Opiniones Sofie

5
Massimo Ronchi
+5
Pranzo spettacolare con specialità del posto!! Baita molto accogliente e ben tenuta, staff molto gentile e preparato. Abbiamo preso 2 portate a testa con dolce da dividere e il conto era nella media della zona. Se decidete di andare a fare un trekking in zona la fermata alla baita è d'obbligo!! 5 stelle tutte meritate!!
5
Marianna Romano
+5
Ottimo! Baita accogliente, ci si sente come a casa! Il cameriere è davvero appassionato del suo lavoro e si nota nella sua professionalità, il proprietario super gentile! Ci ha caricati in macchina in un giorno di pioggia battente accompagnandoci con gentilezza fino in paese! Lo ringraziamo ancora! Il cibo ottimo! Servizio veloce, il vino consigliato buonissimo! Ah, assaggiate il loro GIN, siamo usciti dalla baita dopo aver comprato 2 bottiglie: è qualcosa di veramente speciale!!! Complimenti Abito a 1000km di distanza ma spero di tornarci presto in un giorno di sole
4
Silvia Russo
+4
Buon pranzo, purtroppo se si va negli orari di punta si trovano pochi posti, conviene prenotare. Il servizio all’inizio è poco accogliente (probabilmente troppa gente sa servire), ma una volta seduti sono molto veloci a preparare le pietanze. Il menù comprende tutte le cose tipiche tirolesi, cucina casalinga. Molto belli i posti fuori ma bisogna essere veloci a prenderseli. I prezzi sono leggermente altini, ma d’altra parte essendo accanto al seceda è piuttosto comprensibile.
5
alessandra marcoccia
+5
Baita da 10 e lode , sia per la splendida vista che per la cucina. Ottimo il tris di canederli e la carne . Consigliato anche per il senza glutine , sono stati molto disponibili nel preparare un primo piatto senza glutine per mia figlia celiaca. Superlativi i dolci , tiramisù e torta sacher.. assolutamente da consigliare Prezzi conformi a quelli della zona e del tutto meritati
5
Andrea Proietti
+5
Posto unico sul monte Seceda, vicinissimo alla funivia proveniente da Ortisei e alla Fermeda, seggiovia che porta in fondo alla vastità del Seceda. Il panorama è mozzafiato, i piatti buonissimi forse i prezzi un po' alti ma... visto il posto incredibile ci può stare. Comunque consigliato assolutamente per una pausa culinaria (tipica del SudTirol) dopo una passeggiata o il trekking. Ps: giornata col sole ma temperature ... fresche! Sdraio fornite di coperta calda!!!
5
sergio
+5
Esperienza sublime! Ci siamo recati ad Ortisei in data 18/08/2022 ed in città ci è stato consigliato questo ristorante, ottimo suggerimento! Inizio col dire che si trova su una montagna poco distante dall'area urbana e per arrivarci abbiamo preso la funivia ma penso che si possa arrivare anche con altri mezzi. La location del posto è da favola, oltre a trovarsi intorno ad uno splendido paesaggio montanaro l'interno del locale è suggestivo e ben curato sia per quanto riguarda l'estetica che per la pulizia: la sala dove abbiamo pranzato era super confortevole ed i tavoli ben sistemati. Ho adorato il tavolo alto con il divanetto e i cuscini! I bagni sono tra i migliori che io abbia mai visto in un ristorante! C'è la possibilità di ordinare da un menù classico o da uno del giorno. Le nostre ordinazioni sono state le seguenti: 1) Bibite: Acque e birra. 2) Antipasto: Un tagliere di salumi. 3) Primo: Pasta con ragù di cervo. ×2 4) Secondo: Gulasch di due diversi tipi di carne con canederli o polenta. ×3 5) Dessert: Un tiramisù ed una torta del giorno al pistacchio e frutti di bosco. Il tutto accompagnato da ottimo pane ed in più ci hanno gentilmente offerto dei grissini con prosciutto! Era tutto ottimo! Tempi di attesa nella media. Lo staff è stato gentile e disponibile per tutto il tempo. Raffinatezza e cortesia TOP. Abbiamo pagato in tutto €180 per tre persone. Forse un prezzo un po' alto, ma è stato tutto davvero perfetto! Un'esperienza da provare almeno una volta!
