Consiglio assolutamente!! Posto fantastico, personale gentile e disponibile, cibo curato, genuino (l'orto è dietro al ristorante!) e porzioni abbondanti. Meritano veramente 5 stelle!! P.s. Un ringraziamento speciale alla cuoca che ha preparato una maionese super solo per noi ed ai signori Francesco e Claudio che ci hanno coccolato fino all'ultimo!! Grazie davvero!
Il posto è incantevole. Tutto curato nei dettagli ed il ristorante è davvero ben realizzato. Il contesto è di eleganza in un podere nella campagna maremmana. Il personale di sala è molto professionale, preparato e gentile. Il direttore della struttura molto disponibile e simpatico. Le portate preparate dallo chef sono curate, buone e particolari. Ottima la scelta dei vini e dei liquori. Parere personale :i secondi sono davvero ottimi. Prezzi nella media, rispetto alla qualità servita. Complimenti da Alessio.
Ci hanno consigliato questo ristorante i nostri vicini di ombrellone e io e le mie amiche siamo state molto bene. Da quello che ho capito è un agriturismo aperto da poco più di un anno. La struttura è molto elegante e il personale attento e professionale nonostante alcuni siano ragazzi giovani (bravi!), i piatti dello chef ottimi davvero!
Ambiente accogliente e rilassante. Servizio buono, con personale disponibile e volenteroso capace di accontentare il cliente anche esigente, ! Prezzo medio alto.
Abbiamo cenato qua per festeggiare l'anniversario.
Il locale è molto bello ed elegante. Il personale è gentile e il menù offre piatti che trovi raramente.
Bisogna fare attenzione a quali piatti si scelgono perché in alcuni la porzione è molto piccola, in altri è normale. I sapori di alcune pietanze sono eccellenti, diversi dal solito.
Assaggiate i dolci che sono unici.
Abbiamo visitato questo posto incantevole in occasione di una serata musicale in cui si esibivano degli amici la location é curata nei minimi dettagli e veramente bella, la zona aperitivo con l'orto in vaso é un angolo di paradiso dove rilassarsi e degustare del buon vino o altro a seconda dei gusti e le sfiziosità offerte in accompagnamento sono ottime, i camerieri ci hanno offerto cortesia e un servizio di prim'ordine torneremo sicuramente.
Bellissima ed elegante location, piatti dall’eccellente presentazione, unico appunto un certo abuso di salse e salsine che andavano a coprire certi sapori in alcuni piatti, ma è un giudizio basato sul gusto personale.
Luciano spartaco Di Carlo
+5
Cucina buonissima in un contesto eccezionale, tutto quello che abbiamo mangiato era pensato e voluto!
Serata veramente rilassante con musica dal vivo, personale molto attento ed I piatti molto curati (pesce freschissimo!!!) Da ritornarci
Il Leccino è un ristorante di ottimo livello, superiore rispetto a quelli della zona. Piatti ricercati con accostamenti sorprendenti, materie prime di qualità e una nota particolare va ai dessert spettacolari. Staff cordiale, preparato e sorridente! Molto consigliato
Devo fare i miei complimenti a questa bella novità nel panorama culinario sud maremmano. Nulla da eccepire nell' ambientazione nella qualità degli ingredienti che supera anche la curata presentazione dei piatti. Bravo il giovane chef e finalmente largo ai giovani in questa parte di maremma profonda ancora un po' ancora butterà . Un plauso al personale di sala sempre accorto e presente senza essere invadente o come accade talvolta incalzante. Che dire di più che anche i prezzi sono più che ragionevoli valutando tutto quello che rende un locale meritevole.
Una location molto "serena" in mezzo alla maremma con colori tenui ed illuminazione soft , grandi vetrate sui prati circostanti.
Menu quasi fa ristorante stellato , servizio impeccabile diretto dalla ottimo maitre Emiliano.
Buona la carta dei vini.
Conto assolutamente onesto.,...amari ottimi ! .?Cosa chiedere di più: ....la spa, volendo c'è anche quella !
Ristorante di livello medio alto con un'ottima cantina. Assolutamente da provare la tagliata di fiorentina, una portata che non può mancare in un pranzo in pieno stile maremmano. Un particolare ringraziamento al direttore della struttura, Emiliano, che ci ha saputo consigliare gli abbinamenti enogastronomici.
An error has occurred! Please try again in a few minutes