Opiniones Bacco Verde

5
carlotta bellesia
+5
Posto ideale dove trascorrere una piacevole serata con amici. Il personale è stato davvero gentilissimo nell’aggiungere posti a tavola per amici che ci hanno raggiunto all’ultimo. Il cibo è stato veramente ottimo sia in termini di qualità che di quantità. Abbiamo preso i crostini al lardo, che si svogliavano in bocca, i tagliere di salumi e formaggi, i tortelli di patate e porcini, veramente eccezionali, e guancialino con pure, davvero morbidissimo. Abbiamo speso 40€ a testa perché sono state ordinate diverse bottiglie di vino.Infine con un’atmosfera del genere sembrava di essere a casa con amici!! Il ristorante è veramente da non perdere e sicuramente sarà meta per le prossime gite a Parma.
5
Antonella Di Salvo
+5
La location è molto suggestiva, un po’ fuori mano ma vale la pena assolutamente cenare in questa taverna. Lo staff familiare e gentilissimo, il cibo ottimo (consiglio crostini al lardo) e in generosa quantità. Prezzi contenuti su qualità eccellente. Non siamo di Parma ma ci torneremo.
5
Sara Pagotto
+5
Un posto davvero particolare e caratteristico. Il personale è stato cordiale e il rapporto qualità-prezzo molto buono. Nonostante non si trovi proprio in centro consiglio vivamente. È NECESSARIO PRENOTARE!!!
5
Grak Grottoli
+5
Esperienza bellissima, una vera osteria nel centro di parma. Cibo vino ed ospitalità ottimi. Top
5
MAURIZIO MACCARONE
+5
Ottimo cibo, ambiente rustico e accogliente, personale gentile e attento. Melanzane alla parmigiana gustosissime e trippa cucinata da dio. Un tiramisù superbo. Lista vini infinita (peccato un solo vino abruzzese😔). Se andate a Parma è una tappa obbligata. Indispensabile la prenotazione, il locale non è grande.
4
Roberta Mattioli
+4
Locale molto carino, personale disponibile e preparato . Qualità e presentazione dei piatti .prezzi giusti lo consiglierei.
5
Sonia Cammarota
+5
Ottima atmosfera. Locale molto informale e accogliente, ideale per andarci in piccoli gruppi di amici o anche in coppia. Buona scelta di vini e cucina tipica parmigiana. I tortelli erano un po' annegati nel burro ma va bene così 😂
5
Giovanni Mori
+5
Se avete voglia di una storica enoteca con cucina siete nel posto giusto... Sul fondo di un cortile interno di un palazzo storico si nasconde il bacco verde. Bella scoperta per chi vuole passare una serata in compagnia in un ambiente da vecchia locanda con servizio informale e amichevole. Ampia selezione di bottiglie, con prezzi per tutte le tasche. Cucina semplice ma sempre ben fatta. Consigliato!!! A Parma uno dei posti migliori
4
michele nicolosi
+4
L'ambiente è il pezzo forte. Accogliente, familiare, da osteria vera e genuina. Piatti della tradizione, preparati e serviti con cura. Tornerò
5
Cesare Scati
+5
Siamo andati mercoledì con un gruppo di amici: oltre alla disponibilità per richieste gluten free e vegetariane, accoglienza e simpatia del personale, abbiamo trovato un'ottima qualità dei piatti ad un un prezzo super conveniente. Non ho potuto mangiare i tortelli d'erbetta che hanno ricevuto moltissimi complimenti, ma il risotto ai funghi era davvero eccezionale. Grazie per esserci, non era la prima volta e non sarà l'ultima.
4
Michela Pucci
+4
Ambiente caldo e accogliente, pietanze ben cucinate con prezzi modici. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Personale cordiale e gentile. Servizio veloce. Da tornare!
5
Gabriele C.
+5
Questa è Parma! Sapori e persone genuine e di gusto. Il personale ti fa sentire subito parte della famiglia. Nota speciale per il tiramisù! Probabilmente il migliore mai assaggiato da nord a sud. Prezzi molto contenuti rispetto alla qualità dei piatti.
5
Sara Zoncu
+5
È sempre bello andare al Bacco, tanti ricordi di quando vivevo a Parma. Si beve e mangia benissimo. Cucina tipica e vasta scelta di vini a prezzi davvero onesti. Locale genuino con atmosfera molto informale come piace a me. Grazie alla famiglia che lo gestisce da sempre ci si sente a casa. Non manco mai di andarci quando mi trovo in città. Viva il Bacco Verde!
5
Betta Stefanini
+5
Stasera sono tornata per cena ed è stata una cena squisita, tortelli di patate con sugo ai funghi buonissimi, ganassini con purè notevoli per tenerezza e gusto ed i dolci golosi.... Il tutto immerso nella calorosa accoglienza dei gestori sempre gentili, simpatici e attenti alle richieste.
5
Giancarlo Costanza
+5
Un posto di cuore dove mangiare è affetto,cura, calore,sapori e profumi, gentilezza ed attenzioni
5
Alberto Conforti
+5
Ce ne vorrebbero di più di luoghi così in una città come questa dove la portata principale o comunque il mio piatto preferito di questo tempio della gastronomia parmigiano parmense è lo spirito di aggregazione e socialità che viene sempre più a mancare tra le persone ... ah e a mio parere la cosa ancora più conveniente dei prezzi è tornarci di nuovo 😁
5
Giulia Sidoni
+5
Abbiamo scoperto questo posto alcuni mesi fa. Da allora ci rechiamo spesso per cenare o per bere un bicchiere di vino. Ambiente particolare, caratteristico e familiare, piatti squisiti e personale meraviglioso. Rapporto qualità prezzo imbattibile!
5
Alexis Mancini
+5
Cliente ormai da anni .per il mio modesto giudizio,il posto migliore a Parma.. Qualità servizio prezzo
4
Domenico Sgro'
+4
Un circolo dove passare una piacevole serata,a volte è talmente affollato che bisogna aspettare un pò,ma noi essendo stati in vacanza non abbiamo dato peso alla cosa. Ragazzi della sala e cucina molto gentili, assaggiato varie cose del menù che abbiamo gradito. Un saluto da Asti....
Clicca per espandere