Opiniones Enoteca Tabarro

5
Sara Sole
+5
Eravamo a Parma per il salone del Camper e nel tardo pomeriggio abbiamo deciso di prendere un aperitivo in centro. Abbiamo trovato l'enoteca grazie a Google, ed abbiamo fatto bene e fidarci. Serata piena di gente ma ci hanno subito trovato "una botte" da condividere con un'altra coppia. Birra (rossa) e birra prodotta in provincia di Parma, entrambe buonissime. Tagliere misto tipico con salumi ottimi (prosciutto crudo delicatissimo) e formaggi profumatissimi. Abbiamo assaggiato anche due crostini (con cipolle e peperoni ed anche con burro ed acciughe) sfiziosi anche questi. I camerieri veramente gentili, simpatici e carini.
5
Daniele Marelli
+5
Incredibile, per gli amanti del vino un must a Parma. Personale simpatico, con la capacità di consigliare ottimi vini, cantina veramente ben fornita. Siamo tornati due volte in due giorni e torneremo appena saremo nuovamente in città. Aperitivo al tagliere misto ottimo ed abbondante, come da foto. Consigliatissimo. Per gruppi meglio prenotare, in quanto può essere affollato.
5
Lorenzo Peroni
+5
Da non perdere: selezione e conoscenza dei vini eccellenti! Salumi e cicchetti succulenti e deliziosi! Personale straordinario: Alessandro è preparatissimo ed ha arricchito di passione un aperitivo di per sé perfetto!
5
Silvia Finessi
+5
Locale molto carino, il personale giovane e molto accogliente, disponibile a raccontare il menù e a dedicare un po' di tempo al cliente anche se il locale è pieno. Ottima scelta di vini naturali e qualità del cibo ottima, i salumi sono veramente molto molto buoni. Complimenti!
5
Margherita Mori
+5
Locale tipico, atmosfera familiare e accogliente. Ampia scelta di vini e birre artigianali. Però arriviamo al punto forte: se avete voglia di affettati e specialità tipiche, questo è il posto che fa per voi. Per noi doveva essere un aperitivo ma è diventata una cena, ce ne siamo innamorati! PS: voto complessivo 9,5/10 solo perché non ci hanno confessato la ricetta del gâteau di patate!;)
4
The Foody Tourist
+4
Locale molto carino dove fare un aperitivo a Parma. I salumi erano fantastici, tutti di ottima qualità, il prosciutto si scioglie in bocca. I vini sono eccellenti.
5
maria palma giudici
+5
La recente ristrutturazione ha reso il locale ancora più accattivante e degno di essere visitato. Solita grande offerta di salumi e formaggi, senza parlare dei vini, consigliati dall'esperto sommelier Alessandro e dal patron Marco. Quando passo per Parma, purtroppo non spesso, è una tappa obbligatoria! Superconsigliato.
5
Giancarlo Brignoli
+5
Enoteca molto consigliata per rilassarsi all'inizio di Strada Farini, in pieno centro a Parma. Il personale è un gruppo eterogeneo, molto professionale e al tempo stesso alla mano. Scelta di vini interessante, è possibile anche spizzicare qualcosa, sia dolce che salato (non guasta mai ).
5
Silvia Bertolini
+5
beh che dire: "che serata ragazzi" mangiato benissimo, in un posto stupendo (eravamo al tavolo al primo piano, bisogna prenotare vista la grande affluenza) e serviti da un ragazzo veramente cortese e preparato. Complimenti. Rapporto qualità prezzo più che azzeccato. è stata una serata piacevole, un momento di gioia al fine della settimana.
5
Nicola Provolo - Manager Verona
+5
Il cameriere Alessandro super simpatico e molto professionale, abbiamo mangiato bene e bevuto altrettanto bene. Nonostante la visita per un addio al nubilato (di solito non piacciono molto) è stata un’esperienza super piacevole. Consigliato✌️
Clicca per espandere