Assolutamente consigliato in tutto e per tutto. Cibo OTTIMO e abbondante, di una qualità altissima. Personale gentilissimo e coinvolgente. Ambiente molto curato e con "tracce" di tutti coloro che sono passati di lì.
Peccato non si possano dare più di 5 stelle!
Molto carina la locazione, "il biondo" ci ha preparato una buonissima ribollita.
Un tiramisù rivisitato, con cantuccini bagnati nel vinsanto veramente speciale. Particolare il gusto del muffin alla mela. Da provare
Piccolo locale in Pienza arredato in modo molto particolare. Il titolare è stato molto gentile. Abbiamo preso un piccolo tagliere con una selezione di formaggi e con due calici. I posti a sedere sono pochi quindi probabilmente ci sarà un po' di attesa ma ne vale la pena.
Peccato che non si possa dare più di cinque stelle.
Ogni pietanza è stata ottima, in particolare consigliati i pici al tartufo. Cucina tradizionale in un locale unico nel suo genere, familiare, allegro, piacevole. I miei complimenti al proprietario. Vero padrone di casa. Rapporto qualità-prezzo più che giusto. Spero di tornare presto.
Una piccola osteria lungo il corso di Pienza. Molto caratteristico l'ambiente pieno di ricordi dei clienti, come scritte alle pareti, foto e dediche. Cucina buona.
Un locale unico, molto personale e diverso da tutta l'omologazione che si vede in giro. Il cibo è ottimo, il personale ti fa sentire completamente a tuo agio. Su tre sere a Pienza, due le abbiamo passate qui, e in vacanza, raramente si torna nello stesso locale.
Menzione speciale per il tiramisù con cantucci e annegato nel vin santo. Come dice il proprietario, è veramente la crema mascarpone più buona del mondo.
Lasciate stare i ristoranti pettinati con vista sulla vallata,non ne vale la pena! qui si respira la vera val d'Orcia
Siamo stati in questo locale durante queste festività di Natale, un pranzo eccellente dai primi piatti semplici e deliziosi, ai secondi di carne eccezionali cotti alla perfezione e conditi alla perfezione. lo chef è un ragazzo di appena 22 anni un portento!!!locale caratteristico molto carino. Un po’ piccino solo 18 coperti ma dire che ne vale davvero la pena è dire poco. Prezzi onesti.
Locale stupendo, proprietario meraviglioso, personale alla mano e super competente. Sono stata a Pienza per la prima volta e il locale ha subito attirato la mia attenzione.... è stato una scoperta piacevole. Si mangia bene e tutto il resto è sublime. Vi consiglio di andare. È una grande esperienza.
Piccolo e caratteristico locale nel paese di Pienza. Si possono avere schiacciate da asporto o mangiare al tavolo. Noi abbiamo scelto di fermarci. I proprietari si sono dimostrati molto gentili e simpatici. La scelta dal menù non è ampia ma la qualità è ottima. Tartare di manzo con tartufo, tagliata con rucola e scaglie di pecorino accompagnati da un bel calice di Brunello di Monalcino. Non andate via senza aver assaggiato il tiramisù. Vale il prezzo del biglietto. Prezzi un pochino alti ma ne è valsa la pena
Piccolo locale nel centro storico di Pienza, molto accogliente e simpatico (pieno di dediche lasciate dai clienti). Pici cacio e pepe e zuppa di ceci spettacolari. Gentilezza e simpatia nel servizio. Rivisitazione molto personale del tiramisù, della quale si apprezza la bontà della crema mascarpone. Si rimane sul classico per cantucci e vin santo. Da non perdere.
An error has occurred! Please try again in a few minutes