Opiniones Ristorante Parma Lirica

5
Marika
+5
Eccellente! Piatti gustosissimi e curati nei minimi dettagli, location carina con area esterna, prezzi accessibili, 1 antipasto 1 primo 1 dolce e una bottiglia di vino 37€ . Personale gentile e disponibile; da assaggiare assolutamente la SBRISOLONA con zabaione, paradisiaca!!!! Sicuramente tornerò.
5
Dante Marchini
+5
Gentili. Attenti a dare spiegazioni e consigli. Piatti ben studiati. Ottimi piatti al giusto prezzo. Ambiente curato, gradevolmente semplice. Come non tornare?!
5
Michele
+5
Posto molto carino e semplice. I piatti sono davvero eccellenti e la gentilezza del personale è una coccola continua. Prezzi onestissimi. Da andarci senza dubbio!
5
Federica Laudati
+5
Sono stata qui ad un evento per la prima volta, ascoltando delle meravigliose arie. Ambiente modesto e semplice. Proprietari del ristorante del circolo molto gentili e ben organizzati.
5
Silvia Cerocchi
+5
Cibo buono e personale gentile. Ottima la tagliata e il polpo.
5
carlo maria mori
+5
Ultimo Oste della città ! Ottimo
5
Diletta Del Prete
+5
Posto bellissimo, cibo ottimo. Camerieri simpaticissimi ♥️
5
Irene La Fata
+5
Siamo state a pranzo in un gruppo di trenta donne. Abbiamo mangiato benissimo (involtini primavera e tortelli di patate pancetta e melograno: super) le ragazze che servono ai tavoli molto capaci, disponibili e pazienti. Una realtà molto piacevole in città, il prezzo veramente onesto . Brave!
5
Jessica Barigazzi
+5
Una rivelazione. Piatti della tradizione rivisitati in modo davvero sorprendente. Materie prime di ottima qualità, prezzi onesti e personale davvero gentile. Consigliatissimo.
5
Barbara Ubaldi
+5
Serata devertente in un locale accogliente. Il personale è il ristoratore tutti molto gentili e disponibili. Hanno preparato per menu anche per me che sono celiaca
5
Luca Bagni
+5
Locale storico, ottimo cibo, bella atmosfera, gestore top #Imperdibile
5
Francesca Ricaldi
+5
Ottimo cibo, nulla di scontato, sapori nostrani ma con un pizzico di fantasia. Torneremo a provare il resto del menù!
4
Michela Zambrelli
+4
Oggi abbiamo gradito tutto: bontà dei piatti, cordialità e gentilezza da parte di tutto lo staff, buon rapporto qualità/prezzo ed il calore del posto
5
Manuel Ferrando
+5
Mangiato un'ottima tagliata di angus
5
Michele Tagliavini
+5
Circolo storico di Parma recentemente impreziosito dalla nuova gestione del bar/ristorante (ex Volovia) con piatti della tradizione parmigiana e non, con un pizzico di innovazione. Ottimo il servizio da parte del personale sempre gentile ed accogliente.
5
Lanfranco Zerbini
+5
Ottima la cucina ,consiglio l' orecchio di elefante .Per mangiarlo tutto,ci vuole appetito...
4
Valentina Fontanesi
+4
Mi è piaciuto tanto il menu, sia pesce che carne oltre ai primi tradizionali , il posto tranquillo a mezza via tra Parma vecchia e nuova è una bella novità, vicino al viale che costeggia il torrente, vivamente consigliato.
5
cristina bersanelli
+5
Meravigliosa Parma lirica. Un luogo che trasuda melodramma tutto da vivere e respirare. Dove musica di altissimo livello grazie ai più grandi artisti del mondo che si esibiscono gratuitamente da 50 anni e buona tavola si mischiano in un balletto unico.
5
Paolo C
+5
Posto tranquillo, salumi buoni e prezzi onestissimi
Clicca per espandere