Buona qualità e giusta quantità. Location da trattoria ma pulito. Tavolini fuori proprio sulla strada pedonale. Personale cortese. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato per gli amanti di ristoranti etnici.
Piccolo ristorante cingalese nel centro di Pavia. Piatti ben curati ma le porzioni sono diminuite di dimensioni negli ultimi mesi. Locale scarno ma comunque a suo modo accogliente.
Siamo stati per cena e ci siamo trovati molto bene. Location non elegante, molto grezza, un po' di musica di sottofondo sarebbe stata apprezzata, ma la cucina è straordinaria. Eravamo in due e abbiamo deciso di prendere un antipasto da dividere, un piatto a testa e un piatto da dividere. Ci siamo saziati, e il pane e le salse da accompagnamento sono state molto apprezzate. Ci sono molte opzioni vegetariane, molto buone nella loro semplicità.
Locale molto semplice e spartano ma pulito.
Personale gentile e ospitale.
Cucina ottima con piatti gustosi e saporiti
Ottimo rapporto qualità prezzo
Uno dei pochi ristoranti indiani che ci sono a Pavia.
Il locale dispone di pochi tavoli (si consiglia quindi di prenotare, soprattutto il weekend) ma l'atmosfera è accogliente e confortevole, ideale sia per le compagnie sia per le coppie.
Il menù presenta principalmente piatti unici come vuole la cultura e la cucina indiana. In attesa dell'ordine, ti portano il loro pane tipico (una sorta di piadina) da consumare insieme alle salse che sono disposte già sul tavolo.
Abbiamo preso un antipasto di involtini di pesce e di verdure fritti squisiti e come piatto principale, il riso con verdure, pollo al curry e lenticchie rosse. Veramente ottimi. Le porzioni sono abbastanza abbondanti: con il pane iniziale, l'antipasto e il piatto principale eravamo sazie. Al termine, ci hanno portato dei semini digestivi veramente particolari. Abbiamo speso 21 euro a testa, quindi direi un prezzo ottimo considerando le portate.
Il personale è molto carino ed accogliente. Se si vuole mangiare indiano a Pavia, è assolutamente un posto da provare e da tornarci.
Esperienza positiva alla scoperta dei sapori cingalesi: buona accoglienza, spiegazione del menù, piatti gustosi non piccanti e opportunamente speziati, location informale e pulita. Ci piace!
Sono stato in questo posto il 13 Luglio. Locale affascinante e comodo nel centro di Pavia, cibo veramente buonissimo (consiglio il Kottu roti, la punta di diamante del menù), musica bellissima (le canzoni di Ligabue sono state il top), cameriere biondino, molto efficace, elegante e affascinante. Ci tornerò sicuramente
Fantastico e buono buono buono, proprietario gentile, cordiale, ci ha spiegato i vari piatti e ci ha aiutato a scegliere. Mamma mia quanto abbiamo mangiato!! Birra kamasutra buona, prezzi giusti molto concorrenziali, ci torneremo sicuramente! Locale piccolo e pulito
Il locale è sicuramente caratteristico, il cibo è molto speziato, buono e particolare. I proprietari sono simpaticissimi e gentilissimi!!
I prezzi sono abbordabili, circa 13-15€ i piatti unici (porzioni abbondanti). Inoltre viene sempre portato un entree di benvenuto e a fine serata ci sono stati offerti altri stuzzichini da assaggiare.
Sicuramente un posto diverso dal solito in cui mangiare divertendosi, da tornarci!!
Ottimo cibo indiano, menu’ pieno di piatti interessanti, parecchie scelte per nulla piccanti. Cameriere gentilissimo e attento. Consigliato
La location è piccola ma molto accogliente, uno di quei tipici locali che è unico proprio per queste caratteristiche e vale la pena tenerne considerazione, spesso non si cercano grandi posti ma posti che regalano tempi “grandi”.
Anche l’ambiente è davvero caratteristico, colori caldi, suggerisco di spingere di più con sottofondi del posto, è gradevole - tutto gradevole.
Cibo abbondante, ma soprattutto di qualità, ben cucinato. Le spezie si sentono al punto giusto sulle pietanze ed erano legate con gli alimenti che si sentivano “delle mani maestre” alle spalle. Ho apprezzato il riso con erbe ed arachidi che davano una croccantezza piacevole. Che dire? Che sicuramente ritorneremo e non da soli. Bravi e grazie per la serata e l’intimità del locale.
Ristorante di cucina srilankese.
Consigliato.
Piatto gustosi, personale gentile, ottimo rapporto qualità prezzo.
Il locale è piccolo ma essenziale e il personale gebtuele e disponibile. I piatti sono ben curati e abbondanti e il gusto deliziosa.
Il locale è a due passi da piazza della Vittoria. Ho pranzato qui, senza prenotare, con un'amica. Abbiamo consumato due secondi e bevuto due bottiglie d'acqua spendendo 16€. Il servizio è stato cortese e pochi altri tavoli erano occupati.
Abbiamo mangiato pollo arrosto speziato con melanzane, patate e carote, e pollo e maiale con salsa speziata e verdure.
Il menù del pranzo non è molto ricco, però le pietanze proposte sono caratteristiche. Consigliato per un pranzo differente dal solito.
Ottimo ristorante per chi ama i profumi e i sapori della cucina indiana. Menù ricco di portate a base di carne e pesce, accompagnate dall'immancabile riso orientale. Piatti giustosi, per nulla pesanti. Personale gentile e cordiale. Conto assolutamente abbordabile, sia in quantità che qualità. Ottimo per passare serate in compagnia degli amici.
Piccolo ma ottimo ristorante cingalese, personale molto simpatico e cordiale, sopratutto il proprietario, piatti tipici della cucina cingalese, prezzi modici in rapporto al cibo, conviene sempre prenotare sopratutto il venerdì e il sabato sera.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente accogliente, personale gentile e cibo buono.
Locale spartano ma accogliente, cibo di ispirazione indiana-cingalese, non male ma un po' troppo orientato all'agrodolce.
Prezzi buoni. Nel complesso da consigliare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes