimasti soddisfatti ci torneremo di sicuro.
5
Attilio Marcelli
+5
L'unico posto a Pisa dove sono riusciti a prepararmi una torta di compleanno senza latte, soia, cacao. Approccio competente e creativo alle allergie. E la torta era davvero buona! Un nuovo punto di riferimento!
5
Domenico Castriotta
+5
A cena con amici, ho avuto modo di gustare varie portate, dall'antipasto al dolce. Tutto squisito e confezionato con cura. Materia prima freschissima, complimenti a tutto lo Staff ed in particolare alla cuoca. Sicuramente tornerò. Consiglio nel fine settimana di prenotare poiché il locale non ha molti tavoli; ristorante a conduzione familiare. Rapporto qualità prezzo eccellente. Provatelo e non resterete delusi, anzi, tornerete ancora.
Clicca per espandere