Un'osteria che è stata una bella scoperta grazie ad amici che già conoscevano il posto. Piatti davvero gustosi ed equilibrati, come ad esempio la crema di zucca con riso nero e guarnita con fili di cipolla croccante. Tutto buonissimo, a partire dall'antipasto fino al dolce. Le porzioni sono adeguate in modo che si possa arrivare a fine pasto sentendosi sazi ed avendo la soddisfazione di aver assaggiato tutto. Vasta scelta di vini illustrati sapientemente, con competenza e passione da Felice. Complimenti a Felice e Norma, davvero ospitali e bravi ma peccato...peccato si, perché a breve questa osteria chiuderà 😢.
Wag Chiappa (WagStyle77BG)
+4
Mangiato bene, piatti particolari che nn si trovano ovunque, ottima cantina di vini e grappa.
Ottimo locale per degustare piatti originali e tradizionali, prodotti a km0 consigliatissimo per chi vuole riscoprire i gusti e sapori della tradizione e non solo, ottima proposta di vini.
Prezzo leggermente Altino..
Locale anni sessanta in bella posizione elevata sopra Palazzago, con diverse possibilità di parcheggio, fuori e dentro il cortile. Stabile anni sessanta, senza fronzoli: controsoffitto a quadrotti e pavimento dell'epoca. Di buon livello la cucina, di impostazione tradizionale ma curata, e la scelta delle materie prime. Cordiale la componente femminile del servizio (padrona di casa e personale) meno del patron, cui sembra inibito il sorriso. Bella la carta dei vini, con ricarichi onesti. Adeguati i prezzi delle portate principali, meno di antipasti e dolci.
Ottimo per rapporto qualità prezzo, il menù è vario e adatto alla stagione, ingredienti freschi e selezionati compongono dei piatti di buon gusto. La carta dei vini offre una vasta scelta di eccellente qualità.
Non è facile parlare di questo locale del quale se ne dice un gran bene, molto meritato fra l'altro. L'ambiente è a metà strada tra vintage e moderno, l'accoglienza calda e competente, molto competente, aggiungerei. Traspare e quasi tocchi con mano la grande passione per i vini (sopratutto che abbiano come base il vitigno nebbiolo), la descrizione dei produttori, descrizione che viene fatta con occhi luccicanti anche dei piatti e dei produttori, talmente accurata e puntuale che ti stupisce perché ti fa capire che li conosce tutti personalmente, che dialoga e collabora costantemente con loro, facendo sì che il pasto sia anche un'esperienza sensoriale, discreta, mai invasiva. Qui la passione per il proprio lavoro è portata ai vertici e la cucina, i piatti, ne sono una diretta conseguenza nella loro semplicità e genuinità. Assolutamente da provare. Un consiglio,: riappropriatevi del vostro tempo e provate a pasteggiare lasciando i problemi fuori del locale. Anche i prezzi, onesti, fanno parte di questo pacchetto.
Locale situato in una bella posizione, arredato con gusto e un po' vintage. Personale cortese e disponibile, cucina tipica e proposte non banali, cantina ben fornita, prezzo adeguato all'offerta.
Ho avuto la fortuna di poter mangiare davvero bene in tanti posti...
Ma come all'osteria Burligo, direi mai!!!
È come entrare in casa della propria nonna, con piatti fantastici e con un sapore unico, mantenendo sempre una presentazione da ristorante!!
È ormai diverso tempo che vado a mangiare qui e non finisce mai di stupirmi!!!
Piatti sempre di stagione e buona parte di prodotti locali...
Eccezionale!
Ottima trattoria bergamasca che si trova nella frazione di Burligo. Le porzioni sono abbondanti e buonissime. I gestori, tra l'altro, sono stati gentilissimi nel portare anche alcune combinazioni richiesti al momento e non presenti nel menù. Consigliatissimo.
Bellissima osteria. Contesto favoloso. Proprietari gentili , garbati e Preparati. Il signore ne sa a occhi chiusi di vino, la signora gestisce il tutto. Coppia di stelle ! Si mangia davvero da dio... E soprattutto ogni cosa fatta a mano!
Posizione spettacolare, dove nemmeno lo smartphone prende, cibo a chilometri zero e qualità ai massimi livelli. Si spende sui 35 a testa con vino ma sono soldi ben spesi. Fantastico.
Piatti molto buoni valorizzati dai prodotti del territorio. Carta dei vini di altissimo livello. Ottima l'accoglienza.
"osteria" solo per la location riguardo al menù ottimi piatti cibo ricercato e di qualità con buona scelta di vini bianchi e rossi. Vasta scelta di ottimi formaggi locali.
Buonissimi e bellissimi piatti con un assortimento di vini da capogiro. Gestori cortesi ed attenti alle esigenze del cliente.
Il locale semplice ma ordinato e pulito, il cibo con prodotti locali di qualità cucinati in modo perfetto. Ricca lista dei vini
Cucina a km 0. Menu che varia in base alla stagionalità dei prodotti. Ambiente casalingo. Personale cortese e disponibile. Situato in cima a una collina.
Da visitare. Cucina locale rivista e rielaborata di buon livello. Buona la cantina ma assicurativi che il tappo sia integro!!! Consigliato
Cibo ottimo. Il servizio può esser migliorato. A volte basta una cortesia o anche solo un sorriso per metter a proprio agio un cliente. È mancato in questo caso.
cucina ottima Norma e Felice sempre molto gentili simpatici professionali ma anche alla mano luogo del cuore
peccato che fra poco chiudano....
An error has occurred! Please try again in a few minutes