Opiniones Ristorante Poldino

4
Paolo
+4
Location splendida immersa nel parco. Ambiente tranquillo poco curato di particolari soprattutto da atmosfera a tavola. Ma va bene anche cosi per u a cenetta tranquilla. Personale sempre presente, professionale, attento, bravi. Il cibo; devo dire che lista del menù è quanto basta senza avere enorme scelta. Però sono piatti abbastanza particolari, così basta per avere una scelta sempre ottimale. Portate abbondanti. Ma devo dare solo tre stelle per una cosa che, per me, ho trovato migliorabile; tutto il cibo assaggiato era buono ma davvero troppo salato. Purtroppo per motivi di qualche disturbo, faccio ormai molta fatica ad apprezzare appieno cibo così tanto saporito. Grande scelta di ottimo vino. Prezzi nella media Ma comunque era tutto cibo buono e ricercato.
5
Lorenzo Maccioni
+5
Location decisamente splendida, nel bel mezzo del parco stesso di S.Rossore! Io ci sono stato a cena in autunno mangiando nella veranda. Cibo eccellente con servizio più che cordiale. Durante la serata, con un po di fortuna, è possibile anche ricevere la visita di alcuni animali del parco come volpette, daini e infine gli stessi cinghiali con cinghialini! Prezzo decisamente competitivo per la qualità e il servizio! 10/10
5
Paolo
+5
Ottimo ristorante di cacciagione, immerso in contesto unico come la tenuta di San Rossore. Prodotti di prima qualità, servizio simpatico e impeccabile e prezzo, possono annoverarlo come locale più che consigliabile . E può capitare di assistere a scene uniche, come il video del visitatore inconsueto che ho allegato alla mia recensione. Se dopo aver consumato quanto previsto, vi rimanesse il desiderio di assaggiare qualche altro piatto, sono gentilmente disponibili a prepararvi una mezza porzione. Vino, ampia scelta di etichette.
5
Stefano
+5
Non è stata una cena, ma un'esperienza enogastronomica. Cibo superiore, personale disponibile e prezzi oltremodo contenuti.
5
EDL
+5
È stata sicuramente una serata perfetta... Cibo ottimo, personale gentilissimo, cordiale e sorridente, posto molto bella all'interno della tenuta San Rossore ... Ci hanno accolto con un prosecco di benvenuto, servizio veloce e molto attento, piatti ottimi della tradizione toscana. La cosa fantastica è stata che all'uscita ho avuto anche modo di vedere un cervo in libertà a cui ho potuto dare da mangiare direttamente dalla mano. Un'esperienza unica... Prezzi accessibili. Tornerò sicuramente.
5
Sergio Favilli
+5
Cena assai piacevole! Piatti semplici rivisitati in chiave raffinata utilizzando ingredienti ricercati e preparazioni insolite. Prezzi coerenti con la qualità dei piatti. Cena conclusa con l'incontro di un bel cinghiale appena fuori dalla porta, da una volpe e un paio di cervi vicini alla macchina. Insomma, una buonissima cena in un ristorante immerso in un ambiente da favola!
5
Habiba Valentina E.
+5
Splendido ristorante dentro il parco di San Rossore. Ambiente elegante e raffinato in contesto rustico del parco. Ogni portata che ho assaggiato era di alto livello. Consigliato per assaggiare il cinghiale. E poi mangiare bene dentro San Rossore è sicuramente una aggiunta speciale.
5
Emanuela Bondavalli
+5
Bellissima location nel parco, e il palazzo storico notevole. Il cibo ottimo servito da personale gentile e accogliente. Da notare poi la disposizione dei tavoli che lascia una grande soddisfazione in termini di privacy e riservatezza. Ottimo
5
Salvatore Annunziata
+5
Locale molto caratteristico nel cuore della tenuta di San Rossore, piatti della tradizione toscana cucinati in maniera eccellente con un pizzico di rivisitazione in chiave moderna. Buon rapporto qualità prezzo.
5
Giorgio Paolinelli
+5
Un locale storico immerso nell’incredibile parco di San Rossore. Merita senz’altro arrivarci prima per una passeggiata introno alla tenuta. Personale gentilissimo, ingredienti del territorio, piatti curati e molto buoni. Ottime le uova fritte! Nel tragitto per arrivare al ristorante abbiamo anche incontrato due volpi un cinghiale ed un piccolo cerbiatto, insomma oltre al cibo senz’altro le cinque stelle sono anche per il luogo!
