Opiniones Hiroshima Mon Amour

5
W (Wiky)
+5
Dimenticate gli all you can eat. Il posto è carino ma niente di clamoroso, comunque c’è attenzione ai dettagli. La vera forza sono la qualità delle materie prime usate (e parlando di pesce crudo è ancora più importante), e soprattutto la cortesia del personale è la preparazione del titolare che, se vuoi, e questo è un altro pregio, ti spiega cosa c’è dietro non solo il cibo ma la cultura culinaria giapponese. Bravi Ps ovviamente i prezzi non sono popolari ma ne vale la pena
5
Alessandro Livi
+5
Il Giappone incontra il mediterraneo in questo locale moderno e alla mano. L’abilità di chef e proprietario di selezionare la materia prima e creare piatti eccezionale è indiscutibile. I nigiri sono i più buoni di Pescara. Il wagyu è quello autentico, cucinato e servito nel modo migliore possibile, da far perdere la testa. Il menù è vario e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
5
Maurizio Nicoletti
+5
Ristorante italiano-giapponese raffinato, piatti ricercati con pesce freschissimo, ambiente curato, tavola apparecchiata in dettaglio. Complimenti alla cuoca, al personale gentile e competente. Una sorpresa a Pescara e … arrivederci a presto!!!
4
Mauro Feuda
+4
Tra i migliori sushi fusion di Pescara, ho provato varie pietanze e posso dire che i piatti sono ricercati e buoni, unica pecca tempi leggermente lunghi e conto poco sopra la media però secondo me ne vale veramente tanto, personale gentile e locale ben curato.
5
Manu El
+5
Qualità della materia prima e cucina eccellente. Attirato dalle recensioni positive decidiamo di provare, estasiati... Pesce freschissimo, buonissimo e tutto il percorso è studiato nei minimi dettagli. Ogni ingrediente è freschissimo, cucina pulita e personale gentile e preparatissimo. Buona anche la carta dei vini e la vasta scelta di sakè e whiskey. Ambiente informale e rilassante grazie anche alla buona musica in sottofondo. Dolci eccezionali. Rapporto qualità prezzo nella media per la proposta. Consigliatissimo 💪😀
5
Elena Di Tecco
+5
La mia scelta del cuore quando voglio mangiare la cucina giapponese in Italia!ormai da anni il mio riferimento..sushi perfetto, ottima qualità della materia prima e lavorata a regola d’arte..menu particolare per palati raffinati..il plus: la carta dei vini!siete sempre i migliori!!
5
Loriano Storchi
+5
Sono stato a con mio figlio, e mi sono ripromesso di tornarci anche con mia figlia. Bravi e gentili , cibo e selezione eccellente davvero bravi. Ottima selezione anche di whisky giapponesi e non solo. Uno dei migliori sashimi degli ultimi tempi. A presto.
4
Simone Palermo
+4
Ottima esperienza. Cibo ottimo, fusion tra cultura giapponese e mediterranea, materie prime di qualità. Servizio gentile e competente, location adeguata, curata. Un po’ lenti nel servizio sul finale ma comprensibile. Conto adeguato al menu ed alla tipologia del locale, buon rapporto costo/qualità. Da ritornarci.
5
Massimo D'Alessio
+5
Locale dove si può trovare davvero del buon sushi. Attento alle materie prime…ad esempio hanno il vero wasabi che viene grattugiato a mano sulla pelle di squalo (oroshigane). Consiglio il tris di nigiri di tonno e il tiramisù, uno dei più buoni mai mangiati.
4
Silvio Mancinelli
+4
Essendo la mia prima volta in questo ristorante, devo ammettere di esser rimasto piacevolmente sorpreso. Il locale si presenta bene, molto ordinato e accogliente; il personale è cordiale e disponibile a chiarimenti di qualsiasi tipo; il menù è molto vario ed ha a disposizione materie prime di alta qualità; unica pecca forse sono le porzioni...in alcuni casi ci si aspetterebbe qualche pezzo in più dato il prezzo non bassissimo. Comunque molto consigliato!
Clicca per espandere