Prezzi nella media, locale molto carino dentro con tanti posti a sedere. Menù con poca scelta ma tutto sommato buono. La signora (penso proprietaria) ha rovesciato un bicchiere d'acqua pieno appena versato, nessun problema ovviamente, ha subito asciugato, però mi sarei aspettata di non trovare l'acqua sul conto dopo questo imprevisto. A parte questo inconveniente è stato un pranzo piacevole.
grazie, menu top e servizio buono
bel locale
Ottima cena, distanziamento rispettato. Pansotti ottimi, con un poco di attesa è arrivato un piatto ben cucinato e ben presentato. Ottima la costoletta di vitello, morbida al punto giusto. Ottimi anche i dolci. Ampia la carta dei vini.
Due gamberi ben meritati per questa trattoria! Piatti tipici rivisitati e ben elaborati dallo chef Roberto Zanetti, una bavarese al gorgonzola spettacolare con pan brioche tostato e caramellato alla perfezione. Tutto sapientemente gestito da Carla Chiesi in sala. Da ripetere assolutamente
Ritornato dopo tanti anni per un pranzo speciale e così è stato. Cordialità, competenza ma soprattutto tutti i piatti ordinati e serviti sono stati molto apprezzati e di qualità. Le norme di rispetto anti covid limitano un po' la scelta dei vini ma l'offerta fatta dal titolare è stata all'altezza. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Bello il locale, ottimo il cibo, vini eccellenti (fatevi consigliare dal proprietario e mi raccomando vini del territorio), in ultimo troverete una coppia in sala gentile cortese ma soprattutto attenta, con cui è piacevole condividere anche "due chiacchere spensierate"
Ambiente molto curato, cibo davvero ottimo, personale super cortese e disponibilità di vino al calice. Conto super in linea con la qualità del servizio e del cibo.
Prima volta dopo un anno e mezzo qui a Piacenza. Un livello decisamente sopra la media cittadina. Selezione della materia prima ottima, piatti ben presentati e davvero gustosi, con rivisitazioni della cucina locale di alto livello.
Servizio perfetto, soprattutto la gentilezza e preparazione del proprietario che ci ha saputo consigliare tutto dal primo al dolce con descrizioni davvero accurate dei vini.
Alla prossima!
Cucina di alto livello. Piatti in apparenza tradizionali ma realizzati con originalità cura e creatività. In due abbiamo assaggiato 2 primi e 2 antipasti e tutti i piatti ci hanno dato grande soddisfazione. Il ristorante è sobriamente elegante. Prezzi non popolari, si raggiungono facilmente i 50€, ma per la mia esperienza ne vale davvero la pena.
Tutti i giorni passo davanti a questo locale nel centro storico, buttando l'occhio al menù esposto, ma non ho mai avuto occasione di provarlo, fino a ieri sera.
Il locale è intimo, il design minimal e si può godere di privacy. Bella l'idea della cantina a vista, separata dai tavoli da una vetrata.
Il menù abbina e talvolta rivisita piatti tipici della piacentinità con eccellenze alimentari o comunque elementi ricercati (tipo il formaggio di Fossa o l'erba Luigia, solo per citarne alcuni), delle vere chicche! Ottimo impiattamento e porzioni giuste.
Credo che tornerò volentieri a farci visita.
Bella "trattoria" che in realta è un ristorante sia per prezzi che per l arredamento. Si mangia molto bene,cibi freschi di stagione e curati, unico neo le dosi un po scarse.
Cucina ricercata e deliziosa con evidente cura nella scelta delle materie prima e sapiente preparazione. Peccato per le porzioni appena sufficienti come quantità.. ne avrei mangiato ancora!
Ótimo menu de San Valentino, vino Perfetto. Servizio preciso. Consiglio questo ristorante
Una trattoria lussuosa dove la tradizione sposa la moderna sobrietà. La coppa al ristretto di Gutturnio con il purè polentato è deliziosa. Complimenti!
An error has occurred! Please try again in a few minutes