Opiniones Sosta E Gusta

5
Marco Valentini
+5
Tornati in questa rosticceria dopo 1 anno perché ci trovammo molto bene. Una delle poche rosticcerie rimaste ad Otranto centro storico e che offre prodotti tradizionali di buona qualità. Molto buono il rustico e anche la puccia con capocollo zucchine pomodori secchi e burrata. Servizio veloce e prezzi tutto sommato nella media per essere nel centro di otranto, in più titolare è cordiale e si preoccupa che vada tutto bene. Consigliatissimo per rustici e pucce di terra e per chi vuole un pasto veloce nel cuore di otranto senza togliere tempo alla visita della città (che merita molto)
5
Michela D'Amico
+5
Ho mangiato pucce in tanti posti della Puglia, ma una buona così davvero è la prima volta. Ho preso quella con tartare di gambero che consiglio vivamente. La porzione di gambero abbondante e fresca, e si sentiva perfettamente il sapore. Ottimo anche l'impasto della puccia. Arancino al prosciutto buono e buono anche il classico panzerotto pugliese. Personale cortese, prezzi giusti. Tavoli esterni da street food, ideale se come noi volete mangiare in breve per poi visitare la citta. Lo consiglio.
4
Marty .s
+4
Se passate da Otranto e non volete trascorrere la serata seduti al tavolo per visitare la città, fermatevi qui e mangiatevi una piccina al volo. Ingredienti squisiti. Peccato che cuociano tutto, compreso prosciutto crudo e burrata. Alcuni ingredienti, consiglio vivamente di chiedere di aggiungerli a freddo. Si mangia appoggiandosi su delle mensoline appese al muro sedendosi su degli sgabelli in una graziosa piazzetta. Adatto alla situazione.
5
maria marzano
+5
Se si vuole assaggiare una specialità pugliese velocemente lungo una passeggiata, allora è il posto giusto. Una buona puccia con il polpo e una birra artigianale sono state un pranzo perfetto.
5
Viviana Ulisse
+5
Dopo aver girato quasi tutta la Puglia, tra rosticceria tipiche e locande locali, finalmente ne abbiamo trovata una dove 'leccarsi i baffi' è d'obbligo! Le pucce di sosta e gusta ti restano impresse per la loro bontà. Ne avremmo mangiate a iosa, ma ... Ci siamo limitati ad assaggiarne due molto buone. Super consigliato!
5
Sara B
+5
Una sosta gustata con piacere.. ampia scelta di stuzzicherie tipiche pugliesi. Abbiamo preso il panzerotto fritto, pittule e focaccia con verdure molto buoni. C'è la possibilità di sedersi fuori sugli sgabelli messi a disposizione dal locale stesso per stare comodi
4
Chiara Marena
+4
L'unica rosticceria tra tante ad avere una buona alternativa vegana. Io personalmente ho apprezzato sia la puccia bizantina che il purè di fave e cicorie tuttavia chi ha preso la frittura mista è rimasto deluso sia per la qualità che la quantità. Il servizio era ottimo e nonostante la folla i tavolini venivano ripuliti velocemente.
5
Simone Lavilla
+5
Luogo posizionato in pieno centro di Otranto. Accoglienza e gentilezza in maniera molto positiva, altrettanto il cibo davvero molto ma molto gustoso,prodotti molto freschi tipici e di qualità,davvero un bellissimo posto per poter mangiare e gustare le pietanze. Venite che non ve ne pentirete!
5
Eleonora Dragna
+5
Cordialità e sapori autentici. Il tortino di patate e formaggio spaziale, siamo tornati a prenderlo anche il giorno seguente. La puccia delicata ma decisa. Ottima scoperta
5
Nicole Cappa
+5
Location perfetta x un brunch veloce... Titolare Gianni è stato un ottimo proprietario, onesto e ci ha consigliato prodotti tipici locali a chilometro 0... Da ritornare in numerosi... È stato il tutto al TOP!!!!!
5
Luisanna Pucciarelli
+5
Puccia e panzerotti buonissimi a prezzi economici considerando il posizionamento in pieno centro , personale gentile e simpatico. Posto perfetto se si vuole fare una breve sosta per poi visitare la città
5
Pino Emilio
+5
Ve lo consiglio! La puccia con le bombette e quella che si chiama hydritium (spero di averlo scritto bene) sono davvero stratosferiche. Il personale è gentile e molto disponibile nel consigliarti al meglio. Bravi! complimenti!
4
C. B.
+4
Locale take away nel centro storico, offrono prelibatezze salentine fatte molto bene. Abbiamo preso la puccia con il polipo stracciatella e pomodori secchi,molto buono soprattutto il pane era morbidissimo e caldo. Darò 5 stelle quando diventerete plastic free. da provare
5
Mirco Squaiella
+5
Deliziosa puccia salentina che si può farcire come si vuole. Locale informale e da passeggio, proprietari gentili e molti disponibili. Prezzi da 5 euro a salire.
Clicca per espandere