antonello gargiulo (DonDo)
+4
Erano anni che non ritornavo dallo Zio Sam e niente si conferma sempre uno dei migliori ristoranti tradizionali della penisola! Esempio, cuoppo fritto e pizza sempre al top. Location incantevole con vista mozzafiato sulla penisola e sul golfo di napoli. Personale di sala, ipercortese, simpatico ma soprattutto rapido ed efficiente. Una tappa obbligata per chi vuole mangiare bene e spendere il giusto!! P.s. ho parlato solo di pizza e cuoppo, ma tutto il menù è ottimo, soprattutto il pesce.
Michele Fiacchini (Case Legno)
+5
Una piacevole sorpresa, posto con vista meravigliosa soprattutto dal terrazzo e dalla grande vetrate del bagno. Pizza piacevole servita rapidamente e servizio allegro. Pasquale simpatico ed educato come anche la collega.. ci ritornerei sicuramente per assaggiare i primi, molto invitanti ed abbondanti
Top in tutto! Servizio eccezionale, staff gentilissimo, subito a soddisfare le richieste di ogni cliente. Cibo di ottima qualità.
Scelto il Ristorante per le recensioni positive; venendo da Vico Equense è stato un po’ complicato arrivarci (per problema di cartelli e viabilità), ma ne è valsa la pena.
Ampio parcheggio, ambiente accogliente con arredamento caratteristico (avendo cenato, non abbiamo goduto dell’ottima vista).
I proprietari molto gentili e disponibili ti fanno sentire come a casa.
Cibo di qualità e abbondante (ricordatevelo prima di ordinare).
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Peccato che ci rimane lontano, altrimenti ritorneremmo subito per provare altre pietanze!
Siamo stati sabato a pranzo per la prima volta eravamo in 5.Approfittando della splendida giornata abbiamo prenotato un tavolo in terrazza. La simpatia e la professionalità di Pasquale e Monica nel consigliarci le loro specialità luculliane. Tutto squisito dagli antipasti di terra e mare ai primi e secondi cucinati dal grande chef TONINO. Tt a carattere familiare. Panorama mozzafiato. Prezzo giusto.. Parcheggio gratuito. Cosa vuoi di più dalla vita? Ci ritorneremo sicuramente
Cucina casereccia piatti abbondanti e molto buoni . La zuppa di cozze è da provare assolutamente
Il posto è un po' internato, non difficile da raggiungere, ha una magnifica terrazza da cui si può ammirare un panorama fantastico. I piatti sono molto abbondanti e dal gusto sublime, per non parlare del conto a mio parere basso per quello che si mangia. Da andarci assolutamente.
Ristorante accogliente, Pasquale (titolare) persona gentile e disponibile. Buona qualità del cibo e generoso nelle portate. Quando per lavoro mi trovo in zona, è sempre un piacere poter cenare da loro. Consigliato
Posto molto panoramico con parcheggio.personale gentilissimo e simpatico.Tutto quello che abbiamo assaggiato è stato ottimo. consigliato davvero per godere di un ottimo panorama e di buon cibo
Serata di ottimo cibo e simpatia. Piatti abbondanti,locale carino,abbiamo ordinato dalle pizze (ottime) ai piatti (altrettanto ottimi). Tutto servito con gentilezza e buonumore. Bella terrazza panoramica sul golfo di Napoli.
Ritorneremo di sicuro!!
Posto incantevole, terrazza con vista e cibo ottimo di prima qualità. Pasquale una persona squisita..stare lì è come stare a casa. Prezzi molto onesti e ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci ritorneremo sicuramente 😃 (consiglio vivamente linguine al cartoccio)
Consiglio questo ristorante al 100% piatti di pesce ben fatti con materia prima di qualità. Linguine in cartoccio buonissime. Abbiamo provato anche la pizza e gli antipasti di crocchè e fiori di zucca fritti una goduria 1€/l'uno.
Conto onestissimo e il servizio è molto curato.
Consiglio a chi passa di qui e ha voglia di mangiare bene su una terrazza panoramica spendendo il giusto.
Abbiamo preso un antipasto, un primo ed un secondo, ma se tornassi indietro, aspetterei a finire il primo, perché le portate erano più che abbondanti.
Ristorante che si trova a Piano di Sorrento, cucina e servizio ottimo.
Personale educato e cordiale.
Abbiamo mangiato in nella terrazza del locale con una leggera brezza, si stava da Dio.
Il ristorante "Zio Sam" è posto accogliente e, visto il terrazzo con affaccio panoramico sul Golfo di Sorrento, anche romantico. Appena entrati la sensazione è quella di stare a casa, di poter dedicarsi al cibo, rilassando fisico e mente. Non c'è quella frenesia dei ristoranti sorrentini dove tutto sembra debba svolgersi nel più breve tempo possibile. Sarà che siamo in collina, lontani dal traffico e dall'ammuina. Ho pranzato con mezzi paccheri al pomodoro e involtino di frittata classica. In tempo di guerra, chi come me ha studiato Ernesto De Martino e antropologia del cibo, i contadini la frittata, servita al centro di questo piatto, la chiamavano "braciola", per avere l'illusione di avere nel piatto quella carne che non vedevano da anni. Il cibo servito da un ristorante serio,a mio modesto parere, racconta sempre una storia. Un bravo al cuoco e alla brigata di "Zio Sam".
Mangiato molto bene, piatti abbondanti e personale molto gentile. Un po' un'avventura le strade, ma è normale dopo un po' che si gira per questi luoghi.
Buona pizza e bellissima view
An error has occurred! Please try again in a few minutes