Location molto calda ed accogliente. Piatti rivisitati della cucina siciliana con grande maestria, ottime materie prime e velocità del servizio. Bravi!
Bellissimo locale molto particolare stile bistrot letterario belle epoque. Dino molto ospitale simpatico e cordiale. Pane cunzato delizioso.
Estremamente accogliente, sembra di entrare in casa dei gestori, molto ben arredato. Centro di cultura con serate dedicate a presentazione di libri con autori presenti e con serate di musica live. Un piccolo polo culturale che non dovrebbe mai mancare in una città
Locale particolare siciliano con solo pochi tipi di pietanze ma direi di ottima qualità cannoli salati e Pane cunzato favoloso anche il cannolo dolce sublime un locale in cui ci ritorneremo è poi anche lo staff educatissimo come anche il signor Dino (proprietario).
Un posticino magico dove passare una serata rilassante e piacevole. Pochi piatti ma buonissimi! Il pane cunzato più buono che abbia mai mangiato preparato con ingredienti di prima qualità’. Il cannolo siciliano sublime, sia dolce che salato. E c’è sempre qualche sorpresa fuori menu’.
Proprietario simpaticissimo e ci ha fatto scoprire prelibatezze e liquori particolari.’Abbiamo scoperto questo locale e ci torniamo sempre, lo adoriamo. Consigliatissimo!
Ambiente particolarmente originale. Proprietario ospitale. Cibo particolare che vale la pena di provare
Scoperto a caso dopo essere uscita da Scalo Milano con il desiderio di bere qualcosa. Localino bellissimo, con interni super caratteristici e posti all’aperto tra le lucine. Proprietario simpaticissimo e che mi ha preparato il miglior Gin Tonic della vita. Le sorprese che non ti aspetti!
Di passaggio in zona, cerco un ristorante per cena e mi imbatto casualmente in 412caffe. Convinto dalle recensioni e dalle foto dei clienti, prenoto. Già all’ingresso capisco di trovarmi in un locale unico nel suo genere. Un Lounge bar con arredamento interessante ed accogliente. Così come mi mette a mio agio il gestore, discreto e disponibile. Inoltre il venerdì sera ho trovato anche musica dal vivo suonata da un duo, cantante (Laura) e chitarrista (Marco), con un repertorio anni ‘70/‘80, che accompagna bene nelle degustazioni, senza essere troppo invadente. Dimenticavo: lo scopo della visita , cioè il cibo. Una ragazza si presenta con un menu che in effetti non ho neanche letto, perché la descrizione delle portate è stata ampia di particolari e consigli. Avrei avuto anche voglia di assaggiare i cannoli salati ma non ho voluto osare … al contrario, scelgo il pane “cunzato“, cioè pane condito, versione “Milazzo”: delizioso. La ragazza mi propone alcune birre ed io scelgo la “Fumarola”, molto particolare con il suo gusto affumicato. Le birre sono della Officina La Dama di Bedizzole (BS). Finisco con un cannolo. Dolce. I prezzi sono allineati alla qualità degli ingredienti proposti. Per finire, la musica viene offerta dal locale, senza sovrapprezzo. Da ritornare (per assaggiare il cannolo salato).
Proprietario gentilissimo e veramente disponibile ad accontentare le esigenze del cliente.
Specialità siciliane ben fatte e di gran gusto: ottimi i cannoli salati e il pane cunzato.
Ci torneremo presto
Locale trovato per caso che si è svelato un’ottima esperienza…mi sono sentita accolta come se fosse un locale di famiglia, il proprietario è simpaticissimo, l’arredamento molto originale e il cibo delizioso… combinazioni di sapori particolari.. la Sicilia “rivisitata” nel cuore della Lombardia ! Cocktail spettacolari
An error has occurred! Please try again in a few minutes