Opiniones Parco Santa Giulia Ristorante

5
Roberto Orsini
+5
Gentilezza, disponibilità, qualità, abbondanza. Cominciamo con il dire che il proprietario, il sabato sera, ci ha aiutati a trovare un posto dove cenare, essendo loro chiusi, prodigandosi in tanti consigli, a vantaggio dei suoi colleghi. Non comune come comportamento. Il giorno dopo siamo andati a pranzo, e abbiamo toccato con mano tutto quello con cui ho cominciato la recensione. Insomma al di la della gentilezza e del posto, molto carino, sicuramente di qualità e da provare. Tartufo e funghi come se piovessero, vino ottimo.....Prezzi adeguati. Continuate così!!!! BRAVI
5
Lisa Gatti
+5
Un locale trovato per caso che ci ha conquistati! Ambiente molto accogliente,servizio molto cordiale e cibo ottimo!! Torneremo sicuramente 👍👍
5
Antonio Rebecchi
+5
Aperitivo con taglierino di salumi e formaggi, piccole crescentine e gnocchini, molto buono e prezzo accessibile. Ottima posizione e spazio infinito.
5
Cristina Pancotti
+5
Ritornare a Santa Giulia è sempre un piacere e scoprire che il ristorante offre dei piatti della tradizione modenese così curati e buoni ci ha riempito il cuore e lo stomaco. Gnocco e tigelle con salumi e formaggi abbondante, TOP.. Ma i tortelli di ricotta sono stati i miei preferiti, i migliori che abbia mai mangiato. Lo consigliamo vivamente. Noi ci torneremo di sicuro. Cristina e Fabrizio
5
Tiziana Mocchi
+5
Bel locale situato in un punto panoramico dove poter fare belle passeggiate tra i boschi. Cibo eccellente: tortelloni ai funghi, tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi abbondanti, ottimo rapporto qualità/prezzo. Il cameriere poi, fantastico: gentile, attento al cliente e professionale nonostante la giovane età. Complimenti al gestore. Ristorante consigliatissimo, dove ritornerò appena mi sarà possibile.
5
Ilia Mezzaqui
+5
Mangiato per la prima volta in questo ristorante situato in una bellissima location ieri sera, ambiente molto curato ed accogliente, cameriera di sala garbata e molto disponibile, cucina gustosissima! Ottimo bis di primi (tagliatelle con porcini delle nostre montagne e tortelloni al tartufo, abbondante tartufo) eccellente contorno di verdure grigliate perfettamente condite e patatine fritte, vasta carta dei vini (vino sangiovese abstractum da dieci e lode) e per finire immancabili dolci altrettanto deliziosi (semifreddo al torroncino e dolce estivo al mandarino). Che dire, davvero serviti e riveriti con gusto! Consigliatissimo!
5
irene zarcone
+5
Il parco Santa Giulia é un posto magico dove trascorrere momenti lontani dal caos cittadino, immersi nella natura e nella frescura dei colli modenesi. A dare valore aggiunto alla fantastica location, il bar ristorante che con la nuova gestione, offre una piacevolissima accoglienza ai suoi avventori, coccolandoli con pietanze dal gusto casalingo senza tralasciare la ricercatezza nei sapori. Il servizio preciso e curato e la simpatia di Luca, vi faranno venire voglia di tornare. Ai fornelli Ester, che si occupa di preparare tutti i piatti con una cura che appaga lo spirito oltre che la pancia. Siamo rimasti più che soddisfatti dalla cena, e non avendo avuto modo di provare tutta la varietà dei piatti, abbiamo già prenotato per il ferragosto perche il menù proposto é troppo allettante per farselo sfuggire. Abbiamo scelto un vino rosso siciliano, che ci ha piacevolmente stupito e che ha divinamente accompagnato il tagliere di salumi ( il crudo è favoloso e il bis era d'obbligo) con gnocco fritto e tigelle ( tutto fatto in casa). I tortelloni con ricotta di capra e spinaci erano strabuoni e lo spezzatino si scioglieva in bocca. Consigliatissimo !!
5
Luigi Parisi
+5
Ristorante all'interno del Parco di Santa Giulia a Monchio, Palagano in pieno Appennino. Ampia sala e ambiente molto accogliente, proprietari disponibili e gentili. Ottime le tigelle preparate con una farina speciale e buonissimi i formaggi locali. Grande e comodo parcheggio davanti alla struttura.
5
Gianni Bonetti
+5
Ottimo ambiente, cibo tradizionale molto curato e servito in abbondanza. Molto adatto per prenzi e cene di gruppo in una zona caratteristica dell'Appennino modenese
5
carmelo costantino
+5
Posto accogliente. Cibo ottimo. Personale gentile e simpatico. Proprietario super. Che dire di altro.... Da ritornarci..
5
patrizia vilardo
+5
In un panorama riposante questo ristorante molto accogliente, nuova gestione con personale gentile e competente, ottimo cibo genuino. Servizio accurato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
5
Maurizio Malagoli
+5
Un ottimo posto dove degustare crescentine e gnocco fritto a Monchio (Palagano). Personale molto disponibile e cortese, locale carinissimo, cibo ottimo e abbondante. Prezzo onestissimo. Il valore aggiunto a mio avviso va alla location: al fresco dei 900m del Monte Santa Giulia. Ampio parcheggio, si raggiunge in appena 20 minuti da Sassuolo
5
Fabrizio Gherardi
+5
Pieno rispetto delle norme anti-covid. Cibi e servizio ottimi. Buoni vini. Consigliato.
5
Ciro Giordano
+5
SERATA TRA COLLEGHI .. passata tra ottimo cibo ed una l o c a t i o n dall'atmosfera rilassata e tranquilla senza trascurare la disponibilità del gestore, vero cuore pulsante della struttura.
5
Daniele Cagrandi
+5
Consumato menù da operai €15 primo, secondo, contorno caffè ed acqua, Porzioni abbondanti. Ottima cucina🤤
5
Pier Giorgio Giusti
+5
Qualità da città a prezzi e accoglienza da montagna. Simone chef 🔝
5
Tanar Ticalos
+5
-Calorosa -Elegante - Coinvolgente -Rilassante Insomma ....vuoi staccare da tutto e sentirti coccolato con del buon cibo e con uno staff che fa di tutto per poterti mettere a tuo agio ? Beh ..Parco Santa Giulia Ristorante è il posto giusto ! Il ristorante oltre a rilassarti , è immerso nel verde ,offre infatti anche un fantastico parco dove fare passeggiate tranquille e immergersi nella natura . Le belle giornate rendono il posto ancora più magico ,ma posso assicurare che anche con un po' di nebbia o un tempo un po' più grigio ,questo posto divino e caldo oltre che accogliente , riuscirà a mettervi comodi e farvi mangiare come non avete mai fatto !
Clicca per espandere