Il bar all’esterno si presenta senza insegna e con i vetri opachi, ma non esitate a entrare, vi troverete un caffè eccezionale! All’interno vi accoglierà un arredamento spartano composto praticamente solo dal bancone e da pochi quadri, quindi non aspettatevi tavolini e sedie. In mezzo al caos del centro e ai locali turistici, un luogo dall’atmosfera d’altri tempi!
Il maestro del caffè. Il miglior caffè di Palermo è qui, dove Il Signor Baldo con il suo rito magico e sapiente riesce infondere gusto e persistenza al caffè. Osservate le sue mosse. Uguali ripetitive, ma scandite e professionali
Un bar d'altri tempi con un arredamento molto semplice ma che serve un caffè denso e cremoso di qualità altissima preparato dal gentilissimo signor Baldo. Molto buoni anche i cornetti.
A me quel caffè è piaciuto moltissimo, cremoso e buonissimo. La tazzina, per i miei gusti, è un po' troppo calda.
Tutte le mattine è stata la nostra tappa fissa per il primo caffè.
ogni tazzina di caffè compone un opera d'arte!
Quel che resta alla fine...
Tappa fissa per un ottimo caffè denso e cremoso a Palermo.
Molto consigliato dopo un buon panino ca meusa o rosticceria.
Luogo mistico dove il caffè trova casa e rimane denso anche se macchiato freddo.
Come da innumerevoli foto viene usata una miscela e un metodo a pressa lenta che rende il caffè uno dei migliori mai bevuti.
Il miglior caffè di Palermo senza dubbi.
Piccolo e storico bar del centro, molto spartano come il gestore, di poche parole. Serve ancora un caffè nelle tradizionali tazzine, da cui, è letteralmente sommerso;merita una visita solo per questo, unico nel suo genere. Buono il caffè, dal sapore persistente, soprattutto se piace amaro.
Il caffè....un'opera d'arte! BUONISSIMO
An error has occurred! Please try again in a few minutes