Opiniones Antichi Sapori Palermitani

5
Danilo Amendola
+5
Penso di aver mangiato le più succulente stigghiole di Palermo. Il posto, guardato da fuori trasuda essenza di grasso e unto. Hai proprio la sensazione che solo annusando gli odori ingrassi 5 kg. Il servizio è caotico e secondo me non è idoneo a chi è nordico. Per fortuna sono napoletano e sono riuscito ad intuire subito il complesso sistema di fila per pagare e per dare le ordinazioni (che in sostanza consiste nel menarsi avanti e farsi notare dai ragazzi dietro al bancone). Inoltre dovete avere le idee ben chiare, perché i ritmi delle ordinazioni sono estremamente serrati e se non rispondi e entro 2 secondi sei fatto fuori. Tuttavia, sono sicuro che tutto ciò è un ingegnoso stratagemma per scoraggiare la venuta di influencer della cucina gourmet, di nazivegani e altra gente schifettosa, perché credermi, vale la pena!
5
La buongustaia
+5
Un ottima rosticceria veramente palermitana. Qualità a prezzi veramente onesti. Porzioni abbondanti. Fanno melanzane fritte, panelle, pani ca meusa, stigghiola, frittola, quarume e molte altre specialità. Consiglio ai turisti di recarsi piuttosto che andare in uno dei locali in centro turistici ma non tipici.
5
MAMBA BLACK
+5
Spettacolo!!! Stigghiola meusa porchetta panelle frittole crocchè etc. etc. abbivirati da succo di limoni freschissimi a Km 0. Una visita fugace si è rilevata una goduria per il palato per gli amanti del vero fast food siciliano e palermitano in questo caso assolutamente da ritornarci ⭐⭐⭐⭐⭐ per qualità e prezzo.
5
Ruggero Tumamao
+5
Un posto da visitare assolutamente,anche perché il cibo è di un gusto che solo Palermo sa dare,con tutti i piatti tipici dello street food Palermitano,dal classico"Panino ca Meusa" alla gustosa"Stighiola". Molto consigliato sia per la qualità top dei piatti che al loro prezzo che è veramente giusto e non esagerato. Entri a pancia vuota ed esci gonfio ma felice !
5
Carmelo Buccafusca
+5
Il posto giusto per assaggiare tante specialità siciliane, dal panino con la milza alla caldume, i piatti tipici a base di Melanzane, impanate a caponata, frittate , panini di tutti i tipi, noi abbiamo preso quello con porchetta e cipolla, buonissimo ma c'era anche con le panelle, i stigghiola e... Prezzi modici.. Veramente da provare.
5
Benedetto Asta
+5
Servizio eccellente. Qualità top! Ma i prezzi sono anche altucci. Ma la qualità si paga. Alla prossima. Grazie 😘
5
Lucia Luce Tinti
+5
Un luogo magico, folkloristico e davvero caratteristico di Palermo. Qui potrai assaggiare le migliori e particolari prelibatezze siciliane: panino con la milza, panino con la frittole e panino con la stigghiola e tante altre specialità
5
Bartolo Megna
+5
Il luogo ideale in cui assaggiare i piatti tradizionali del cibo da strada palermitano, quarume (caldume è scritto nel menú), frittola, panelle e crocché, pane con la milza, stigghiola, in piena sicurezza igienica, a questi si aggiungono i piatti freddi di babbaluci (lumache), parmigiana di melanzane o caponata, musso e carcagnola. Una delizia per il palato da affrontare senza pregiudizi nei confronti del poco mobile ma gustoso quinti quarto del macelllo.
5
Fulvio Trapani
+5
I sapori più tradizionali dello streetfood palermitano a prezzi accessibili a chiunque, consigliato.
5
Antonia Rizzo
+5
Tutte le volte che torno a Palermo è tappa fissa. Personale sempre molto accogliente, qualità del cibo top. Alla prossima vacanza!!!
5
Vincenzo Geniale
+5
Cercavamo un posto dove mangiare prodotti tipici siciliani e ci siamo imbattuti in questo street food, panino con la milza maritata alla Palermitana e pane e panelle (farina di ceci fritta) tutto ottimo a prezzi modici, servizio veloce
5
Antonino di Salvo
+5
Di certo non è un locale molto fine, parliamo di un locale che propone il classico cibo di strada a prezzi davvero irrisori, ricorda un po' le taverne di una volta. Il personale è gentilissimo e tutto quello che ho provato è sempre stato ottimo. Specialmente per i turisti che vogliono conoscere il vero street food palermitano è perfetto. Non vi aspettate posti a sedere ma per il tipo di locale e il tipo di cibo diciamo che è un classico mangiare all'impiedi magari con un bel bicchiere di vino o birra.
5
Marco Vaccaro
+5
Specialisti nel loro lavoro! Il bello è che in questo locale non manca nulla di pietanze siciliane, perfino le stigliola cucinate arrostite direttamente dentro il locale, e il bello è che neanche si sente l’odore grazie all impianto di aspirazione fatto benissimo... non ci si impuzzano neanche i vestiti! Bravi!
5
Francesco Dantona
+5
Ci vado tutte le volte che sono in zona e tutte le volte non mi sono mai pentito di esserci stato.
4
Fran Piraino
+4
Ottima esperienza, personale cordiale e disponibile, tornerò per provare altre cose sfiziose
5
Manila Benedetto
+5
Tutto il buono della tradizione palerminata, da mangiare in piedi o da portare a casa. Quarume, meusa, insalata di muso e piede, panini e assaggi veri della cucina di strada di Palermo. Una tappa fissa ogni volta che sono in zona.
4
Giuseppe Polizzi
+4
Tutti i Magiari di strada: stighiola Musso caldume frittola la milza ed altri prodotti della gastronomia palermitana ... ottimamente elaborati... per stomaco forti
5
Giancarlo Gallo
+5
Troppo buono è vastissima scelta nel condire il panino
Clicca per espandere