Tutto perfetto! Siamo stati guidati dallo chef sia nella scelta del vino che su quella dei piatti..e non ha sbagliato un colpo! Piatti gustosi e ingredienti freschi. Ambiente accogliente e servizio curato. Non è la prima cena qui e non sarà neanche l'ultima..consigliatissimo!
Ristorante unico nel suo genere , molto raffinato che sa unire il tradizionale con l’innovazione , ottime le crudita di pesce , ottima la carne , super consigliato
Bella scoperta, abbiamo cenato in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Partanna e siamo rimasti entusiasti. Locale curato e accogliente, personale gentile e disponibile, ottime materie prime utilizzate, menzione speciale per i ravioli con riduzione di gambero rosso e gli scialatielli con tonno alla pantesca. Prezzi molto convenienti per i piatti proposti, consigliatissimo.
Locale scelto il giorno prima via Google in base ai punteggi ricevuti. Una volta tanto, chi lavora bene "raccoglie ciò che semina".. Locale woody style minimale ma curato. Musica anni 50 azzeccatissima; staff cordiale mai invadente, prendiamo un antipasto di pesce con cocktail di gambero, spada/salmone, caponata al cacao+baccalà, Panella con polpo e pesce impanato con cipolla di Partanna. Tutto spettacolare. Un Primo e un secondo, il tonno con erbe aromatiche, DIVINO. Non spoiler troppo ma un tonno con gli effetti speciali..Birra Weiss di Partanna Sublime. Bravi
Accoglienza molto cordiale e chef preparato e disponibile. Cibo ottimo presentato benissimo. Il menù è composto da poche portate e varia periodicamente. Carta dei vini non presente, ma discreta scelta di vini proposti correttamente dal cameriere. Ogni volta che sono andata a pranzare lì ho fatto una nuova scoperta, ho assaggiato una nuova delizia. Un ristorante che non ti aspetti. Prezzi adeguati. Promosso a pieni voti.
Eccezionale. Cibo prelibato, curato nella presentazione, personale accogliente e professionale. Buona selezione di vini. Sicuramente ritornerò. Lo consiglio una eccellenza del territorio.
Quando si dice "la Sicilia in tavola" ... Esperienza culinaria magnifica. Complimenti a tutti e soprattutto al maitre di sala che accoglie e consiglia con grande esperienza. Ottimo!
Ex-tipografia tramutata in ristorante. L'anima del precedente business rivive negli accorgimenti e negli accessori, che caratterizzano il locale. Chef giovane, d'esperienza trascorsa in ristoranti rinomati del nord Italia, che ha deciso di ritornare alle origini del paese. Servizio dinamico e professionale. Piatti di mare da provare assolutamente. Terra di qualità, provata per misunderstanding. Carta dei vini non presente, ma sarete sapientemente consigliati da chi di dovere, con possibilità di spaziare nell'enologia del sud Sicilia. Prezzi in linea con la qualità offerta. Grazie di tutto ed in bocca al lupo per il progetto professionale e di vita!!!
Posto veramente magico.
Cucina e cordialità del cameriere veramente da elogiare.
Piatti buoni e saporiti uniti con un vino molto buono consigliato correttamente dal cameriere.
Menu non molto ampio ma che spazia tra i classici della zona sia di pesce che di carne.
Assolutamente consigliato come qualità/prezzo
In occasione di una visita al Castello del Grifeo, a Partanna, abbiamo fatto, con poco preavviso, una capatina al Nerocento, invogliati dalle numerose recensioni positive, e la nostra esperienza, in questo ristorante, è stata assolutamente soddisfacente. Appena arrivati, siamo stati accolti da Roberto, un cameriere premurosissimo e umilissimo,
in un locale pulito, molto ben organizzato, dal gusto minimalista e vintage. Nonostante la nostra infinita richiesta di informazioni riguardo al menù (ce ne scusiamo ;-)), Salvatore, il proprietario ha mostrato molta disponibilità e flessibilità. Le portate sono state abbondanti e molto ben presentate. Abbiamo trovato che i piatti, mai banali, fossero una sapiente rivisitazione di alcune ricette tradizionali. Due esempi tra tutti, la tartara di melanzane e la frittura mista di pesce che comprendeva anche polpo arrostito servito su panelline. Buoni anche i mezzi paccheri con orata e bottarga. Superlativo il soufflé al cioccolato sormontato da gelato al caffè. Speriamo di tornare presto, per provare i nuovi sapori che solo la cucina di carattere di Nerocento può creare. Grazie di tutto!
An error has occurred! Please try again in a few minutes