Qui nulla è lasciato al caso, dalla cura dei dettagli a quella della scelta del menù, la musica in sottofondo e le opere di artisti ai muri. Abbiamo mangiato da Dio e siamo stati benissimo, Alex e Max e tutto lo staff ti accolgono e ti consigliano, se passate per Omegna fateci un salto e non ve ne pentirete! Complimenti ragazzi! Alla prossima.
Entrati per consumare una bevanda calda, sono stata sorpresa dalla bella scelta proposta di the e infusi.
Ho scelto il thè della fortuna, ottimo!
Siamo rimasti affascinati, dai suoi bei tavoli colorati e sedie in ferro battuto.. carinissimo!!!
I ragazzi super gentili e disponibili! Mi spiace, non averlo visto prima, per il pranzo, il menù proponeva pochi piatti, ma tutti interessanti!!
Ho notato, belli anche gli stuzzichini all'aperitivo..
Sarebbe bello ritornarci...
Locale molto originale e curato nei minimi dettagli. È stato piacevole passare un po' di tempo quì sorseggiando un buon caffè in ottima compagnia.
Siamo stati per caso al Bistratto curiosando per il centro storico di Omegna.
Il locale è molto accogliente, cibo e vino ottimo in qualità è prezzo.
I ragazzi che gestiscono sono gentilissimi e simpatici ed hanno anche un buon gusto musicale.
Torneremo senz'altro. Consigliatissimo prima di una bella passeggiata sul lungolago.
Un giro turistico ad Omegna, in camper, ci ha fatto arrivare fino a questo locale che abbiamo trovato molto molto carino.Abbiano mangiato veramente bene, tutto squisito.
Il rosti' mai mangiato era divino.
Super consigliato.
Complimenti ragazzi.
Oggi gita a Quarna. Arrivata l'ora di pranzo scopriamo che i due locali della zona sono completi. Scendiamo ad Omegna. Anche qui incappiamo nel tutto completo. Sconsolati riusciamo però a trovare posto a "Il Bistratto".
Arrivano i paccheri con acciughe olive e capperi e le orecchiette con rape rosse. Tutto buono. Il menù non è molto ampio ma va bene così. Noi pensavamo di pranzare e basta, invece ci siamo accorti che alle pareti c'è una piccola mostra di opere dell'artista poliedrica Stefania Cifala' che serve al banco con un sorriso che dà allegria. Ci sono opere anche di Massimo Brecciaroli, artista figurativo Pop contaminato da Surrealismo e passione Dadaista. Anche lui serve al banco. La tovaglietta del coperto e una riproduzione di un disegno di Stefania.
Lascio la cartolina del mio libro Le Cinema des Italiens a Matteo, che serve in sala con gentilezza e simpatia. Mentre la legge mi dice "anch'io scrivo poesie...sono in bagno...".
Incuriosito vado in bagno e vedo devono di poesie scritte, anzi stampate sulle piastrelle con foto di accompagnamento. Una meraviglia. Prendiamo il dolce. La torta della casa è una torta di pane rivisitata. Buona. Quando vado a pagare il giusto, mi dicono che i tre: Massimo, Stefania e Matteo sono il Trio Artistico D'azione (Tad'A) e fanno eventi, performance e altro. Una forza vulcanica...e noi che pensavamo di andare a mangiare e basta. Per farla breve...lo consiglio è un posto veramente originale e stimolante. Grazie a Stefania Massimo e Matteo.
Ottimo locale. Il menù non è ricchissimo ma personalmente lo trovo un punto di forza! Meno cose ma di ottima qualità. Bello l'ambiente, siamo in centro a Omegna. Lo consiglio sicuramente
Mi son fermato per un aperitivo.
Ho provato il Camparone.. aperitivo "tipico" fatto con Campari e Aranciata Amata.
Poi una "pozione magica" simpatica idea per una proposta da parte del bartender.
Ci tornerò.
Ragazzi gentilissimi e con esperienza nel loro lavoro. Davvero professionali cibo ottimo e gentilezza! Cosa si può volere di più? Grandi ragazzi! Continuate così! A presto!
Bella location artistica,personale simpatico e molto accogliente....la birra top ,la musica senza precedenti.....cibo super...... consiglio vivamente a tutti di provare quest'esperienza a 369 gradi Total immerscion
An error has occurred! Please try again in a few minutes