5
Alessandro G
+5
Ho mangiato in questa baita 2 volte nelle ultime 2 estati. La vista è spettacolare, sicuramente una delle migliori delle dolomiti. Il locale è ben arredato e il personale è molto gentile. Cibo ottimo con piatti tipici sudtirolesi. Molto comodi i lettini dove poter prendere il sole e bere un aperitivo. È sufficiente sedersi e i camerieri arrivano immediatamente
5
carlo paolo rossetti
+5
Bellissima baita sul percorso per salire sul Seceda. Abbiamo pranzato con piatti locali, servizio veloce personale molto gentile. Prezzi forse un po' oltre la media ma l'interno della struttura è veramente curato in ogni dettagio. Superlativa la cantina: una vera miniera d'oro e un ringraziamento per avercela fatta visitare.
5
chiara polvani
+5
Tappa fissa della nostra settimana bianca . Baita caratteristica in legno con una vetrata mozzafiato. Il servizio è curato e veloce e le ragazze sono gentili e preparate. I piatti sono abbondanti e volendo hanno anche il pesce . Il Gulash con canederli allo speck eccezionali così come lo strudel e la panna cotta con latte di capra servita con i frutti di bosco . Locale da non perdere sul monte Seceda
5
Serena
+5
Sempre una certezza in merito ad accoglienza, servizio e cortesia.
5
Augusto Imperatore
+5
Uova con speck e patate saltate della Val Pusteria, un piatto tanto semplice quanto estremamente buono. Per non parlare del cestino del pane, pani diversi e tutti molto buoni. Una menzione speciale per la Sacher, probabilmente tra le più buone mai mangiate.
5
Wine Discover
+5
Un pranzo speciale, tra le nuvole a 2500 metri sul mare ... Il mio filetto era squisito e cotto alla perfezione, ottimi i contorni...strudel con vaniglia fantastico...carta dei vini fornitissima delle migliori etichette italiane, con una grande selezione di vini tipici trentini.. abbiamo bevuto un lagrein "Porphyr" elegante e strutturato, con profumi che andavano dai frutti di bosco alla liquirizia e al cioccolato... Poi ci siamo regalati qualche calice di Tignanello...straordinario🔝. Posto unico, ambiente curato e servizio ottimo 👏🏻👏🏻👏🏻. Prezzi adeguati alla qualità , e la qualità si paga. winediscover.it
5
Cristian Lai
+5
Bellissima Baita Location splendida, posizione unica con una vista mozza fiato. Mangiare su questa terrazza è stato unico con una vista inimaginabile. Servizio eccelso, cucina molto buona, prezzi sopra la media, ma il servizio e la cura dei clienti è sopra la media. Faccio un esempio, in tutte le altre Baite, Rifugi o Malghe, per attendere la fila del tavolo, ti chiedono di attendere all'ingresso, in piedi per tutto il tempo. Qui ti chiedono nome e cellulare, ti invitano a sdraiarti a godere del panorama, e quando il tavolo è pronto ti chiamo al cellulare.
5
Maurizio Caruso
+5
Baita sul Seceda con vista da 10 e lode . Certi posti non hanno prezzo per le sensazioni che danno. Anche se quando vai a pagare ritorni sulla Terra. C'è un unico tavolo ( vedi foto ) con vista mozzafiato penso inprenotabile per i comuni mortali
5
Lorenzo Innocenti
+5
Che dire, se siete sul Seceda questa è una tappa da provare assolutamente. Partiamo dai prezzi... sono abbastanza elevati ma per il panorama e la qualità del cibo che il rifugio offre ci possono stare. Le porzioni sono molto abbondantemente, quindi occhio a non esagerare con i piatti. È presente una cantina con numerosi vini tra cui Sassicaia. La qualità del cibo è veramente ottima... Taglieri super e penso di aver mangiato i Canederli più buoni mai assaggiati. Super consigliato.
5
Pi Esse
+5
La baita offre la migliore vista in assoluto sul Seceda. La mise en place è estremamente curata , così come l'atmosfera complessiva delle sale interne . Menù offre ampia scelta , e la cucina si propone anche con qualche extra menù . Martin ci ha suggerito le mezzelune ripiene , ma la voglia di provare i canederli era troppa , ( anche perché è una delle poche baite a tenerle in carta ) A seguire abbiamo preso un filetto Usa accompagnato da patata al cartoccio. Buona la scelta dei vini, anche al calice. Un plus invece va al gin tonic artigianale .
Clicca per espandere