Opiniones Malga Mure

5
Maurizio Scalmana
+5
Tipico Ristoro di alta montagna, situato nella parte "interna" del Monte Grappa, sul versante forse meno comodo ma più caratteristico e Spettacolare come scenario panoramico e, dal punto di vista della guida, sia in moto che in auto, più impegnativo, quello che sale dal Monte Tomba e sul quale convergono le strade che salgono da Alano di Piave, da Caniezza e da Fietta ( con l'incrocio al Salto della Capra..); ultimamente, purtroppo poco dopo la Malga Mure la strada è poi chiusa per caduta massi, e quindi non è da qui al momento possibile raggiungere il grande e bellissimo Sacrario militare di Cima Grappa.... Bar Ristorante ben strutturato, nelle belle giornate estive è possibile pranzare all'esterno su grandi tavolate e panche, oppure sedere più comodamente in uno dei due caseggiati coperti... molto buona la cucina, rustica e nostrana, a km zero, come ci si aspetta in posti cosi...ambiente circostante piacevolissimo e rilassante, l'ideale per chi vuole passare una bella giornata in compagnia lontano da traffico, rumore e smog, con il solo allegro scampanellìo dei campanacci delle mucche come colonna sonora... personale molto simpatico e cordiale, prezzi direi corretti... Ottima e gustosa pausa pranzo, sperando (anche per i loro affari..) che sistemino presto il collegamento a Cima Grappa...
5
Daniel Baiocchi
+5
Posto meraviglioso, cibo pazzesco e un personale delizioso, per i prodotti che vendono e il panorama, il costo del pasto è veramente onesto, consiglio a tutta la gente che passa per fare una camminata sul grappa di fermarsi all'andata per uno spuntino pre camminata o al ritorno per un pranzo con i fiocchi Il proprietario è gentilissimo e cerca sempre il contatto con tutti i clienti salutandoli e accogliendoli come si deve. Hanno anche una vendita di prodotti tipici fenomenali come i formaggi di loro produzione di cui consiglio l'acquisto per chi vuole portare a casa un buon prodotto sano da poter gustare anche nei pasti di tutti i giorni
5
Pavel D. Martian
+5
Ottima esperienza, posto strategicamente piazzato come punto di partenza, sosta o di ritorno per gli svariati sentieri. Cibo autentico, formaggio di malga, grappe aromatizzate e tantissima cortesia da parte dello staff.
5
Andrea D'Alessio Vianello
+5
Ottimi formaggi fatti da loro... Propongono un menù completo per soli 10 euro... I gestori sono molto gentili. Stupendi i luoghi intorno alla malga.
5
Alessandra Mardegan
+5
Si può pranzare con cibo casalingo in questa location molto particolare.. Immersi nella natura! È possibile acquistare anche il formaggio tipico.
5
Massimo X
+5
Persone gentilissime ,preso del formaggio con del pane una birra e acqua € 8 ,si sta fuori con grandi panche coperte
5
Renato Ritrovato
+5
Posticino nascosto sul versante nord del magico massiccio del Grappa, sosta quasi obbligata durante la salita, effettuabile in bici da corsa, che parte da Pederobba e porta al cima del Monte Grappa. Consigliata soppressa veneta e formaggio morlacco del grappa.
5
Gianfranco Franzin
+5
Posto fantastico, titolari simpatici e cortesi, una pausa piacevole e gustosa. Tappa obbligatoria per sale sul Grappa via Pederobba.
4
Bruno Bernardini
+4
Dopo una passeggiata sul Massiccio del Grappa piacevole sosta gastronomica a base di buoni formaggi e salumi. Servono pure primi e secondi di carne. Acquistato, per degustarlo a casa, dell'ottimo formaggio di malga di loro produzione.
5
marina zerbetto
+5
Zona molto bella si può mangiare degli ottimi formaggi di malga buono il servizio è il prezzo. Si possono acquistare formaggi di loro produzione da ritornare
5
Roberto Fenzi
+5
Un luogo di pace e serenità accompagnato dallo scampanellio delle mucche in pascolo. 😍😍😍😍
5
fabio cappelletto
+5
Bellissimo contesto, servizio veloce, personale cortese (c'è anche una ragazza che parla inglese molto fluente). Cibo buono e prezzi giusti. Ottimo per comprare del formaggio da portare a casa.
4
mario baggio
+4
vera malga dove si producono ottimi formaggi, cucina di malga , qui si cerca la genuinità
5
Roberto Ferro
+5
Formaggio fuso da provare assolutamente, e lo dice uno che non ama troppo mangiare
5
Ivan Piccin
+5
Mangiato bene , antipasto misto buono . In foto , o preso il secondo grigliata mista buona e formaggio cotto buono e particolare . E dolce buono , consiglio di provare il tutto .
Clicca per espandere