Be che dire … straordinario in tutto
Location unica contornata da un altissimo livello di cucina e servizio .
Sicuramente c’è una grande attenzione nella scelta delle materie prime che poi lo chef riesce ad esaltare al meglio .
Sevizio impeccabile … ti senti a casa
Prezzo assolutamente in linea con la proposta . Ho letto altre recensioni dove si lamentavano dei prezzi alti, ricordiamo che la materia prima di qualità costa e non oso pensare l’affitto di una location così esclusiva. Prima di scrivere a caso sarebbe opportuno fare un analisi prima.
Complimenti ragazzi continuate così
Locale elegante e raffinato, situato di fronte alla Basilica del Santo, ci sono passato per colazione e ho deciso di fermarmi anche a pranzo. Sono stato accolto da Gloria che con estrema gentilezza e professionalità mi ha fatto sentire “coccolato” per tutto il tempo della mia permanenza. Buonissime le tagliatelle con radicchio e salsiccia e strepitosi anche i dolci. Tutto perfetto e vi tornerò sicuramente.
Ristorante in posizione strategica - pole position sulla basilica di S. Antonio - con distesa estiva e menù di qualità (pochi piatti per portata). Un plauso particolare al cameriere che ci ha servito: professionale, cordiale, con sorriso aperto rivolto al cliente.
La struttura dispone anche di camere, prenoteremo a breve per le prossime festività natalizie. Padova è città bellissima, merita più di una veloce visita in giornata
C20 Bistrot Padova Un salottino molto raffinato,un caffè e ristorante insieme dove poter degustare pietanze raffinate e ben preparate con ingredienti di ottima qualità provenienti dalla nostra Italia!Bello,arredato con molto buongusto e gestito in maniera perfetta !Bravi,qui ho potuto consumare degli antipasti a base di baccalà oppure di scamorza affumicata e porcini poi ho assaporato dei magnifici ravioli con le Mazzancolle di Mazara del Vallo e gamberetti! Vino Pinot grigio veramente buono friulano!Prezzi più che onesti vista la qualità offerta,il tutto in una delle piazze più belle di Padova!Complimenti e continuate cosi,tornerò sicuramente ancora…
Da Milano e da Ferrara siamo venuti a Padova per passare un fine settimana insieme e, tra le “cose” da ricordare di questa interessantissima “due giorni” mettiamo anche questo ristorante. Ci è piaciuto il cibo, ma anche l’accoglienza, la passione e la cortesia di chi ci ha ricevuto al tavolo. Abbiamo saputo che il locale è aperto da un anno e è gestito da giovani. E allora, all’unanimità, vi diciamo: bravi davvero!
PS: io ho mangiato calamari ripieni di …. calamari: una delizia!
Siamo stati per un pranzo veloce in quattro. Che dire... Super consigliato!!! Ambiente moderno e informale, molto molto pulito. Staff gentile, disponibile e professionale. Bravi ragazzi. Meritate oltre le 5 stelle.
Sono stata a pranzo in questo locale che non conoscevo pur essendo di Padova grazie al Consiglio di un amica.
Sono rimasta fin da subito impressionata dell'accoglienza dello staff, tutti giovani, professionali e disponibili
Linguine con cozze e vongole fenomenali e il salmone al timo era proprio una chicca, innaffiato da due ottimi calici perfettamente abbinati dal ragazzo che ci ha seguito.
Come dessert un fantastico tiramisù finalmente fatto come si deve!
Prezzo adeguato alla qualità del cibo, del servizio e della location.
Bravi continuate così!
Siamo capitati per caso io e mia figlia in questa piccola meraviglia davanti al Santo di Padova.
Locale curato nei minimi particori, vasta scelta di brioches e pasticcini per la colazione ,tra l'altro tutto molto buono.
Entusiaste siamo tornate per pranzo e anche lì siamo rimaste piacevolmente sorprese, piatti ricercati con cura e deliziosi, il personale giovane,simpatico,e all altezza del locale che rappresentano, il cameriere si era ricordato di noi dalla mattina, quindi una particolare cura nella coccola del cliente (voto 10) .
I prezzi sono nella media considerando che si é davanti al Santo e la qualità va pagata .
Super consigliato .
BRAVI
Ho pranzato qui sabato scorso con i miei amici. Locale molto carino e tranquillo con vista Santo. Menù ben curato con ingredienti di qualità (molto buona la burratina con cuore di trota affumicata).
Una menzione particolare va ad Antonio che ci ha servito con pazienza e gentilezza, illustrandoci il menù e consigliandoci il vino da abbinare.
Piccola ma raffinata Coccola, oserei definirlo così il C20bistrot.
Situato davanti al Santo di Padova, la vista mozzafiato della Gattamelata mentre si fa colazione non ha prezzo, le brioches sono molto variegate e buonissime, lo stesso vale per le pietanze del pranzo e dell aperitivo, ricercate, raffinate e non per niente banali.
All’interno L’arredamento è semplice ma di buon gusto.
Il personale cordiale , educato, preparato disponibile ma soprattutto Sorridente e simpatico ( non scontato di questi tempi) , ragazzi giovani che oltre ad aver voglia di lavorare lo sanno fare con professionalità e amore .consigliatissimo!
Locale e personale fuori concorso! Lo capiranno alcuni padovani abituati a spritz fatto con prosecco alla spina servito da studenti universitari? Da alcune recensioni direi di no, MA VI PREGO, TENETE DURO!
An error has occurred! Please try again in a few minutes