Opiniones La Bionda

4
fabrizio morrone
+4
Ristorante rustico ma di ottima qualità , l’arrosto offre il pescato del giorno cotto egregiamente bene , porzioni abbandonanti come si vede dalla pasta arrivata a tavola direttamente in pentola. Ottimo per una cena in relax .
4
Meri Mari
+4
La classifica osteria vecchio stampo,senza pretese! Il servizio ottimo Il pesce buonissimo,eccellente e freschissimo,cucinato alla vecchia maniera. Non c'è il menù neanche per vedere i prezzi. Habbiamo preso:3 antipasti freddi(insalata di mare,salmone marinato e crostino con podorino) 2 antipasti caldi(cozze e vongole) 2 primi(mezze maniche allo scoglio,molto abbondanti) 2 fritture(una frittura mista e una solo calamari) Un arrosto(sogliola,spiedino di calamari,2 gamberoni,1 cicala,e un altro pesce che non mi ricordo il nome,tutto super abbondante,freschissimo e buonissimo) Totale €120,00
5
Pietro Alessandro Iovene
+5
Il miglior pesce mangiato in vita mia. Spaghetti allo scoglio eccezionali; frittura e arrosto di pesce sublimi, con pescato del giorno. Prezzi più che onesti. Ambiente informale, accogliente, tipico delle trattorie a gestione familiare. Super consigliato se si vuole gustare una vera cucina genuina con preparazioni semplici molto gustose.
5
Nora E
+5
Luogo molto particolare , caratteristico. Semplice. Dove ci si sente fuori dal tempo e a casa. Si mangia bene. Personale molto gentile e disponibile. Da provare assolutamente!
5
Andrea Alessandrini Gentili
+5
Un tuffo nei ristoranti degli anni ‘70-‘80. E non è l’effetto voluto da un designer appena uscito dallo IED ma perché tutto è rimasto intatto a quegli anni: dal bancone all’arredamento. Se venite qui abbandonate ogni formalismo. Qui si mangia dell’ottimo pesce e le porzioni sono abbondanti. Poca forma ma tanta, tantissima sostanza. Davvero complimenti ad Alessandro, il titolare e tutto il suo staff.
5
DAVIDE SECCAFIEN
+5
Tra le trattorie del posto è il TOP. Buono tutto! Dall' antipasto freddo ai paccheri allo scoglio compresi gli spiedini di calamari. Consiglio di andarci senza troppe pretese.
4
silvano mazzolini
+4
Ci sono capitato per caso diversi anni fa e allora restai colpito per la qualità del pesce ed il prezzo onesto. Ci sono tornato sempre quando passavo dai paraggi. Il locale è alquanto modesto e così pure il servizio, ma se volete mangiare bene a prezzi contenuti, allora quello è il vostro posto per il pesce.
5
Johnny Tasca
+5
Cucina genuina, pesce fresco. Il posto è un po' rustico come è giusto che sia. Non è il posto per chi vuole cucine raffinate e super condite con vini costosi, ma per chi ama la buona cucina casereccia e vino della casa. Molto consigliato. Prendete cozze e linguine allo scoglio!!!
5
rosa ricci musica
+5
A pochi kilometri dall'uscita dell'autostrada di Pedaso, abbiamo scoperto questa trattoria semplice ma dai sapori genuini ed inaspettati. Porzioni abbondanti e gustose!! Da ritornarci, consigliato vivamente!!
5
francesca monaco
+5
Da provare, tutto pesce, antipasti, primi e secondi, cucinati da leccarsi le dita. Ogni anno apriamo è chiudiamo la stagione con amici e famiglia. Prenotazione obbligatoria, solo per pochi.
5
Mauro Mancini
+5
Storico ristorante di pesce nel centro di Pedaso, arredamento classico, ambiente familiare, personale alla mano, cucina ottima, piatti abbondanti, prezzi nella fascia media. Consigliatissimo!
5
Fer
+5
La qualità del cibo e l’immediatezza con cui siamo stati ben serviti unitamente al giusto prezzo rendono merito all’impegno delle tre generazioni che preparano ottimi pasti. Ambiente semplice e alla buona dove ci sente a casa!
5
Alessia Carboni
+5
Ambiente rustico ma cucina ottima! In particolar modo le linguine allo scoglio e l'arrosto
5
Daniele Bontempo
+5
Osteria di pesce, cibo buono, porzioni abbondanti, spaghetto allo scoglio top. Personale spatico e disponibile. Un piacevole tutto negli anni 70. Tornerei tutti i giorni
5
Daniela Dionori
+5
Le linguine allo scoglio più buone che abbia mai mangiato. Notevoli anche le cozze. Peccato per i vicini di tavolo molesti...
Clicca per espandere