Cucina tradizionale, ingredienti di qualità. Consiglio!!
Posto favoloso,qualità del cibo e la proprietaria di un ospitalità e gentilezza indescrivibile...esperienza da rifare
Si mangia divinamente bene con un panorama mozzafiato e un borgo meraviglioso
Ambientazione famigliare ,si mangia molto bene ...gentilezza e cortesia dei gestori ,rendono il tutto piacevole
Stati a pranzo, accoglienza meravigliosa, proprietaria molto gentile. Buona la cucina ed abbondanti le porzioni, solo leggermente troppo saporite a gusto personale.
Locale molto carino sia come posizione esterna che come è stato sistemato all'interno. Direi leggermente sopra alla media come costo considerando il fatto che è un menù fisso.
Incantevole, Agriturismo molto curato, atmosfera rilassante ed elegante.
Ottimo cibo, curato e ricerca di prodotti del territorio. Personale disponibile e attento.
Un'ottima soluzione per sfuggire all'afa della città gustando ottimi piatti.
La proposta del menù è fissa dall'antipasto ai dolci ma vi assicuro che ogni portata è una scoperta interessante.
Bellissimo posto e curato. Cucina di buona qualità.
È stata una sorpresa molto gradita trovare questo agriturismo. I loro piatti sono non deliziosi, di più. Ritornerò sicuramente.
P.S: tutti piatti tipici modenesi....
Avevamo fatto il pranzo di nozze 16 anni fa e siamo tornati oggi per il nostro anniversario. Bellissime emozioni, in questo posto che é rimasto come ricordavo, caldo accogliente in un'atmosfera "antica" con una cucina squisita! Non ultima l'accoglienza la gentilezza e la disponibilità della Signora Francesca. In tutto questo c'è stato posto anche per la nostra Bovarotta Bianca!☺️
Buon agriturismo. Buona accoglienza e buona cucina anche se per gusti personali un po' tanto saporita. Leggermente sopra alla media come costo considerando che è un menù fisso
Sono stato più volte in questo ristorante. L'atmosfera è molto accogliente, soprattutto nella sala con il camino e il personale è molto gentile. I piatti sono principalmente della tradizione modenese. Antipasti con salumi tipici, pasta fatta in casa e vari tipi di carne. Su prenotazione è possibile mangiare la cacciagione. Ottimi dolci fatti in casa. Prezzi nella media.
Bellissimo un ambiente al top tutto molto curato il cibo buonissimo e di qualità
Posto incantevole, Francesca ottima padrona di casa sempre attenta e gentile, premetto che non vado spesso anzi, di rado ma sono io che frequento poco i ristoranti ma quando esco vado in quelli buoni. Il menù fisso che cambia a stagione sa sempre stupire .Complimenti
Consigliato per l'atmosfera rustica ma ricercata, ottimo cibo servito con originalità, bello da vedere e buono da gustare. La proprietaria, gentilissima, vista la nostra curiosità per la storia dell'antica casa di famiglia con annessa torretta, alla fine della cena ci ha chiesto se avessimo piacere di vedere le sale; sono diverse e disposte su due piani, ognuna ha un proprio stile nell'arredo e nella predisposizione dei tavoli, tutto molto particolare! Torneremo più che volentieri.
È un luogo unico e particolare. Grande cura nel cibo. Piatti legati alla tradizione ma sempre rivisti con grande fantasia. In inverno il camino accompagna la vostra serata. Servizio attento e gentilissimo. Molto consigliato.
Inaspettata destinazione, sul finire (un balcone sulla vallata) della strada che si dirama dalla Statale Pietro Giardini: senza rumori esterni, motori accesi .. la tranquillità e l'aria pulita mettono appetito. I gestori uniscono il buon gusto dell'apparecchiatura (non solo della tavola) alla cura dei piatti. Viecave meriterebbe di essere segnalato dall'American Express che invece non accetta, ma ha le altre. Il costo di un pasto completo non è da osteria, ma il rapporto qualità/prezzo è favorevole: merita il viaggio.
Bellissima location dal sapore antico
Sembra di entrare in uno spazio senza tempo, rilassante e cordiale.
Ottimo il menu, la sig.ra Francesca è un'ottima padrona di casa.
Abbiamo festeggiato la comunione di mia figlia, ed è stato tutto perfetto.
Eccezionale!!! È un locale che frequento ormai da più di 25 anni e devo dire che mi sono sempre trovato splendidamente. I piatti sono ottimi, tutti tipici della tradizione emiliana ed in particolare montanara. La titolare è di una gentilezza unica. Menù fisso con prodotti di stagione e prezzo 35 euro a persona. Davvero consigliato!
Proprietaria gentilissima,personale cortese, si mangia veramente bene,posto incantevole. Consiglio vivamente
An error has occurred! Please try again in a few minutes