Opiniones Bar Al Cavallino

5
Ester Chialchia
+5
Le cene pazze. Decidere di andare a Paularo a cena è stata una delle migliori decisioni prese negli ultimi mesi. Al cavallino è un posticino tranquillo e quasi spartano ma la cucina è sublime. Cena con affettato misto con dei formaggi di nicchia e fatti a mano. Ma i cjarsons sono qualcosa di sublime! Dolci o salati sono una sinfonia per i palati! Fate un giro, guardate le montagne friulane e cenate da loro, non ve ne pentirete
5
Bruno
+5
Buon ristorante a carattere famigliare. Ottimi sia i fagottini con salsiccia rucola e ricotta che i ravioli con il ripieno di trota. Buoni i dolci fatti in casa.
5
Luca Celoria
+5
Piatti della tradizione, ottimi e ben spiegato, in un ambiente sereno e confortevole. I Cjarsons dolci sono una vera piacevolissima scoperta, tutto il resto che abbiamo provato una grande conferma.
5
ANTONIO SILVIO FUSCO
+5
Cucina tipica carnica: frico strepitoso! Ambiente e servizio gradevolissimi!
5
Michael Sbrizzai
+5
Ottimo ristorante, molto accogliente, piatti tipici squisiti preparati da un fantastico chef. I Cjarsons dolci sono la fine del mondo
5
Renzo Spilotti
+5
Tutto molto buono , servito con sorriso e cordialità
5
Cap. Nemo
+5
Ottima cucina tipica in un bell'ambiente.
5
Myriam Fabiani
+5
Ci siamo affidati allo chef Paolo e devo dire che è stato tutto ottimo
4
Antonio Pieraccioli
+4
Locale rustico come il luogo. Ottimi i cjarsons, spezzatino con cipolle e carote valido, la polenta di grano saraceno un po' troppo asciutta. Molto cordiale e disponibile al colloquio la signora che ci ha servito. In sintesi un buon rapporto qualità/prezzo
5
Mirco brazzale
+5
Ottimo il cibo è cordialità assolutamente da vedere
5
micia penny Penny
+5
Cjarsons alle erbe si sciolgono in bocca e lasciano una sensazione meravigliosa, non perdetevi i cjarsons dolci alla cannella, tagliatelle alla carnica una delizia. È stata un'ottima esperienza. I titolari davvero simpatici e gentilissimi.
4
Luciano Devetak
+4
Cucina tipica carnica. I cjalsons ripieni di erbe erano deliziosi. Mai mangiato di così buoni. Una piacevole sorpresa erano anche i gnocchetti di patate conditi con cannella, burro, zucchero e riccota affumicata. Sapore unico. Poi frico con polenta . Buono e delicato. Ben fatto anche spezzatino di cervo con polenta. Simpaticissima la signora in sala. Da tornarci assolutamente.
4
Paolo Moroso
+4
MOLTO OSPITALI, MALGRADO L'ORA ATTARDATA PER MANGIARE, GLI AFFETTATI MOLTO BUONI...PREZZO BUONO
4
Fabiola Nogarotto
+4
Luogo piacevole e pulito. Personale gentile. Peccato che x aver pranzato con un antipasto, un secondo dolce e caffè ci sono volute due ore e mezza.
4
Stefano Dolcet
+4
Gestori cordiali e buon cibo dall'antipasto di salumi e formaggi locali fino ai secondi con il tipico frico con polenta . Complimenti e grazie per la cena gustosa .
5
Ilaria Marcelli
+5
Un ristorante fantastico! Ottimo cibo genuino, personale altrettanto, con il quale abbiamo parlato di tutto, appassionato e attento. Ci torneremo
5
PAOLO Moro
+5
DOPO UN BEL GIRO IN BICICLETTA PER LE MONTAGNE DI PAULARO,SIAMO PASSATI AL CAVALLINO A PRANZARE,UN PASTICCIO MOLTO ABBONDANTE E OTTIMO,PIU UN TIRAMISU',ALTRETTANTO ABBONDANTE,FATTO A REGOLA D'ARTE. COMPLIMENTI AL CUOCO E ALLA VELOCISSIMA SORELLA.
4
Loretta De Roia
+4
Locale tipico, molto accogliente. Piatti abbondanti e buonissimi ..consigliatissimo
Clicca per espandere