Ottimo ristorante con primi alla zucca veramente ottimi,come somarino e salamina personale preparato e sempre disponibile.Complimeti ai gestori.Consigliatissimo
Ristorante dall'aspetto rustico e curato, immerso nelle campagne ferraresi dove gustare ottimi piatti della cucina tradizionale.
Ottimi i primi, tutti di pasta fresca, con gli assaggi di tre tipi di cappellacci e la pasta al forno. Buonissimi i secondi, provato il somarino con polenta e il coniglio arrosto. Ottimi i dolci di cui abbiamo apprezzato la particolarità del salame dolce al cioccolato bianco e pistacchi.
Da elogiare un sala Andrea che é sempre disponibile nell'illustrare nel dettaglio tutti i piatti proposti.
Costo nella norma per qualità e quantità proposta.
Ottimi anche i piatti per i bambini....i miei hanno apprezzato molto.
Tutto molto buono, dell'accoglienza al dolce. Consigliatissimo il famoso assaggio dei primi.
Immersi nel verde, accogliente, ottima qualità, saporito e tipico a buoni prezzi.
È una garanzia per il cibo del territorio e la cura dello stesso.
Andrea sempre lui, la stessa garanzia, fa parte della atmosfera unica del luogo.
Una menzione specialissima ad Erika. Chi del mestiere lo sa: non un giro a vuoto una sola volta, occhi ovunque, velocissima, sempre con il sorriso. Complimenti. Davvero
A metà strada tra Ferrara e i Lidi di Comacchio, tranquilla struttura con casette in legno indipendenti, arredate in stile rustico e apprezzato ristorante con specialità locali.
Abbiamo scelto questo ristorante sulla base della vicinanza (pernottavamo a Ostellato) e delle recensioni. Siamo rimasti colpiti positivamente dalla location (molto ben curata) e dalla bontà dei piatti tipici della tradizione emiliana. Abbiamo mangiato i cappellacci (davvero ottimi), il brasato e dei contorni. Non ho scattato la foto del brasato, perché era talmente invitante da farmi scordare di farla. L’atmosfera è piacevole, il proprietario è una persona cordiale che ha davvero a cuore la sua attività, la qualità della sua cucina e i clienti. Quando capiteremo nei dintorni di Ferrara, sicuramente torneremo in questo ristorante
Salama da sugo super! Ottimi i cappellacci alla zucca e assolutamente da provare la tenerina alla zucca..insomma complimenti davvero ai gestori, anche la location merita menzione perchè l' ambiente è familiare e caldo come da tradizione popolare
È un ristorante che mi sento di consigliare a tutti quelli che vogliono gustere un'ottima cucina tipica in un locale rustico, accogliente ed originale, Andrea ( il padrone di casa ) sa sempre metterti a tuo agio. Buono il rapporto prezzo qualità. Esci soddisfatto con la voglia di tornare.
E un percorso che si può fare tranquillamente alla domenica partendo anche da Bologna.
Nel ristorante i cibi sono genuini e rispecchiano la genuinità del luogo.
E' un posto mitico con affiancate piccole villette in legno dove si può pernottare. Un giardino ampio contornato di fiori fa da corolla all'entrata.
L'interno e vero rustico con suppellettili antichi.
Ma la cucina quella invariata da sempre , ravioli giganti ripieni di zucca pregiata e condita in tutte le salse. Carni ottime , e via con i dolci magici.
E il cafe, va servito nella Moka.
Di particolare all'uscita ci sono tante cose a parte la suggestiva valle da percorrere a piedi oppure in bicicletta, in un percorso piu avanti verso le vallette. Dimenticavo, prima di uscire offre alle signore una rosa ,anche belle dicendo: signora questa rosa gliela offre suo marito. E un grande.
Gentilezza, ottima accoglienza, disponibilità, passione e ottima cucina. Bellissima esperienza!
Posto molto bello e curato. Il cibo preparato e servito molto bene. Buonissimo !! Gentili cordiali e veloci. Ci ritorneremo di sicuro.
Ritornati a mangiare pasticcio capellacci e gnocchi di zucca una bonta'.
Sempre un buon locale con piatti che mi piacciono sempre... Anche quando propone la selvaggina ... Da provare e...poi ritornare ... Sempre!
Maria Grazia Zapparoli
+5
Ottima Cucina Ferrarese,
da non perdere i cappellacci di zucca esclusivamente al ragù e i cappelletti in brodo di carne.
Faraona e anatra arrosto con relative patatine super!
Un agriturismo dove si mangia casalingo ma quello che fanno è veramente buonissimo, il titolare è simpaticissimo e anche i camerieri
In un contesto naturalistico sorge questo Ristorante. Si mangia bene, buona l'atmosfera, personale gentile. È una tappa obbligatoria fra i miei percorsi culinari.
Ottima esperienza ambiente famigliare e personale gentile
Cibo ottimo di sapori e qualità
Di sicuro ritorno per altre degustazioni
Il luogo dove è ubicato a dir poco piacevolissimo.i proprietari ed il personale cordialissimi la cucina tradizionale ottima con un eccellente qualità prezzo.consiglio e sicuramente ritornerò.
An error has occurred! Please try again in a few minutes