Opiniones Trattoria Canal Secco Antico

5
Mario Dalia
+5
Sono andato a mangiare il giorno di Pasqua. Si è mangiato benissimo e il servizio è stato impeccabile, nonostante era pienissimo. Consiglio però di lasciare la macchina al parcheggio del santuario e fare una bella passeggiata in modo tale da godersi il panorama lungo il tragitto...Bel posto. Andrò di nuovo sicuramente. Il locale è "Pet friendly" , quindi è un valore aggiunto per il ristorante. La mia Chiquita ( un Beagle di 11 anni) si è trovata molto bene... E quindi per me il posto è ok!
5
Silvia Castelli
+5
Locale accogliente, personale gentile. Per un antipasto misto diviso in due molto abbondante (come da foto) e due porzioni di polenta concia + acqua + bottiglia da 0,75 di Barbera + caffè abbiamo speso 35€ a testa. È inoltre possibile acquistare polenta (4€) e altri prodotti del luogo.
5
Francesco Potenzoni
+5
Locale vicino al santuario di Oropa, vista molto bella sulla vallata. Stile baita ben curata. Ottima carta dei vini. Ragazzo al servizio molto cortese e preparato. Antipasto di salumi ricco, sfizioso e di qualità da provare. Polenta concia cremosa e ben fatta.
5
E T
+5
Locale bellissimo e caratteristico....in pieno stile montagna!! Ottimo cibo....polenta concia da 10 e lode!! Personale simpaticissimo!!!! Ottimo anche rapporto qualità prezzo!!
5
Marco Morosini
+5
Ristorante davvero bello e curato. Personale gentile e disponibile. Tutti i piatti che abbiamo assaggiato sono veramente buoni e ben preparati. Rapporto qualità prezzo direi ottimo… ci torneremo sicuramente.
4
Lore Enzo
+4
Ho trascorso una serata davvero piacevole. Prima volta ad Oropa e prima volta in questo locale che ho trovato carino, accogliente e soprattutto pulito e profumato. Il ragazzo che ci ha serviti non dava l'impressione di essere certo un esperto ma ho apprezzato i suoi modi gentili e l'attenzione al cliente. Non sono piemontese per cui per me è stata la prima volta che ho avuto modo di degustare piatti locali. Il tagliere è stato davvero molto molto particolare, mi è piaciuto tanto, l'ho trovato originale e gustoso. Buono il vino. Gli gnocchi di castagne al ragù di cervo erano altrettanto buoni. Avrei preferito fossero gnocchi classici ma ho scelto io il piatto, questione di gusto, mentre anche qui sull'originalità dell'impiattamento e sulla qualità nulla da dire. Sono stato bene e sono curioso di farvi ritorno nel periodo invernale
4
Veronica Colombano
+4
Locale piccolino ma davvero magnifico e piatti ottimi e del posto, purtroppo essendo di domenica c’era molta confusione e abbiamo aspettato molto l’arrivo delle portate ed essendo piccolino con tanta gente all’interno c’era molto casino tra persone che urlavano, parlavano e si alzavano (forse avevano fatto accomodare un po’ troppe persone). Un’altra cosa che voglio fare presente è il parcheggio, consiglio di controllare i parcheggi a disposizione e di mettere dei cartelli all’inizio della strada con l’avviso di non scendere fino davanti al ristorante in macchina perché si crea molta confusione e ingarbugli tra auto e moto, visto che non c’è un parcheggio vero e proprio davanti alla trattoria, infatti noi abbiamo dovuto discutere con altri ospiti per poter passare con le auto e uscire (questa è maleducazione dei clienti assolutamente perché il personale del posto è stato davvero gentile e disponibile con tutti). Per il resto, come ho già citato, posto meraviglioso e arredato davvero bene con la possibilità di acquistare prodotti tipici (polenta, vini, miele, liquori,…), forse l’unica pecca che posso dire sui piatti è che la polenta era immersa in troppo burro… ma apparte questo tutto ottimo.
5
Silvy Platano
+5
Trattoria calda e accogliente lo staff molto cordiale,il cibo ottimo e porzioni abbondanti per chi visita il Santuario di Oropa e' vicino lo consiglio
4
Monica Malatesta
+4
Siamo stati a cena su consiglio di un amico. Purtroppo c'era la serata "polenta concia" e il menù era un po' più "ristretto" del solito (antipasti misti 3 caldi e 3 freddi, polenta e dolce) e soprattutto era "fisso"..... Comunque ritorneremo, perché il locale è carino, accogliente e la cucina ci ha ispirato.
4
Assunta Donadio
+4
Per la prima volta che ci siamo stati, è stata una esperienza molto piacevole. A partire dal luogo in cui si trova la trattoria. Servizio buono e personale gentile e soprattutto amichevole. Cibo ottimo. Da tornarci.
Clicca per espandere