Opiniones La Locanda Dei Trecento

5
Germana Montervino
+5
Sono stata con la mia famiglia a pranzo oggi. Posto accogliente e tranquillo. Abbiamo mangiato dei fusilli corti al ragù ottimi e di qualità, una buona cheesecake come dolce. Siamo rimasti soddisfatti, proprietaria gentilissima. Ci ritorneremo, esperienza positiva!
4
Donatella Pistone
+4
Il ristorante si trova sul promontorio alle spalle della Certosa di Padula e dispone di una terrazza con una bellissima vista sulla Certosa e sulla vallata. Il locale ha due sale interne su due piani diversi, oltre alla terrazza esterna. Il menu prevede dei taglieri di salumi e formaggi e alcuni piatti di pesce, sia misti che insalata. Ci sono diversi primi e parecchie pizze che vengono però servite solo di sera. Ho dato 3 al servizio perche la signora, che penso sia la proprietaria, è molto gentile, disponibile e attenta, mentre le 2 ragazze sono un pò distratte e poco attente ai clienti (spero che questa valutazione sia uno stimolo per loro). Se siete in visita alla Certosa (se seguite il mio pepfilo trovate una recensione sulla Certosa con foto e video) o comunque da quelle parti, questo può essere una buona soluzione.
5
Tiziana Capuozzo
+5
Oggi siamo stati a pranzo per la prima volta in questo ristorante. L’ambiente appare immediatamente accogliente. Personale disponibile. Antipasto vario, abbondante e costituito da prodotti di ottima qualità. Ottimi i primi, buono il vino della casa. Abbiamo terminato il pranzo con un dolce della casa davvero buono. Rapporto qualità prezzo ottimo. Torneremo senz’altro!!
5
alberto mancini
+5
Ottima esperienza in questo ristorante nel centro di Padula, a pochi passi dalla vista panoramica della Certosa. Abbiamo preso un ricco antipasto e una generosa porzione di parmigiana di melanzane buonissima (foto allegata). Consigliati anche i dolci, noi abbiamo preso la cheesecake con marmellata di fichi e noci e il tiramisù . Prezzi buonisimi e in più, offerti dal ristoratore, il caffè e il limoncello. Personale di servizio cortese e veloce.
5
Danilo Clemente
+5
Bella la location che affaccia sul vallo di Diano e dalla quale si può ammirare dall'alto la certosa di Padula. Il servizio è sempre puntale e cortese. Le pietanze assaporate sono state tutte squisite ed abbondanti. Anche il rapporto qualità prezzo è eccellente. In sintesi: assolutamente consigliato.
5
Anto76
+5
Cibo delizioso, locale accogliente, servizio ottimo, staff molto gentile e garbato e prezzo ottimo
5
Salvo Assenza
+5
Ho cenato in questo ristorante con la mia famiglia. Il locale è accogliente e il personale è gentilissimo. Ottimi la materia prima utilizzata e abbondanti le porzioni. Eccellente il rapporto qualità prezzo.
5
Marco Sassone
+5
Personale molto gentile ed esperienza culinaria intensissima. Piatti saporiti e intensi, poesia per il palato. Porzioni molto generose, per chi ha davvero fame questo posto non deluderà. Si esce dal ristorante sazi con la voglia di tornarci il prima possibile. Fantastici 🔥
5
Anna Teresa Marzo
+5
Dopo un' emozionante visita alla Certosa di Padula, abbiamo pranzato a "La Locanda dei Trecento" . Cibo genuino, servizio ottimo, gentilezza assoluta. Abbiamo gradito l' acqua offerta dalla casa e lo sconto finale. Consigliatissimo.
5
Luca Calabria
+5
Quando passo da Padula ormai non posso non cenare alla Locanda dei Trecento, dalla prima volta 2 anni fa ad oggi ho trovato sempre un livello alto di cucina, servizio e location. Complimenti per la gestione!!! Lo consiglio caldamente!
5
F N
+5
Abbiamo mangiato spesso da loro, di passaggio durante i viaggi verso il Sud e di ritorno dal Sud. Bella location e si mangia bene, con prodotti tipici del luogo. Ottimo il vino Agnianico proposto. Ravioli ripieni di ricotta deliziosi. Cordialità nel segno della semplicità e dell'affabilità.
5
MrRIMM70
+5
Tutto buono e quando si entra, vieni avvolto dai profumi casarecci di un tempo. Sei a casa ed anche il panorama dalla terrazza ti avvolge. Raccomandato da me.
5
Guido Del Massa
+5
Abbiamo preso una pizza tartufella e un risotto al profumo di mare ambedue ottimi, buono il vino della casa, bene il servizio e il conto. Lo consiglio
5
Lucrezia D'erasmo
+5
Un posto piacevole personale di una gentilezza unica e si mangia benissimo tutto genuino e porzioni abbondanti da tornare con piacere
5
MoRo
+5
Location fantastica terrazza con vista sulla Certosa di Padula e parte del Vallo di Diano, consiglio antipasto dei 300 e pizza favolosa di nome e di fatto. Personale gentilissimo.
5
Davide Storni
+5
Una locanda con una vista fantastica sulla certosa, personale gentilissimo e cibo notevole, curato, saporito ma leggero. Da provare assolutamente se passate da Padula
5
Salvatore Pilogallo
+5
Una piacevole sorpresa. Cibo ottimo a prezzi onesti. E soprattutto gentilezza e cortesia che fanno la differenza in molti casi.
4
Beniamino Mattiello
+4
Ottimo locale e soprattutto x la terrazza all'esterno che ti da il piacere dell'aria durante la cena.. Ottimo il cibo!!!
5
Codice Andrea Pls
+5
Locale situato in una posizione strategica, di fianco la chiesa con l’ossario dei trecento e di fronte il busto di Joe Petrosino, sulla piazzetta panoramica che domina sul vallo di diano e con vista anche sulla Certosa. Ma veniamo alla cucina, tipica della tradizione valdianese e anche il proprietario è molto gentile ed ospitale. Prezzi nella media.
Clicca per espandere