Opiniones La Cucina Del Maestro

5
Carla Q
+5
Siamo arrivati senza aver prenotato, ma senza problemi ci hanno trovato subito un tavolo , fuori dal ristorante, ma comunque al coperto. Il posto esterno è molto curato ed accogliente come anche i camerieri. Un grazie alla professionalità del cameriere Samba che ci ha aiutato nella scelta dei vari piatti.. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, buone le materie prime . Porzioni non abbondanti ma giuste. Graditissima la degustazione del tris di tartare con varie salsine e l’anatra con melanzane…. Tutto cibo delicato e cucinato con amore .Sapori da ricordare nel cuore . Visitate questo ristorante e non ve ne pentirete
5
Elise De Gauche
+5
Ad alcuni non piace andare al ristorante da soli, ma è proprio non parlando che, a volte, i piatti si gustano molto di più. Il ristorante è un locale tipico di Parma situato in una via meravigliosa della città. I camerieri cordiali mettono immediatamente a proprio agio. Carne ottima, sapore fantastico. Il pane viene prodotto ogni mattina da un forno appositamente per il ristorante. Consigliato prosciutto crudo e carne!
4
Mauro Di Bonaventura
+4
Ho trovato posto senza aver prenotato, ho provato il menu degustazione e siamo rimasti molto soddisfatti, porzioni giuste e ottimo Cibo. Servizio curato e camerieri molto cortesi.
4
Mario Sangiorgi
+4
Posto squisito. Situato in pieno centro, è molto carino, caratteristico e si mangia molto bene. La location è molto caratteristica, in pietra con diverse bottiglie di vino in giro per il locale a fare da decorazione. La cucina molto buona, tipa emiliana e con materie prime di qualità. Si riesce a sentire la tradizione nei piatti. Consigliatissimo gli affettati, ma anche primi e secondi davvero buoni. Consigliato il primo al tartufo, squisito. Anche i dolci molto buoni. Nota di merito sono la vastìssima selezione di vini a disposizione, provenienti da tutta Italia. Unica pecca c'è un po' di attesa dalla cucina. Consigliato.
5
mario mestroni
+5
Ho prenotato un’apericena per la Laurea. Mi è stato proposto un’apericena con antipasti che comprendano tartine, taglieri di salumi locali e gnocco fritto, alcuni prodotti locali come erbazzone ecc… molto azzeccati. Due primi: tortelli alle erbette e risotto alla Giuseppe Verdi, anch’essi molto buoni. Lambrusco eccezionale. 28 euro/cad. il prezzo è buono anche perché sei in centro a Parma in via Farini. Torta fatta fare da una pasticceria prezzo a parte. Devo dire che anche la location bellissima, in quanto musicista, con tutte le locandine delle opere di Verdi, quadri e fotografie del Maestro. Molto molto consigliato.
5
Antonino Falcone
+5
Come deliziare il palato? Abbiamo scelto "la cantina del maestro" dove accoglienza e prelibatezze del cibo ne hanno fatto da vero padroni accompagnati dalla splendida cornice di una città stupenda come Parma. Un grazie particolare al cameriere Akim che ci ha dolcemente accompagnati ad un' accurata scelta del cibo e del vino da abbinare oltre alla simpatia. Consiglio vivamente. È stato proprio come sentirsi a casa. Grazie di tutto!
5
Chiara Midolo
+5
Location molto caratteristica e cucina tipica emiliana. Ho mangiato delle fettuccine con i funghi porcini davvero molto buone, per non parlare dei salumi di ottima qualità e del buon vino di Valpolicella cenato consigliato dal cameriere Akimi super cordiale ed educato. Consiglio vivamente
4
Alessandro Rota
+4
Abbiamo mangiato in questo locale molto carino e suggestivo. Un menù ampio e non scontato con tanta varietà. Personale gentile e cordiale. Unico difetto che potrei trovare sono le porzioni non troppo abbondanti. Per il resto tutto ottimo
4
antonella falcone
+4
Pranzo domenicale gustoso, ottima qualità, prelibati piatti della tradizione locale. Servizio ottimo grazie ai camerieri simpatici veloci ed attenti, in particolare Akim. Consigliatissimo!
4
Giovanni Merici
+4
Locale dall’ambiente molto interessante, dedicato alla figura del maestro Giuseppe Verdi. Il cibo è tipico della tradizione parmigiana.
5
Demetrio De Domenico
+5
Bella cornice, raffinata ed elegante in mezzo ai borghi Parmigiani... Salumi di ottima qualità e piatti regionali buoni e ben presentati... Davvero un ottimo ristorante da provare... Il conto è stato onesto
5
alessandro Sicilia
+5
Sempre bello tornare nel mio posto preferito di Parma. Anche a distanza di 5 anni tutto buono come sempre. A presto!
Clicca per espandere