Uno fra i migliori ristoranti di sushi di Parma, offre un menù alla carta a pranzo e
all you can eat la sera. Il pesce è sempre fresco servito con il classico riso o condito con vari ingredienti. La tempura è bella croccate e il ramen non è male. Sushi e sashimi sempre di ottima qualità, ovviamente in Giappone è un’altra cosa. Il personale è sempre cortese e il locale molto curato e accogliente. Una visita la merita.
Siamo stati per pranzo in questo sushi nel pieno centro di Parma. Il servizio non troppo veloce ma i ragazzi molto cordiali. Menu poco vario, scelte standard che si trovano nella maggior parte dei sushi, niente di diverso che li contraddistingue. Sapore del sushi molto buono, forse uno dei sushi più buono nel raggio di Parma.
Bel locale in pieno centro, molto grande. Abbiamo pranzato con pochi tavoli occupati, quindi velocità e servizio al top. Ottimi tutti i piatti tranne l'insalata che risultava amara, anche se fresca.
Consiglio i gamberetti al pepe. Prezzo corretto. 2a prova molto bene. 3a bene bene. yakisoba dolci, molto dolci.
Ristorante sushi se non il migliore ma quasi a Parma, personale gentile e premuroso verso il cliente, posto molto carino prezzo nella media per questo tipo di ristorante ma in compenso il pesce sembra fresco unica pecca essendo il locale in centro difficoltà di parcheggio
Posto carino, camerieri cortesi, abbiamo mangiato abbastanza bene, nel complesso ci tornerei. Le sedute in velluto in estate non sono il massimo ma con il clima si stava comunque freschi.
Ottimo ristorante in centro a Parma, io ho provato a pranzo quindi immagino con una scelta più limitata. Ha i grandi classici degli Asian Fusion senza troppe commistioni con la cucina italiana, tipo abbinamenti con pomodori secchi o uova o bufala che oggi vanno di moda. Servizio veloce, prezzo coerente con la qualità. Nota apprezzata, uno dei Caffe espresso più buoni che ho provato negli ultimi tempi!
Li ho provati quasi tutti e mi sento di affermare senza giri di parole, che Taberu è il migliore di Parma !
Sono stata a mangiare sushi all you can eat oggi a pranzo con i miei amici.
Questi sono alcuni dei piatti che abbiamo ordinato.
Abbiamo pagato 16 euro ciascuno, bevande escluse (per un totale di 17,60).
Abbiamo provato quasi tutte le portate ed era tutto buonissimo, si percepisce la qualità degli ingredienti.
A mio parere, è uno dei migliori ristoranti all you can eat che io abbia provato qui a Parma.
Il locale è molto fine e caratteristico.
PS. L'uramaki con le mandorle e la tartare di salmone hanno rapito il mio cuore 🤤
Non sono solito dare 5 stelle, ma questa volta devo fare un' eccezione, sia per l'eleganza del locale che per la qualità del sushi. Il servizio è stato impeccabile, tra l'altro questo locale si trova vicino alla sede di giurisprudenza dell'Università di Parma, dunque è facilmente raggiungibile da moltissimi studenti a Pranzo. Il prezzo è più alto della media all you can eat ma li vale tutti i 16 euro, per la qualità del cibo e del servizio, nonché per la locazione.
Comodo perché in pieno centro, ha interni eleganti (bacchette metalliche😍) ed è molto spazioso.
A menù troviamo i classici da all you can eat e tante altre aggiunte più elaborate: è uno dei pochi a servire amaebi (gambero crudo spettacolare), anguilla e altre varietà di pesce oltre soliti salmone e tonno. La qualità del salmone in particolare è alta.
Uramaki capesante e tartufo sono un gioia per gli occhi e per il palato, non c’è la solita crema aromatizzata ma fettazze di tartufo vero.
Prendo spesso anche i primi perché cucinati molto bene.
Sono PARTICOLARMENTE celeri nel servizio, consiglio di ordinare un po’ per volta perché tendono a portare tutto insieme.
Difettucci: leggermente più caro rispetto ai concorrenti, carta dei vini buona ma un po’ scarna (come purtroppo è la norma in questo genere di ristoranti) ed è decisamente da migliorare la zuppa di miso.
An error has occurred! Please try again in a few minutes