5
Barbara Iaquinta
+5
È stata una bellissima serata, il ristorante è in mezzo al parco di San Rossore e quindi se capita a serata buona si ha la fortuna di mangiare mentre si osservano i daini e le volpi. I piatti erano squisiti, particolari ma allo stesso tempo delle belle portate. I personale gentile e cordiale. Consiglio!
5
RICCARDO MONTORI
+5
Grande esperienza nel campo della ristorazione inserita in un contesto veramente speciale
5
Homo Labronicus
+5
Esperienza raccomandata, cibo eccellente, cinghiale buonissimo, cortesia del personale e ampia scelta di vini. Zero coda, basta prenotare come in tutti i ristoranti di un certo livello. Tutto perfetto ma alla mano, porzioni adeguate. Bravi.
5
Marco Salvadori
+5
Ottimo posto dove mangiare antipasti primi e secondi a base di carne. Il ristorante internamente e' elegante ma semplice. Servono piatti di cinghiale, "mucco pisano" e carne in generale. Salumi e formaggi. Ottima carta dei vini con l'ottima scelta delle mezze bottiglie. Le pietanze sono tutte preparate con ingredienti di prima scelta e di altissima qualita', sia nei primi che negli antipasti che nei secondi. Ottimi i dolci. D'estate si mangia anche fuori. Sia in estate che in inverno e' frequente trovare cinghiali (mansueti) e daini nei pressi del ristorante. Consigliato.
5
CORA Michela Ricoveri
+5
Ottima cucina. Locale inserito bella splendida cornice del Parco di S. Rossore. Consigliato!
5
Mario Mosti
+5
Siamo stati molto bene cibo ottimo ed in più gli animali a farci compagnia 👍
5
TommO Anykey
+5
Il problema più grosso del ristorante da Poldino è sicuramente che lo devi trovare. Immerso nel parco di San Rossore, a Pisa, non è semplice da trovare se non sei un local; seguendo il navigatore ti troverai di fronte a una strada sbarrata, completa di guardiano che ti farà pensare di aver sbagliato direzione ma se avrai la forza di credere nelle tue decisioni, alla fine approderai al locale e dopo aver attraversato il parcheggio, territorio di dominio dei cinghiali (animali quasi domestici da queste parti) potrai finalmente sedere a tavola e godere di un servizio simpatico e impeccabile e dei piatti molto rustici e gustosi. Noi abbiamo preso 2 antipasti, 1 primo, 2 secondi e 1 contorno (funghi porcini fritti) più una bottiglia di vino e un dolce spendendo qualcosa tipo 95€. Tutto buonissimo, in particolare segnalo i tagliolini al ragù di coniglio che erano spaziali. Prezzo assolutamente nella norma, visti anche gli aumenti degli ultimi mesi, quindi decisamente un locale consigliato!
5
Albi GMAIL
+5
Di ritorno verso casa ho deciso di fermarmi con mia moglie in questo ristorante ,del quale ci avevano parlato bene. Ci hanno accolto anche con la nostra pincer, cosa che abbiamo gradito molto. Nel mezzo della tenuta di S Rossore con vista sul parco circostante all interno è elegante e ben curato, apparecchiato con gusto e illuminato da luci soffuse con grandi spazi fra i tavoli e comode sedute. Siamo stati ricevuti in maniera molto cordiale e affabile, accontentati in ogni nostra richiesta con garbo e competenza (soprattutto x il vino e i relativi accostamenti.) Il menù non ha moltissime portate ma quelle che abbiamo assaggiato sono state veramente sopra le righe. Ho ritrovato il piacere di sapori semplici e ben accostati. Buone quantità nei piatti e cosa molto importante il servizio discreto e mai invadente. Infinita invece la lista dei vini con prezzi molto al di sotto del normale. Idem per il conto, veramente onesto. Posto la foto del rosso di bolgheri, pagato da me la STESSA cifra che propongono sul web!! Di solito si paga almeno il doppio. Stasera poi,leggendo alcuni commenti negativi sui ...." conti un po' cari , ma ne vale la pena"... e sulle critiche astiose sul comportamento del personale di servizio mi viene da chiedere DOVE siano stati questi signori/e a mangiare...e SOPRATTUTTO ,quali sono i posti che frequentano ?? Sinceramente raccomandato .
5
Michela Pulcinelli
+5
Esperienza bellissima. Ottimo cibo, personale cortese e professionale. E poi i daino le volpi i cinghiali che verso sera si avvicinano per salutare sono fantastici. Da provare assolutamente.
Clicca per espandere