Locale molto tranquillo e familiare, molto caratteristico come arredamento. Personale gentilissimo ed educatissimo. Lasciatevi consigliare dal barman Marco per un cocktail particolare anche senza guardare il menù, da Guglielmo per un buon vino, sanno il fatto loro e non vi deluderanno mai!!! Da provare anche la cucina! Frequentiamo questa enoteca da 2 anni e mai una pecca da riferire!!!
Prospero se inizi a frequentarlo, molto probabilmente si trasformerà nella tua seconda casa. Così è stato. Cinzia è una perfetta padrona di casa, Marco sa già cosa gradisci e Guglielmo ti serve con la simpatia che gli appartiene. Per non parlare delle pietanze di Ciccio. Consigliato spassionatamente.
Ha da poco aperto un locale speciale a Palermo. Un'enoteca letteraria, un luogo dove si respira amore per la cultura, la bellezza, il buon vino e il buon cibo. Il catalogo della libreria è assolutamente originale, tutti i volumi provengono da realtà editoriali indipendenti. Spesso vengono organizzati eventi e presentazioni. Ottimo per una merenda o un aperitivo, il locale presenta un'ottima scelta di materie prime: dai tè (Kusmi Tea) ai vini siciliani doc. Non mancano taglieri e dolci provenienti da una vicina pasticceria. Prezzi giusti. La posizione è tranquilla, e anche l'interno dell'enoteca gode di un'atmosfera rilassata, oltre che di un arredamento curatissimo e stravagante. Complimenti a Cinzia e a tutti coloro che lavorano per Prospero, un luogo da scoprire e sostenere!
Che dire… semplicemente fantastico. Atmosfera, cultura e cocktail di altissimo livello. La mia terza casa (ma solo perché la seconda è quella di mia mamma) Cinzia (la proprietaria) ♥️
Un posto davvero particolare e originale. Molto accogliente e arredato con grande gusto vintage. Cibo ottimo e personale molto gentile. Lo consiglio non solo per la cena, ma anche per una semplice merenda. A proposito di merenda, vengono servite delle torte fatte in casa spettacolari.
Molto belli gli angoli dedicati alla lettura
Il vostro locale una luminosa sorpresa che rompe il grigiore melancolico di un lunedì sera. Bella atmosfera, belle persone, bella musica e ottimo il gin tonic con Gin Sabatini, suggeritomi e già in cima alla top list. Bravi tutti, alla prossima!
Ambiente accogliente, molto rilassante, cocktail favolosi, la proprietaria? Che dire un mito 👍👍👍
Io non ci sono mai stato ma ho visto le foto del locale e devo dire che è bellissimo. Complimenti alla Cinzia
Bel posto per apericena. Buona scelta di vini e birra. La cucina propone crostoni e crostini gourmet e semplici per ogni palato. Bella l'atmosfera. Si possono acquistare libri il che è una cosa bellissima. 5 stelle senza rubare nulla.
Il posto è bello, l’atmosfera è ispirata, l’idea è geniale: godersi due grandi piaceri della vita. Un po’ di musica e/o un buon libro e buon vino: le ore sembreranno più lente, come il sabato senza scuola, come i dieci minuti in più nel letto il lunedì, come l’abbraccio dell’amico più caro che ritorna. Un’altra dimensione. Portateci chi vi piace, chi vi sta a cuore: godetevela!
Locale delizioso, retto da una "padrona di casa" gentile, disponibile e attenta alle esigenze dei suoi ospiti. Altra particolarità, i nostri amici quattrozampe sono i benvenuti e a loro è addirittura dedicato un "aperidog". Ma ciò che rende unico questo locale sono i libri che riempiono gli scaffali. Posto perfetto per chi ama la lettura e gli incontri con persone che hanno lo stesso interesse.
Andare da Prospero, al di là dei libri e dei cocktail e delle bruschette e delle torte e dell'atmosfera, è soprattutto un'occasione per conoscere la squadra che lo gestisce. Sono tutti speciali, dalla proprietaria al bartender.
Leggo il commento del sig. Fedele, che credo di conoscere, e penso che debba derivare forse da una serata storta per i fatti propri, perché frequento Prospero praticamente tutte le settimane e non ho mai visto la proprietaria trattare diversamente qualcuno. Anche lo scorso venerdì, è stata piacevole con tutti, soprattutto con gli ospiti del compleanno che stavamo festeggiando lì.
An error has occurred! Please try again in a few minutes